Visualizzazione stampabile
-
Non mi risulta nessun "opzioni sviluppatore" nel menu impostazioni della CM 11
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackwolf79
Non mi risulta nessun "opzioni sviluppatore" nel menu impostazioni della CM 11
Devi andare in info telefono e cliccare 7 volete su numero build. poi si attiverà la voce nel menu impostazioni ;)
-
Un'altra cosa di cui mi sono appena accorto.
Collegando il telefono al pc, quest'ultimo ora me lo riconosce come fotocamera digitale e non mi fa più vedere le cartelle e la scheda sd (mi fa solo accedere alla cartella DCIM con le foto)
(ho la snapshot)
-
Quote:
lupus
Un'altra cosa di cui mi sono appena accorto.
Collegando il telefono al pc, quest'ultimo ora me lo riconosce come fotocamera digitale e non mi fa più vedere le cartelle e la scheda sd (mi fa solo accedere alla cartella DCIM con le foto)
(ho la snapshot)
Devi connetterlo come memoria di massa
-
Quando provo a fare l'aggiornamento con cyanodelta va tutto bene fino all'installazione da recovery del nuovo zip, quando ricevo il seguente errore:
E: failed to mount /sdcard (no such file or directory)
E:Can't mount /sdcard ......
Da quello che ho capito dipende dalla versione delle CWM recovery, che, se troppo vecchia, potrebbe non riconoscere come sono montate le memorie SD. Ho controllato e la versione che ho installato è la 6.0.4.7, che è la stessa consigliata sul thread in XDA della cyanogenmod11. Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema?
Posso comunque fare l'aggiornamento della nightly manualmente, ma mi piacerebbe far fare tutto in automatico a cyanodelta.
-
Quote:
hlvs85
Quando provo a fare l'aggiornamento con cyanodelta va tutto bene fino all'installazione da recovery del nuovo zip, quando ricevo il seguente errore:
E: failed to mount /sdcard (no such file or directory)
E:Can't mount /sdcard ......
Da quello che ho capito dipende dalla versione delle CWM recovery, che, se troppo vecchia, potrebbe non riconoscere come sono montate le memorie SD. Ho controllato e la versione che ho installato è la 6.0.4.7, che è la stessa consigliata sul thread in XDA della cyanogenmod11. Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema?
Posso comunque fare l'aggiornamento della nightly manualmente, ma mi piacerebbe far fare tutto in automatico a cyanodelta.
Provo a risponderti anche se uso ormai da tempo la twrp recovery. Quell errore dovrebbe essere riferito alla sd esterna che non viene montata o non è presente,ma fammi capire ,i flash ti vanno a buon fine o no?non è chiaro dal tuo post.
Se sono ok è un messaggio su cui soprassedere,altrimenti spiega meglio i passaggi che fai.
Posso dirti che con cyandelta twrp è perfetta,riavvia installa la rom,installa il mio zip aggiuntivo ed il kernel( e controlla pure md5 perchè io ce lo metto..) , wipe e riavvio...tutto solo
-
Quote:
twindad
Provo a risponderti anche se uso ormai da tempo la twrp recovery. Quell errore dovrebbe essere riferito alla sd esterna che non viene montata o non è presente,ma fammi capire ,i flash ti vanno a buon fine o no?non è chiaro dal tuo post.
Se sono ok è un messaggio su cui soprassedere,altrimenti spiega meglio i passaggi che fai.
Posso dirti che con cyandelta twrp è perfetta,riavvia installa la rom,installa il mio zip aggiuntivo ed il kernel( e controlla pure md5 perchè io ce lo metto..) , wipe e riavvio...tutto solo
Il flash della versione nuova non funziona automaticamente con cyanodelta. Devo fare manualmente da recovery e funziona.
Ho provato a scaricare la recovery twrp tramite l'app GooManager, come consigliato sul loro sito, ma mi dice che non esiste una recovery compatibile con il mio telefono o_O
-
Quote:
hlvs85
Il flash della versione nuova non funziona automaticamente con cyanodelta. Devo fare manualmente da recovery e funziona.
Ho provato a scaricare la recovery twrp tramite l'app GooManager, come consigliato sul loro sito, ma mi dice che non esiste una recovery compatibile con il mio telefono o_O
Devi cambiare kernel! Gustavos twrp da belle soddisfazioni e non è 'invadente'. Credo che qui lo usiamo in molti
-
Quote:
twindad
Devi cambiare kernel! Gustavos twrp da belle soddisfazioni e non è 'invadente'. Credo che qui lo usiamo in molti
Ah ok. e come lo posso cambiare? E' safe come procedura?
-
Quote:
hlvs85
Ah ok. e come lo posso cambiare? E' safe come procedura?
Beh se sei su cyano sai cosa fare e quindi è safe ;-)
Qualche post dietro c'è il link al 3d xda, scarica la versione twrp e sei apposto! Poi se vuoi smanettare coi governor, bnl ecc, installi stweaks dal play
-
Quote:
twindad
Beh se sei su cyano sai cosa fare e quindi è safe ;-)
Qualche post dietro c'è il link al 3d xda, scarica la versione twrp e sei apposto! Poi se vuoi smanettare coi governor, bnl ecc, installi stweaks dal play
nono di smanettare non he ho voglia...mi tengo i settings di default e bon...
-
Quote:
hlvs85
nono di smanettare non he ho voglia...mi tengo i settings di default e bon...
Ti troverai bene
-
Quote:
twindad
Ti troverai bene
Suppongo che il link sia questo: [KERNEL][09/02]Kernel for CM10.2/CM11/Omni 4.4/Slimkat with stweaks support - xda-developers
Però non ci sono i passi da fare per l'installazione. Quali sono? devo fare dei wipe o dei format?
-
Quote:
hlvs85
No tranquillamente scaricalo sulla memoria interna, riavvia recovery, installa zip, reboot device
-
Ciao, È un bug il fatto che non mi trovi gli aggiornamenti tramite ota? Andando sul sito vedo che siamo alla 19 e invece io sono fermo a quella del 14.!
-
Quote:
corallino
Ciao, È un bug il fatto che non mi trovi gli aggiornamenti tramite ota? Andando sul sito vedo che siamo alla 19 e invece io sono fermo a quella del 14.!
Ma hai attivato gli aggiornamenti per tutte le versioni (o solo nightly)?
Controlla, magari hai su stable...
-
Quote:
m4dd0g
Nessuno può fare una bella guida in italiano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi forse sn un pò ot ma è possibile cambiare lo sfondo nella lockscreen? Perché dalle impostazioni della lockscreen non c'è e nemmeno nelle impostazioni del display...
-
Quote:
twindad
Fatto ma niente
-
Quote:
twindad
Risolto, se metto "tutte le versioni" non mi trova niente, se invece seleziono "nuove versioni" tutto ok! Grazie
-
mi spiegate come funziona wishperpush grazie devo installare textsecure che devo fare...mi son gia registrata ma non succede nulla
-
Ciao, vorrei sapere se anche a voi la connessione crolla durante le chiamate, grazie.
-
Quote:
silentsmoke
mi spiegate come funziona wishperpush grazie devo installare textsecure che devo fare...mi son gia registrata ma non succede nulla
Non devi fare niente! Una volta registrato il tuo numero di telefono devi solo inviare gli SMS con l'app di default. Se anche il destinatario e' registrato allora l'SMS verra' criptato ed inviato.
-
Quote:
corallino
Ciao, vorrei sapere se anche a voi la connessione crolla durante le chiamate, grazie.
È normale...
-
Quote:
twindad
No tranquillamente scaricalo sulla memoria interna, riavvia recovery, installa zip, reboot device
Installato correttamente. Al prossimo aggiornamento potrò verificare se l'aggiornamento con cyanodelta andrà a buon fine.
-
Da quando ho installato la CM11, a ogni riavvio di sistema, l'app Vitamio si blocca. Succede anche a voi?
-
Ma gli screenshoot come si fanno con cyano11?
-
Volume giù + tasto accensione come nella cm10.2
-
Quote:
fede850
Ma gli screenshoot come si fanno con cyano11?
Tasto power e lo trovi nel menù
-
Quote:
trepis
È normale...
Non è tanto normale, perché in passato non accadeva. Potrebbe capitare di fare una chiamata con gli auricolari e al tempo stesso utilizzare la rete. Spero sia una cosa temporanea.
-
Domanda da 1.750.000 €: Quanto dura la batteria??
-
Quote:
pizarro77
Domanda da 1.750.000 €: Quanto dura la batteria??
Prima dammi i soldi e poi ti rispondo
-
USB Debugging
Quote:
neoCN69
Volume giù + tasto accensione come nella cm10.2
Scusa se disturbo ma ho installato la Ciano 11 nightly sul mio S2 e non so come abilitare la voce USB Debugging, come faccio?
-
Devi abilitare la modalità sviluppatore: vai su info telefono e tappi 7 volte su numero build dopodiché nel menù sviluppatore abiliti il debugging :)
-
-
Quote:
corallino
Tasto power e lo trovi nel menù
Grazie davvero.
-
Signori,
per chi usa l'ultima nightly,
a consumi come siete messi con il kernel stock?
Grazie.
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se esistesse un kernel compatibile con KK [l'ultima, la sto installando proprio adesso(20140220) ] con stweaks o extweaks e inoltre con tegrak overclock ultimate (compatibile sia con i livelli CPU, i governor, I/O Scheduler, e con l'ottimizzazione della GPU?
Vorrei anche capire se Runtime ART funge o no e se rischio di briccare (già capitato, hard-brick.. mandato alla samsung e cambiata tutta la scheda madre :'( )
Ps faccio notare un ritardo mostruoso quando si preme il tasto home per tornare alla schemata principale, ritardo nel suono di blocco quando entra in standby da timer.
-
Anche a me capita che durante una chiamata cade spesso la linea... È un bug?
-
Io uso la snapshot M3 del 10/02/ e come consumi Batteria è da stock .
Quando aggiornavo le Nightly ' la batteria mi crollava e il telefono scaldava .
Anche mentre faccio una chiamata posso usare sia i Dati mobili che il Wifi ' senza problemi .
Quindi con la Snapshot M3 ' e kernel della cyano ' il telefono è sempre Ghiacciato . Riscalda di più galaxy S4 ' tutto stock ' che galaxy S2' con cyanogenmod 11 ' versione Snapshot M3 .
Ve la consiglio .