Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Non è tanto normale, perché in passato non accadeva. Potrebbe capitare di fare una chiamata con gli auricolari e al tempo stesso utilizzare la rete. Spero sia una cosa temporanea.
Quote:
Gisworld90
Anche a me capita che durante una chiamata cade spesso la linea... È un bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Installate allora la snapshot m3..
-
Si infatti, per ora è la migliore!
-
quindi se ho una nightly piu recente della snapshot m3 dite di tornare indietro?? se si, posso flashare direttamente la rom senza fare il wipe data??
-
Che tipo di problemi avrebbe? Io ho sempre aggiornato tenendo il gustavo kernel e non ho mai avuto problemi.
-
Scusate tutti ma sono alle prime armi,ho letto un bel pò di post ma non ho capito.
Volevo provare a caricare questa rom cyanogenmod-11 sul mio s2,
ho letto un po i post e vedo che devo installare la CWM 6.0.4.4 based recovery sul mi o dispositivo, ma se vado a vedere nel post per installare questo firmware non trovo questa versione per il mio terminale...in quanto il mio pda termina con XWLSD e l'ultima versione disponibile è CWM 6.0.3.1 based recovery.
chiedo a voi più esperti se e quali passaggi devo fare per poter installare questa nuova rom.
-
Guarda la prima pagina... Il modo migliore è installare prima la cyano 10.2 (ultima nightly) e poi passare alla 11 così da avere la giusta cwm
-
Quote:
fulgenzio
Scusate tutti ma sono alle prime armi,ho letto un bel pò di post ma non ho capito.
Volevo provare a caricare questa rom cyanogenmod-11 sul mio s2,
ho letto un po i post e vedo che devo installare la CWM 6.0.4.4 based recovery sul mi o dispositivo, ma se vado a vedere nel post per installare questo firmware non trovo questa versione per il mio terminale...in quanto il mio pda termina con XWLSD e l'ultima versione disponibile è CWM 6.0.3.1 based recovery.
chiedo a voi più esperti se e quali passaggi devo fare per poter installare questa nuova rom.
Il pda ti serve solo x flashare zip di Chainfire in modo da avere root e recovery. Fatto questo metti cm 10.2 che automaticamente ti cambia la recovery e poi flashi la 11. Potresti fare diversamente ma questo è il modo più semplice per chi non è molto esperto
-
grazie mille per la risposta,
ho fatto un giro ma non trovo più la versione 10.2 nightly solo experimental
-
Quote:
fulgenzio
Sul forum la trovi facilmente. Digita cm10.2 e salta fuori
-
Quote:
fulgenzio
Altrimenti vai su get.cm e la cerchi da li :)
-
ricapitolo un attimo per non sbagliare,
1 installo PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed con la CWM 6.0.3.1 based recovery
2 carico la cm 10.2 nightly in modo che mi carichi il CWM adatto.
3 carico la cm 11 nightly ultima versione.
Quote:
neoCN69
Altrimenti vai su get.cm e la cerchi da li :)
ho guardato ma in quel sito esiste solo la versione experimental.
qualche suggerimento su dove scaricarla?
-
Quote:
fulgenzio
Il procedimento è corretto ma controlla bene lo zip di Chainfire perché anche io ho xwlsd e non mi sembra di aver usato il tuo stesso zip.
-
Quote:
fulgenzio
Non saprei... Cmq se non dovessi riuscire a trovarla la carico io :)
-
Quote:
pierluigi1
Il procedimento è corretto ma controlla bene lo zip di Chainfire perché anche io ho xwlsd e non mi sembra di aver usato il tuo stesso zip.
ho trovato la versione quì: xda-developers - View Single Post - [PhilZ-cwm6][i9100/P] Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-MS2
questa è l'ultima per il xwlsd
<< 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>
DVLSH (bootloop fixed)
Simple File Sharing and Storage.
XWLSN (bootloop fixed)
XWLSD (bootloop fixed)
-
Quote:
neoCN69
Non saprei... Cmq se non dovessi riuscire a trovarla la carico io :)
grazie, mi basta anche un link per scaricarla
-
Quote:
fulgenzio
Il primo link è giusto. Devi prendere il primo quello del 3 giugno ci clicchi su e poi scegli la cartella v5. 06.6se ben ricordo. In ogni caso apri le varie cartelle che vedi cominciando dalla ultima finché nn ci trovi la nostra sigla. Io ho avuto la conferma da un moderatore su questo punto lunedì mattina. Se vuoi va a vedere il file che ho scelto perché è giusto
-
Quote:
pierluigi1
Il primo link è giusto. Devi prendere il primo quello del 3 giugno ci clicchi su e poi scegli la cartella v5. 06.6se ben ricordo. In ogni caso apri le varie cartelle che vedi cominciando dalla ultima finché nn ci trovi la nostra sigla. Io ho avuto la conferma da un moderatore su questo punto lunedì mattina. Se vuoi va a vedere il file che ho scelto perché è giusto
sul primo link del 3 giugno trovo:
<< 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
in queste cartelle c'è la versione DXLSD io ho la XWLSD è lo stesso?
avevo scaricato appunto il file di prima PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery proprio perchè l' ultimo ad avere la XWLSD se mi dici che va bene anche il DXLSD allora procedo con quello.
grazie
-
Quote:
fulgenzio
sul primo link del 3 giugno trovo:
<< 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
in queste cartelle c'è la versione DXLSD io ho la XWLSD è lo stesso?
avevo scaricato appunto il file di prima PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery proprio perchè l' ultimo ad avere la XWLSD se mi dici che va bene anche il DXLSD allora procedo con quello.
grazie
No non è lo stesso!!!!! C è xwlsd devi prendere quello giusto va nella cartella che ti ho indicato e lo trovi li insieme al. Tar che ovviamente non ti serve
-
1 allegato(i)
Quote:
pierluigi1
No non è lo stesso!!!!! C è xwlsd devi prendere quello giusto va nella cartella che ti ho indicato e lo trovi li insieme al. Tar che ovviamente non ti serve
Allegato 102722
Questo è il file giusto
-
Quote:
fulgenzio
grazie, mi basta anche un link per scaricarla
https://www.dropbox.com/s/pw7pssx9tf...HTLY-i9100.zip
-
Quote:
pierluigi1
scusa pierluigi, ma il file in immagine è per la versione XWLSW e non per la XWLSD va bene lo stesso?
-
Quote:
fulgenzio
scusa pierluigi, ma il file in immagine è per la versione XWLSW e non per la XWLSD va bene lo stesso?
Scusa ma tu non hai xwlsw?
-
Quote:
pierluigi1
Scusaaaaaa ho letto male perdonami
-
Quote:
pierluigi1
no io ho la *#1234# HO LA PDA: I9100XWLSD
quindi posso usare quella che ti ho indicato prima?
-
Quote:
fulgenzio
no io ho la *#1234# HO LA PDA: I9100XWLSD
Perdonami ho letto xlw. Scusami
-
Quote:
neoCN69
grazie mille
-
ragazzi mi serve aiuto..... devo aggiornare un s2 di un'amica e volevo metterle la cm11... lei è ferma a ginger stock 2.3.3 O_O
io ho un nexus e smanetto su quelli, ma di questo telefono non so una cippa
ho appena flashato con odin il root + cwm 4....
qualcuno brevemente in 4 righe (non sono proprio così niubbo capisco termini tecnici) ora cosa devo flashare e da dove?
thank's
edit: se faccio cm9 resurrection, poi cm 10, poi cm 10.1, poi cm 10.2 e poi cm 11 dite che va bene?
-
Quote:
TheViking
ragazzi mi serve aiuto..... devo aggiornare un s2 di un'amica e volevo metterle la cm11... lei è ferma a ginger stock 2.3.3 O_O
io ho un nexus e smanetto su quelli, ma di questo telefono non so una cippa
ho appena flashato con odin il root + cwm 4....
qualcuno brevemente in 4 righe (non sono proprio così niubbo capisco termini tecnici) ora cosa devo flashare e da dove?
thank's
edit: se faccio cm9 resurrection, poi cm 10, poi cm 10.1, poi cm 10.2 e poi cm 11 dite che va bene?
Flash 10.2, reboot recovery e assicurati di essere sulla cwm 6.0.4.4. 3 wipe + format system (menu advanced) e flash cm11 (ti consiglio la snapshot m3) + gapps.
Ancora wipe e buona CM :) - sono 4 righe!
-
Quote:
m4dd0g
Flash 10.2, reboot recovery e assicurati di essere sulla cwm 6.0.4.4. 3 wipe + format system (menu advanced) e flash cm11 (ti consiglio la snapshot m3) + gapps.
Ancora wipe e buona CM :) - sono 4 righe!
ok, capito tutto, però mi serve aiuto ora..... mentre ho aspettato ho flashato la 9 resurrection..... non riesco a copiare i files sul telefono, non me lo riconosce come memoria di massa...... e il browser interno mi chiede una sd card..... :/
-
Dal menu impostazioni, informazioni telefono fai 7 volte tap su buid number e attivi il menu opzioni sviluppatore.
Cerca e attiva debug usb e colleghi il telefono come memoria di massa
-
Quote:
m4dd0g
Dal menu impostazioni, informazioni telefono fai 7 volte tap su buid number e attivi il menu opzioni sviluppatore.
Cerca e attiva debug usb e colleghi il telefono come memoria di massa
sono già sviluppatore e ho già provato sia ad attivare che a disattivare il debug ma niente, non esce niente di niente come memoria di massa
il pc mi vede 2 unità ma sono entrambe inaccessibili......
praticamente il telefono non mi vede la sd interna....... :-/
-
Con debug attivato lo attivi dal menu impostazioni, memoria.
Ma copiare i file direttamente sulla micro sd da pc..? Tanto non vuoi rimanere sulla cm9, giusto?
-
Momentaneamente puoi risolvere il problema scaricando superbeam su pc e su cell e passarti i file via wifi...
-
Quote:
m4dd0g
Con debug attivato lo attivi dal menu impostazioni, memoria.
Ma copiare i file direttamente sulla micro sd da pc..? Tanto non vuoi rimanere sulla cm9, giusto?
non ho la micro sd, il telefono non mi vede la memoria di massa interna.... e non mi fa montare niente....
Quote:
neoCN69
Momentaneamente puoi risolvere il problema scaricando superbeam su pc e su cell e passarti i file via wifi...
non ho le gapps e quindi non ho il market......
-
Ho aggiornato la cm11 dal tel ma dopo aver fatto l"installazione con il robot tino si incanta al riavvio sulla cyanogenmod e la freccia che gira!,,,
Che faccio adesso?
-
Quote:
neropiero
Ho aggiornato la cm11 dal tel ma dopo aver fatto l"installazione con il robot tino si incanta al riavvio sulla cyanogenmod e la freccia che gira!,,,
Che faccio adesso?
non hai un nandroid backup? ;)
-
Quote:
TheViking
non hai un nandroid backup? ;)
No ho uno vecchio quando ero sulla stock
-
Quote:
TheViking
non ho la micro sd, il telefono non mi vede la memoria di massa interna.... e non mi fa montare niente....
non ho le gapps e quindi non ho il market......
Neanche da recovery?? comunque fai un factory reset
-
esatto stesso problema ho dovuto rifare i vary wipe ...occhio a abilitare art a me fungeva tutto ma dopo averlo abilitato e andato in palla...ora aspetto la nuova nightly...altra curiosita ma come faccio a salvare sms se faccio wipe ect ?
-
Quote:
m4dd0g
Neanche da recovery?? comunque fai un factory reset
Si, da recovery me la vede perfettamente e vedo i files..... Ok provo un factory
EDIT: provato ma niente da fare :-(