Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Non è tanto normale, perché in passato non accadeva. Potrebbe capitare di fare una chiamata con gli auricolari e al tempo stesso utilizzare la rete. Spero sia una cosa temporanea.
Quote:
Gisworld90
Anche a me capita che durante una chiamata cade spesso la linea... È un bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Installate allora la snapshot m3..
-
Si infatti, per ora è la migliore!
-
quindi se ho una nightly piu recente della snapshot m3 dite di tornare indietro?? se si, posso flashare direttamente la rom senza fare il wipe data??
-
Che tipo di problemi avrebbe? Io ho sempre aggiornato tenendo il gustavo kernel e non ho mai avuto problemi.
-
Scusate tutti ma sono alle prime armi,ho letto un bel pò di post ma non ho capito.
Volevo provare a caricare questa rom cyanogenmod-11 sul mio s2,
ho letto un po i post e vedo che devo installare la CWM 6.0.4.4 based recovery sul mi o dispositivo, ma se vado a vedere nel post per installare questo firmware non trovo questa versione per il mio terminale...in quanto il mio pda termina con XWLSD e l'ultima versione disponibile è CWM 6.0.3.1 based recovery.
chiedo a voi più esperti se e quali passaggi devo fare per poter installare questa nuova rom.
-
Guarda la prima pagina... Il modo migliore è installare prima la cyano 10.2 (ultima nightly) e poi passare alla 11 così da avere la giusta cwm
-
Quote:
fulgenzio
Scusate tutti ma sono alle prime armi,ho letto un bel pò di post ma non ho capito.
Volevo provare a caricare questa rom cyanogenmod-11 sul mio s2,
ho letto un po i post e vedo che devo installare la CWM 6.0.4.4 based recovery sul mi o dispositivo, ma se vado a vedere nel post per installare questo firmware non trovo questa versione per il mio terminale...in quanto il mio pda termina con XWLSD e l'ultima versione disponibile è CWM 6.0.3.1 based recovery.
chiedo a voi più esperti se e quali passaggi devo fare per poter installare questa nuova rom.