Visualizzazione stampabile
-
Una domandina :
Le foto hanno la stessa qualità della ROM originale ? :)
Mi viene il dubbio, perché so per certo che il software della fotocamera android stock non è molto performante :/
-
poi la cosa è soggettiva ma io mi sono trovato bene con la m12 pero le nigtly sono molto meglio[emoji6] ormai sono "stabilì" per quanto lo possa essere una rom.
anche senza m13 che penso non porti rivoluzioni si può tranquillamente usare le ultime nightly come definitive ...la m10.2 è più che buona ma se passi all' ultima non ci torni più!!!!
-
Io mi ero scoraggiato a causa di tanti commenti negativi, ma se mi dite così mi rincuoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxr1
Una domandina :
Mi viene il dubbio, perché so per certo che il software della fotocamera android stock non è molto performante :/
No la fotocamera cyanogen è un po' inferiore
Gti8150
Gti9100
-
Che io sappia la m13 verrá rilasciata ma seppur non dovesse accadere le ultime nightly vanno benissimo meglio della m12 secondo me
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
aeroxr1
Una domandina :
No ma è una cosa di tutte le rom che non hanno i driver Samsung della fotocamera
Quote:
Luca2717
Che io sappia la m13 verrá rilasciata ma seppur non dovesse accadere le ultime nightly vanno benissimo meglio della m12 secondo me
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma la m13 sarà ancora kitkat?
-
Quote:
wiking76
[quote name="aeroxr1" post=6512399]Una domandina :
No ma è una cosa di tutte le rom che non hanno i driver Samsung della fotocamera
[quote name="Luca2717" post=6512582]Che io sappia la m13 verrá rilasciata ma seppur non dovesse accadere le ultime nightly vanno benissimo meglio della m12 secondo me
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma la m13 sarà ancora kitkat?[/QUOTE]
Per la fotocamera confermo anch'io che la stock cyanogenmod è poco performante ma snapshot camera sono soldi ben investiti e risolvi il problema definitivamente.
Si certo se dovesse mai uscire la snapshot m13 sara con KitKat 4.4.4 .. Le cm-12 nightly invece partiranno con L 5.0.x ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Allora mi sa che alla mia ragazza lascio il firmware ufficiale :/
-
Quote:
wiking76
Ma la m13 sarà ancora kitkat?
Sì, perché è CM11. Lollipop è CM12.
-
Quote:
aeroxr1
Allora mi sa che alla mia ragazza lascio il firmware ufficiale :/
Se vuoi una valida alternativa sono le rom Sammy basate sul firmware stock. Hanno tutte le impostazioni originale ma sono decisamente più leggere e performanti[emoji106]
-
Quote:
ag79
[quote name="aeroxr1" post=6513650]Allora mi sa che alla mia ragazza lascio il firmware ufficiale :/
Se vuoi una valida alternativa sono le rom Sammy basate sul firmware stock. Hanno tutte le impostazioni originale ma sono decisamente più leggere e performanti[emoji106][/QUOTE]
Ma quindi per l S2 sono basate solo su JB visto che stock più di quello Samsung non ha fatto ..?
-
Quote:
tony1980
Se vuoi una valida alternativa sono le rom Sammy basate sul firmware stock. Hanno tutte le impostazioni originale ma sono decisamente più leggere e performanti[emoji106]
Ma quindi per l S2 sono basate solo su JB visto che stock più di quello Samsung non ha fatto ..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
E si...la versione stock si è fermata alla 4.1.2. Tutte le versioni successive erano prese dalle sorgenti di Android
-
Raga ho visto che la condivisione dello schermo con teamviewer non funziona con le custom rom, avete un'alternativa valida?
-
Quote:
MichelLeRoi
Raga ho visto che la condivisione dello schermo con teamviewer non funziona con le custom rom, avete un'alternativa valida?
Provato google remote desktop?
-
7 giorni senza nightly :o
-
Salve a tutti...collegando S2 al pc, quest'ultimo non mi vede il galaxy. Avete dei consigli su come risolvere i problemi. Ho installato il driver samsung mobile.
-
Quote:
wiking76
7 giorni senza nightly :o
Dovrebbe essere rilasciata oggi xké ne rilasciano una a settimana ora
-
Quote:
valvario
Salve a tutti...collegando S2 al pc, quest'ultimo non mi vede il galaxy. Avete dei consigli su come risolvere i problemi. Ho installato il driver samsung mobile.
Hai controllato su memoria/connessione usb se ce selezionata la spunta su archivio di massa o dispositivo multimediale?
-
Quote:
sassodrift
Hai controllato su memoria/connessione usb se ce selezionata la spunta su archivio di massa o dispositivo multimediale?
c'è memoria di massa. La cosa strana è che i driver me li installa, ma quando collego il samsung mi dice che non c'è il driver.
-
Quote:
valvario
c'è memoria di massa. La cosa strana è che i driver me li installa, ma quando collego il samsung mi dice che non c'è il driver.
togli e rimetti la spunta se no utilizza dispositivo multimediale;)
-
Nel changelong della prossima nightly ci sono dei fix su dispositivi samsung e uno riguardante il debug forse quest ultimo risolve problemi che alcuni utenti hanno sulla usb
-
Quote:
sassodrift
togli e rimetti la spunta se no utilizza dispositivo multimediale;)
ahimè non funziona
-
Quote:
valvario
[quote name="sassodrift" post=6518085]togli e rimetti la spunta se no utilizza dispositivo multimediale;)
ahimè non funziona[/QUOTE]
Tira via la batteria per un minuto e poi riavvii in recovery wipe cache e riavvii normalmente e vedi se poi te lo vede regolarmente collegandolo al pc
-
Quote:
tony1980
ahimè non funziona
Tira via la batteria per un minuto e poi riavvii in recovery wipe cache e riavvii normalmente e vedi se poi te lo vede regolarmente collegandolo al pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok..proverò domani.grazie
-
Come preventivato nightly odierna appena rilasciata ☺
-
Quote:
tony1980
A mio modesto parere l'ultima nitghly cm-11 11.01.2015 va davvero bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
CM11 dell'11-01 montata da ormai 3 giorni e S2 ripartizionato con PIT 4Gb, per ora più che soddisfatto, le applicazioni principali vanno, compresa Here Maps.
Tra l'altro funziona finalmente la sincronizz dei contatti su Google che sulla snap10 non andavano, cioè se inserisco un contatto sul telefono viene correttamente sincronizzato su GMail, cosa che prima era vera solo per il contrario.
Grazie di tutti i consigli, se ci sono problemi riscontrati o altro posterò.
-
Ma i changelog della 18-01 quali sono ?
OT: per ripartizionare bisogna per forza fare il flash del file PIT ?
-
Quote:
WalterGatta
Sì e questa operazione cancellerà tutti i dati (compresi foto, musica, video)
-
Quote:
Anciluzzu06
Sì e questa operazione cancellerà tutti i dati (compresi foto, musica, video)
Allora questa modifica me la riservo per la futura CM12 stabile.
-
Quote:
tony1980
Provato google remote desktop?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
aspè ma questo è per condividere lo schermo del pc, a me serve per condividere lo schermo del cellulare...
-
Aggiornato all'ultima night.............................vediamo un pò
-
Quote:
WalterGatta
Qui il changelong:
http://www.cmxlog.com/11/i9100/
-
Quote:
MichelLeRoi
aspè ma questo è per condividere lo schermo del pc, a me serve per condividere lo schermo del cellulare...
ah ok non avevo capito !
-
Quote:
MichelLeRoi
Puoi provare Airdroid o Mobizen
-
Io ho la M12 ma non mi fa comparire più gli aggiornamenti Nightly che posso fare?
-
Quote:
robottinoblu
Io ho la M12 ma non mi fa comparire più gli aggiornamenti Nightly che posso fare?
Credo ritornare all ultima nightly xk con la snapshot non puoi vedere gli aggiornamenti nightly
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
robottinoblu
Devi scaricarla manualmente dal sito della CyanogenMod e flasharlo. Dopo potrai aggiornare le nightly (quando escono) direttamente dalle impostazioni.
-
Quote:
zeromega
Puoi provare Airdroid o Mobizen
Mobizen con questa rom ha lo stesso problema di team viewer cioè si installa il plugin aggiuntivo ma lui non lo riconosce, Airdroid funziona ed è l'unico però mi serviva qualcosa per fornire assistenza in remoto proprio come team viewer... peccato era utilissimo
-
Rilasciata nuova nightly settimanale
-
Non c'è proprio modo per registrare le chiamate? A parte la schifezza via microfono intendo...