Probabilmente perché non hanno rilasciato una RC 10.2 e quindi non ti fa vedere tutte le nighly ma solo le ultime 3. Per cyandelta una nightly vale l'altra se non gli viene detto diversamente...
Visualizzazione stampabile
Probabilmente perché non hanno rilasciato una RC 10.2 e quindi non ti fa vedere tutte le nighly ma solo le ultime 3. Per cyandelta una nightly vale l'altra se non gli viene detto diversamente...
Possibile che il flash con cyandelta mi da errore mentre se scarico il file intero va tutto bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornato il primo post!
Ragazzi nello screenshot della fotocamera in prima pagina c'è photosphere, ma qualcuno conferma che con la nightly di oggi questa funzione non è più disponibile?
Ragazzi nello screenshot della fotocamera in prima pagina c'è photosphere, ma qualcuno conferma che con la nightly di oggi questa funzione non è più disponibile e che non c'è più il launcher di google?
.. Allora riassumendo se si vuole photosphere bisogna flashare le gapps standard perdendo però la funzionalità registrazione video.
Se invece si vuol far funzionare la camera in registrazione bisogna flashare le gapps Core perdendo però photosphere.
Testato personalmente!
Esattamente.. Ora mi stavo inceppando x capire cosa poteva essere successo. Aggiungerei quindi che si perde anche il launcher d google. Per chi è interessato io ho un file con la fotocamera con photosphere e la registrazione video abilitati preso da xda..
Ho flashato l'archivio di oggi purtroppo una volta che il device si è avviato mi da un errore con account google quando avvio play store
vorrei farvi una domanda, ho notato che ho il wakelock RILJ molto alto, conoscete un modem alternativo da flashare? casomai, si fa da recovery come al solito o si devono prendere particolari accorgimenti?
Potete mettere i link di Xda ' per i fix della fotocamera ecc ecc . Grazie . :)
Se riflashate la rom con le gapps della prima pagina non avrete più problemi con i video
E anche photosphere sparisce..
Purtroppo è così
Infatti :) ma a tutti succede .
Allegato 101355
Launcher Google sparito
Allegato 101356
Ciao a tutti, non ho letto tutto il forum e magari è gia stata fatta questa domanda: ART funziona? ad oggi che bug ci sono? è stabile per uso quotidiano? Se ho gia la CM10.2 installo da recovery tranquillo..ma se ho la stock..devo prima flashare il kernel 10.2 e poi la rom + Gapps giusto?? Grazie.
Art ancora non funziona e ancora non è stabile al massimo
Salve a tutti ho la versione del 5 febbraio e di nuovo ho riscontrato questo fastidiosissimo problema qualcuno mi può aiutare? :'(Allegato 101409
Ciao a tutti, io ho seguito la procedura e adesso ho aggiornato via OTA alla n. 20140207 e devo dire che è stata notevolmente migliorata la fluidità e non ho avuto nessun problema di Energy Drain o riavvii o crash strani. GApps standard e quindi 1 solo luncher.
Ho reinstallato tutte le mie App varie e per ora tutto fila liscio!
Bellissimo Lavoro!
rotfl:Drotfl:D:)rotfl:):):Drotfl
Non saprei dirti, strano... Ormai aspetta un paio d'ore e metti la nightly di oggi per vedere se hai ancora il problema...
Ma è da un bel po' che ho questo problema e a sto punto ho pensato che sia il kernel? E vorrei sapere appunto come posso fare a vedere che kernel ho, perché non ricordo, e soprattutto quale consigliato perché ho visto che il siyah è uno dei migliori.. Qualcuno che mi aiuti?
Per vedere che kernel hai vai in impostazioni - informazioni sul dispositivo ovvero l'ultima voce e li trovi ciò che t serve
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E quindi? Sinceramente non è che lo capisco... Comunque voi lo consigliate i siyah? Allegato 101418
Ciao a tutti. ieri ho installato la nightly di cm11 e questo proposito avrei un dubbio. Non avevo mai installato versioni nightly, e visto che ne esce una nuova ogni 1 o 2 giorni vorrei avere qualche consiglio su come convenga comportarsi con questo tipo di aggiornamento. So che cyano ha un sistema di aggiornamento ota fatto molto bene (almeno rispetto ad altre rom) ma mi chiedo se sia consigliabile aggiornare ogni giorno o quasi la rom senza fare ogni volta i vari wipe, cosa seccante se li si fa appunto ogni giorno. Mi consigliate di aggiornare per esempio alla nightly di oggi? con o senza wipe? Contiene significativi miglioramenti?
Gli sviluppatori dicono che non è necessario fare i wipe ogni volta.Quote:
Originariamente inviato da BlackCarpet
Ciao a tutti. ieri ho installato la nightly di cm11 e questo proposito avrei un dubbio. Non avevo mai installato versioni nightly, e visto che ne esce una nuova ogni 1 o 2 giorni vorrei avere qualche consiglio su come convenga comportarsi con questo tipo di aggiornamento. So che cyano ha un sistema di aggiornamento ota fatto molto bene (almeno rispetto ad altre rom) ma mi chiedo se sia consigliabile aggiornare ogni giorno o quasi la rom senza fare ogni volta i vari wipe, cosa seccante se li si fa appunto ogni giorno. Mi consigliate di aggiornare per esempio alla nightly di oggi? con o senza wipe? Contiene significativi miglioramenti?
C'è da dire che adesso le prime nightly portano molti miglioramenti, successivamente usciranno dei piccoli bugfix.
l'ho appena messa su, io la scarico sempre dal sito e la installo da recovery dopo wipe cache e dalvik cache (mantenendo quindi le app)
, e sinceramente così mi sono trovato sempre bene. La mia prima impressione è che sia notevolmente migliorata.....complimenti!!!!!
BlackCarpet segui il nostro consiglio e non avrai problemi
Ho letto i commenti di risposta (e ho ringaziato con tastino) :) ho aggiornato ma senza fare alcun wipe ed è andato tutto liscio. Vorrei sapere per il futuro: facendo wipe cache e wipe dalvik cosa vado a perdere esattamente? Cioè devo riconfigurare tutti gli account delle app? Se cancella solo la cache ma non i dati account mi andrebbe bene, ma reinserire tutte le password e le configurazioni è una seccatura :) Ho anche notato purtroppo un consumo eccessivo di google+ (45% di batteria) nonostante non lo avessi mai aperto, quindi l'ho aperto e "configurato", spero non sia cronico. Qualcuno ha avuto questo problema?
Se dopo l'installazione si riscontrano errori, crash o bootloop, il wipe è un modo facile per riportare lo smartphone a funzionare come nuovo.
ragazzi ma voi che launcher usate con questa rom?
quello della rom non mi piace molto, ma se metto apex mi cambia il colore della status bar da trasparente in nero