Visualizzazione stampabile
-
Già successo con la scorsa nightly (per le gapps, come launche uso Go Launcher), ho risolto installando da CWM, poi c'ho installato subito sopra le gapps e poi wike cache/dalvik cache ed è andato tutto.
Effettivamete sembra che queste nightly facciano andare in crisi le gapps...
-
Per il flashplayer come faccio? L'apk che avevo con la 10.2 non funziona con la cm11
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janos
Già successo con la scorsa nightly (per le gapps, come launche uso Go Launcher), ho risolto installando da CWM, poi c'ho installato subito sopra le gapps e poi wike cache/dalvik cache ed è andato tutto.
Effettivamete sembra che queste nightly facciano andare in crisi le gapps...
janos, allora io ho fatto qualche prova e l'unico modo per non fare andare in crisi le gapps è istallare quelle che danno quelli di cyanogen
ovvero queste Google Apps - CyanogenMod
ho messo una versione precedente di cyano istallando queste gapp, tutto funziona perfettamente, poi faccia l'aggiornamento tramite il cm updater ed andato tutto liscio e funziona tutto, quindi a questo punto sistemerei davvero il topic mettendo link e guide che funzionano bene.
-
Quote:
turybasso
janos, allora io ho fatto qualche prova e l'unico modo per non fare andare in crisi le gapps è istallare quelle che danno quelli di cyanogen
ovvero queste
Google Apps - CyanogenMod
ho messo una versione precedente di cyano istallando queste gapp, tutto funziona perfettamente, poi faccia l'aggiornamento tramite il cm updater ed andato tutto liscio e funziona tutto, quindi a questo punto sistemerei davvero il topic mettendo link e guide che funzionano bene.
Ti funziona anche la registrazione video della fotocamera??
Solo per info: ho aggiornato alla nightly di oggi manualmente da recovery con i 2 wipe e non ho riscontrato nessun problema. Ho le gapps 2_5.
-
Appena flashata la nightly di oggi: mi è scomparso il launcher di google e mi è rimasto solo il trebuchet, inoltre la registrazione video è ok ma la fotocamera non ha più il photosphere..premetto che io ho fatto installazione pulita coi 3 wipe e ho flashato le gapps segnalate da cyanogen..
-
Scusate, ho provato ad aggiornare da gestore aggiornamenit cyano da 10.1 a 10.2, ma mi rileva solo la versione 11. Mi confermate che l'unico modo per passare a 10.2 è fare da recovery? In questo passaggio sono anche necessari i wipe?
-
Quote:
BlackCarpet
Scusate, ho provato ad aggiornare da gestore aggiornamenit cyano da 10.1 a 10.2, ma mi rileva solo la versione 11. Mi confermate che l'unico modo per passare a 10.2 è fare da recovery? In questo passaggio sono anche necessari i wipe?
hai impostato la ricerca di tutte le versioni (incluse le nightlies)?
-
Quote:
paololiv8282
hai impostato la ricerca di tutte le versioni (incluse le nightlies)?
si, certo! mi da due RC della 10.1.3 e tre nightly della 11
-
Probabilmente perché non hanno rilasciato una RC 10.2 e quindi non ti fa vedere tutte le nighly ma solo le ultime 3. Per cyandelta una nightly vale l'altra se non gli viene detto diversamente...
-
Possibile che il flash con cyandelta mi da errore mentre se scarico il file intero va tutto bene?
-
Quote:
Janos
Probabilmente perché non hanno rilasciato una RC 10.2 e quindi non ti fa vedere tutte le nighly ma solo le ultime 3. Per cyandelta una nightly vale l'altra se non gli viene detto diversamente...
Quindi flasho da recovery la 10.2? Posso senza wipe? P. S. Cosa è cyandelta?
-
Aggiornato il primo post!
-
Ragazzi nello screenshot della fotocamera in prima pagina c'è photosphere, ma qualcuno conferma che con la nightly di oggi questa funzione non è più disponibile?
-
Ragazzi nello screenshot della fotocamera in prima pagina c'è photosphere, ma qualcuno conferma che con la nightly di oggi questa funzione non è più disponibile e che non c'è più il launcher di google?
-
Quote:
lucag81
Ragazzi nello screenshot della fotocamera in prima pagina c'è photosphere, ma qualcuno conferma che con la nightly di oggi questa funzione non è più disponibile e che non c'è più il launcher di google?
C'è ancora anche nella nightly di oggi.
-
Quote:
lollo1980
Possibile che il flash con cyandelta mi da errore mentre se scarico il file intero va tutto bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche a me da errore cyandelta
-
Quote:
cobain87
C'è ancora anche nella nightly di oggi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta Cobain, ma ti riferisci al photosphere o al launcher di google?o entrambi? A me sn scomparsi entrambi..l'unica cosa potrebbe essere che stamattina ho flashato le gapps cyanogen..
-
.. Allora riassumendo se si vuole photosphere bisogna flashare le gapps standard perdendo però la funzionalità registrazione video.
Se invece si vuol far funzionare la camera in registrazione bisogna flashare le gapps Core perdendo però photosphere.
Testato personalmente!
-
Esattamente.. Ora mi stavo inceppando x capire cosa poteva essere successo. Aggiungerei quindi che si perde anche il launcher d google. Per chi è interessato io ho un file con la fotocamera con photosphere e la registrazione video abilitati preso da xda..
-
Quote:
lucag81
Esattamente.. Ora mi stavo inceppando x capire cosa poteva essere successo. Aggiungerei quindi che si perde anche il launcher d google. Per chi è interessato io ho un file con la fotocamera con photosphere e la registrazione video abilitati preso da xda..
Ciao, io ho risolto usando un'app esterna per registrare i video e la google camera per non perdere la photosphera.
Se hai il l'app fotocamera con entrambe le funzioni attive postala pure, penso siano in tanti interessati.
-
Ho flashato l'archivio di oggi purtroppo una volta che il device si è avviato mi da un errore con account google quando avvio play store
-
vorrei farvi una domanda, ho notato che ho il wakelock RILJ molto alto, conoscete un modem alternativo da flashare? casomai, si fa da recovery come al solito o si devono prendere particolari accorgimenti?
-
Potete mettere i link di Xda ' per i fix della fotocamera ecc ecc . Grazie . :)
-
Se riflashate la rom con le gapps della prima pagina non avrete più problemi con i video
-
Quote:
Carldroid
Se riflashate la rom con le gapps della prima pagina non avrete più problemi con i video
Infatti adesso i video funziona bene .
Solo che adesso il launcher Google è sparito . :what:
Confermate !!!
-
E anche photosphere sparisce..
-
-
2 allegato(i)
Quote:
lucag81
E anche photosphere sparisce..
Infatti :) ma a tutti succede .
Allegato 101355
Launcher Google sparito
Allegato 101356
-
Ciao a tutti, non ho letto tutto il forum e magari è gia stata fatta questa domanda: ART funziona? ad oggi che bug ci sono? è stabile per uso quotidiano? Se ho gia la CM10.2 installo da recovery tranquillo..ma se ho la stock..devo prima flashare il kernel 10.2 e poi la rom + Gapps giusto?? Grazie.
-
Art ancora non funziona e ancora non è stabile al massimo
-
1 allegato(i)
Salve a tutti ho la versione del 5 febbraio e di nuovo ho riscontrato questo fastidiosissimo problema qualcuno mi può aiutare? :'(Allegato 101409
-
Ciao a tutti, io ho seguito la procedura e adesso ho aggiornato via OTA alla n. 20140207 e devo dire che è stata notevolmente migliorata la fluidità e non ho avuto nessun problema di Energy Drain o riavvii o crash strani. GApps standard e quindi 1 solo luncher.
Ho reinstallato tutte le mie App varie e per ora tutto fila liscio!
Bellissimo Lavoro!
rotfl:Drotfl:D:)rotfl:):):Drotfl
-
Non saprei dirti, strano... Ormai aspetta un paio d'ore e metti la nightly di oggi per vedere se hai ancora il problema...
-
Ma è da un bel po' che ho questo problema e a sto punto ho pensato che sia il kernel? E vorrei sapere appunto come posso fare a vedere che kernel ho, perché non ricordo, e soprattutto quale consigliato perché ho visto che il siyah è uno dei migliori.. Qualcuno che mi aiuti?
-
Quote:
ironenry
Ma è da un bel po' che ho questo problema e a sto punto ho pensato che sia il kernel? E vorrei sapere appunto come posso fare a vedere che kernel ho, perché non ricordo, e soprattutto quale consigliato perché ho visto che il siyah è uno dei migliori.. Qualcuno che mi aiuti?
Per vedere che kernel hai vai in impostazioni - informazioni sul dispositivo ovvero l'ultima voce e li trovi ciò che t serve
-
1 allegato(i)
E quindi? Sinceramente non è che lo capisco... Comunque voi lo consigliate i siyah? Allegato 101418
-
Quote:
ironenry
E quindi? Sinceramente non è che lo capisco... Comunque voi lo consigliate i siyah?
Allegato 101418
Sono i numeri sopra a CPU.
Tu hai la CM11 con kernel Build02 ma io che ho la CM10.2 ho la build 03. Forse la versione che ho io è successiva?
-
Ciao a tutti. ieri ho installato la nightly di cm11 e questo proposito avrei un dubbio. Non avevo mai installato versioni nightly, e visto che ne esce una nuova ogni 1 o 2 giorni vorrei avere qualche consiglio su come convenga comportarsi con questo tipo di aggiornamento. So che cyano ha un sistema di aggiornamento ota fatto molto bene (almeno rispetto ad altre rom) ma mi chiedo se sia consigliabile aggiornare ogni giorno o quasi la rom senza fare ogni volta i vari wipe, cosa seccante se li si fa appunto ogni giorno. Mi consigliate di aggiornare per esempio alla nightly di oggi? con o senza wipe? Contiene significativi miglioramenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackCarpet
Ciao a tutti. ieri ho installato la nightly di cm11 e questo proposito avrei un dubbio. Non avevo mai installato versioni nightly, e visto che ne esce una nuova ogni 1 o 2 giorni vorrei avere qualche consiglio su come convenga comportarsi con questo tipo di aggiornamento. So che cyano ha un sistema di aggiornamento ota fatto molto bene (almeno rispetto ad altre rom) ma mi chiedo se sia consigliabile aggiornare ogni giorno o quasi la rom senza fare ogni volta i vari wipe, cosa seccante se li si fa appunto ogni giorno. Mi consigliate di aggiornare per esempio alla nightly di oggi? con o senza wipe? Contiene significativi miglioramenti?
Gli sviluppatori dicono che non è necessario fare i wipe ogni volta.
C'è da dire che adesso le prime nightly portano molti miglioramenti, successivamente usciranno dei piccoli bugfix.
-
l'ho appena messa su, io la scarico sempre dal sito e la installo da recovery dopo wipe cache e dalvik cache (mantenendo quindi le app)
, e sinceramente così mi sono trovato sempre bene. La mia prima impressione è che sia notevolmente migliorata.....complimenti!!!!!