Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertosalemi
Procedura corretta?
- Entra in recovery CWM
- Seleziona wipe data/factory reset
- Seleziona wipe cache partition
- Seleziona Advanced -> wipe dalvik cache
- Seleziona Mount & Storage -> Format sdcard0
- Riavvio
-
Quote:
MichelLeRoi
io ho un problema: se metto a caricare il cell da spento si riavvia da solo. Non è il connettore ossidato perché lo tengo sempre pulito con gli spray appositi e con la rom stock non me l'ha mai fatto. È un problema di kernel probabilmente, ho su quello stock dell'ultima nightly, non so cosa fare onestamente.
Ciao, ho provato con il mio poco fa per verificare e non si riavvia ... Appare regolarmente il simbolo della batteria in carica, semmai è dannatamente lento ad avviarsi (con il caricatore inserito) devo tenere premuto il tasto di accensione per circa 30 secondi prima che parta regolarmente il boot. o_O
No saprei dirti se sia un problema di Kernel .. Hai provato a mettere un'altra batteria ?
-
Quote:
tony1980
Ciao, ho provato con il mio poco fa per verificare e non si riavvia ... Appare regolarmente il simbolo della batteria in carica, semmai è dannatamente lento ad avviarsi (con il caricatore inserito) devo tenere premuto il tasto di accensione per circa 30 secondi prima che parta regolarmente il boot. o_O
No saprei dirti se sia un problema di Kernel .. Hai provato a mettere un'altra batteria ?
Ciao Tony! Posso chiederti di fare la stessa prova disattivando prima l'opzione "debug usb" dalle opzioni sviluppatore? Anche a me compare il simbolo della batteria, poi si spegne e dopo un minuto circa si avvia il telefono! Grazie comunque!
-
Quote:
Anciluzzu06
- Entra in recovery CWM
- Seleziona wipe data/factory reset
- Seleziona wipe cache partition
- Seleziona Advanced -> wipe dalvik cache
- Seleziona Mount & Storage -> Format sdcard0
- Riavvio
Grazie! :cool:
-
Quote:
MichelLeRoi
Ciao Tony! Posso chiederti di fare la stessa prova disattivando prima l'opzione "debug usb" dalle opzioni sviluppatore? Anche a me compare il simbolo della batteria, poi si spegne e dopo un minuto circa si avvia il telefono! Grazie comunque!
Dunque ho rifatto la prova senza toccare nulla attendendo almeno 1 minuto e non si è riavviato. Acceso, disattivato l'opzione "notifiche debug usb", spento con caricatore inserito, atteso circa 30 secondi e si è riavviato da solo. A questo punto credo sia proprio questa impostazione!! ;)
-
Quote:
tony1980
Dunque ho rifatto la prova senza toccare nulla attendendo almeno 1 minuto e non si è riavviato. Acceso, disattivato l'opzione "notifiche debug usb", spento con caricatore inserito, atteso circa 30 secondi e si è riavviato da solo. A questo punto credo sia proprio questa impostazione!! ;)
mmm sì il comportamento è lo stesso identico che ho io, solo che adesso a me lo fa anche con debug attivato :(
cosa possiamo fare?
Grazie comunque per aver fatto le prove per me
-
Quote:
MichelLeRoi
mmm sì il comportamento è lo stesso identico che ho io, solo che adesso a me lo fa anche con debug attivato :(
cosa possiamo fare?
e già adesso anche il mio si riavvia nonostante abbia rimesso l'attivazione ... rotfl
-
Quote:
tony1980
e già adesso anche il mio si riavvia nonostante abbia rimesso l'attivazione ... rotfl
scusatemi, se prima lo spegnete e poi attaccate il caricabatteria si riavvia da solo?
-
Scusate mi sono forse perso un attimo.. ma questo era il post della Cyano 11 di Marcox89 a cui hanno cambiato nome?
Grazie
-
Quote:
WalterGatta
Vai nel menu Audio e controlla le impostazioni, ci dovrebbe essere delle spunte che cambiano alcune cose. Prova ;)
Grazie, ma avevo già provato di tutto
ho dovuto spianare il cell.
Tra l'altro non è bastato ripristinare le impostazioni di fabbrica, ho dovuto fare tutti i wipe da recovery.
Grazie comunque
-
Quote:
MichelLeRoi
cosa possiamo fare?
Abilita l'opzione "Notifica Debug USB", poi spegni con il caricatore scollegato. Togli la batteria per 30sec/1 min la rimetti e inserisci il caricatore senza accendere. Non dovrebbe più riavviarsi ;) anche spegnendolo con il caricatore inserito. a me ha risolto !:)
-
Quote:
el_dobre
scusatemi, se prima lo spegnete e poi attaccate il caricabatteria si riavvia da solo?
Ho provato, si riavviava lo stesso
-
Quote:
tony1980
Abilita l'opzione "Notifica Debug USB", poi spegni con il caricatore scollegato. Togli la batteria per 30sec/1 min la rimetti e inserisci il caricatore senza accendere. Non dovrebbe più riavviarsi ;) anche spegnendolo con il caricatore inserito. a me ha risolto !:)
ci provo subito!! Grazie mille intanto!! Ti faccio sapere appena posso
edit: niente :( ho spento con caricabatterie collegato e non si è riavviato, ho staccato e riattaccato il caricabatterie e si è riavviato :( che stress
edit2: hai riavviato dopo aver tolto la batteria? Perché ho notato che se togli la batteria e poi lo colleghi non si riavvia mai, ma se lo accendi, poi lo spegni allora si riavvia quando lo metti a caricare
-
quelli della cyanogen mi hanno chiuso il report del bug perché non conosco la data esatta dell'ultima nightly senza questo problema. Ma che assurdità è?
-
Quote:
MichelLeRoi
[quote name="tony1980" post=6507092]Abilita l'opzione "Notifica Debug USB", poi spegni con il caricatore scollegato. Togli la batteria per 30sec/1 min la rimetti e inserisci il caricatore senza accendere. Non dovrebbe più riavviarsi ;) anche spegnendolo con il caricatore inserito. a me ha risolto !:)
ci provo subito!! Grazie mille intanto!! Ti faccio sapere appena posso
edit: niente :( ho spento con caricabatterie collegato e non si è riavviato, ho staccato e riattaccato il caricabatterie e si è riavviato :( che stress
edit2: hai riavviato dopo aver tolto la batteria? Perché ho notato che se togli la batteria e poi lo colleghi non si riavvia mai, ma se lo accendi, poi lo spegni allora si riavvia quando lo metti a caricare[/QUOTE]
Eh sì hai ragione ... Speriamo lo sistemino con un eventuale prossima nightly ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Eh sì hai ragione ... Speriamo lo sistemino con un eventuale prossima nightly ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per segnalare il bug devo mettere la m12 e eventualmente segnalare da lì, sennò non si può segnalare il bug :o ma cose da pazzi, io in questo momento non mi posso mettere a reinstallare da capo la rom
-
Quote:
MichelLeRoi
per segnalare il bug devo mettere la m12 e eventualmente segnalare da lì, sennò non si può segnalare il bug :o ma cose da pazzi, io in questo momento non mi posso mettere a reinstallare da capo la rom
Ho aperto un Topic specifico sul forum di CyanogenMod... vediamo che dicono.
-
a me con questa versione attaccando il cavo di ricarica a usb, mi scarica il cellullare invece di ricaricarlo... come e' possibile ? se invece attacco a presa nessun problema....
-
Quote:
Finalyoko
a me con questa versione attaccando il cavo di ricarica a usb, mi scarica il cellullare invece di ricaricarlo... come e' possibile ? se invece attacco a presa nessun problema....
intendi l'ultima nightly?
-
Ma vi fà cosi tanto schifo aspettare la M13 o passare alla M12?
-
Quote:
lordz
In che senso?
-
Quote:
wiking76
In che senso?
Nel senso di usare una milestone invece di una nightly
-
Quote:
Nicc0
Nel senso di usare una milestone invece di una nightly
scusa l'ignoranza ma la milestone che sarebbe?
-
Quote:
wiking76
Le nightly sono versioni più sperimentali, fatte per testare su strada le cose più recenti, ma più instabili... Le milestone invece sono più stabili, anche se non esenti da possibili bug
-
Quote:
Nicc0
Le nightly sono versioni più sperimentali, fatte per testare su strada le cose più recenti, ma più instabili... Le milestone invece sono più stabili, anche se non esenti da possibili bug
io pensavo che fossero le snapshot quelle stabili
detto questo noi che abbiamo l'S2 e vogliamo tenerci la CM solo con le nightly (che adesso sono quasi delle versioni stabili) possiamo andare avanti perchè, se non dico fesserie, la M12 dovrebbe essere un'ipotetica versione 5.00 (Lollipop) e sappiamo benissimo che ufficialmente non l'avremo mai e che ci sono solo apha e per lo più unofficial quindi ancora più instabili delle nightly
-
Quote:
wiking76
Le snapshot, che chi sbagliando le chiama milestone. La M della dicitura sta per monthly non per milestone
-
Quote:
Anciluzzu06
Le snapshot, che chi sbagliando le chiama milestone. La M della dicitura sta per monthly non per milestone
ecco perchè non conoscevo il termine :D
-
ragazzi ma i server cyanogen sono giù?
[]CyanogenMod Downloads
non riesco a caricare le nightly, cercavo quella del 24 che si diceva molto stabile.. qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
lordz
Sinceramente le ultime nightly sono molto meglio dalla snapshot M12, mi sono invece sempre chiesto come mai ancora tanti insistono con la snapshop M12 quando ci sono un sacco di post a vantaggio delle ultime nightly .. rotfl ..
La snapshot M-13 vedremo, per molti non sarà mai rilasciata ...
-
Quote:
marcobaudo
ragazzi ma i server cyanogen sono giù?
[
]CyanogenMod Downloads
non riesco a caricare le nightly, cercavo quella del 24 che si diceva molto stabile.. qualcuno può aiutarmi?
mi sa che essendo vecchia di quasi un mese non è più disponibile
Quote:
tony1980
Sinceramente le ultime nightly sono molto meglio dalla snapshot M12, mi sono invece sempre chiesto come mai ancora tanti insistono con la snapshop M12 quando ci sono un sacco di post a vantaggio delle ultime nightly .. rotfl ..
La snapshot M-13 vedremo, per molti non sarà mai rilasciata ...
è ufficiale da giorni che non sarà rilasciata
-
Quote:
tony1980
Ho aperto un Topic specifico sul forum di CyanogenMod... vediamo che dicono.
Credo di aver risolto definitivamente rimuovendo l'app BetterBattertStats e facendo Wipe cache e Wipe dalvik ora il telefono non si riavvia più, ho anche tolto la batteria, rimessa riacceso, rispento disabilitato Debug USB rifatto riavvii, riabilitato Dubug USB di nuovo riavvii e ora non si riacende più collegando il caricatore in modalità power-off ..:)
-
Quote:
wiking76
mi sa che essendo vecchia di quasi un mese non è più disponibile
è ufficiale da giorni che non sarà rilasciata
grazie wiking76, ma a questo punto non è possibile scaricarla da altri canali? oppure ce n'è una abbastanza stabile come quella anche più vecchia che vale la pena? o meglio quella dell'11?
-
A mio modesto parere l'ultima nitghly cm-11 11.01.2015 va davvero bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, purtroppo il tasto centrale del mio s2 si è rotto, funziona malissimo e mi chiedevo se esistesse un modo per avere la navbar come sul nexus, e soprattutto come disattivare i tasti fisici.
Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
greg123
Ciao ragazzi, purtroppo il tasto centrale del mio s2 si è rotto, funziona malissimo e mi chiedevo se esistesse un modo per avere la navbar come sul nexus, e soprattutto come disattivare i tasti fisici.
Grazie in anticipo! :)
xposed+gravitybox
-
Quote:
tony1980
A mio modesto parere l'ultima nitghly cm-11 11.01.2015 va davvero bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie Tony1980, a questo punto vado con questa e provo. :)
Se poi qualcuno riuscisse a uppare da qualche parte la 24 gliene sarei davvero grato :* ... mannaggia l'avessi scaricata un po' di tempo fa.. ufff o_O
-
Quote:
marcobaudo
grazie Tony1980, a questo punto vado con questa e provo. :)
Se poi qualcuno riuscisse a uppare da qualche parte la 24 gliene sarei davvero grato :* ... mannaggia l'avessi scaricata un po' di tempo fa.. ufff o_O
Ma anche l'ultima nightly, va molto bene
-
Se la Snapshot M12 della Cyanogenmod 11 è terribile come dite, e la M13 non ci sarà, meglio se resto con la Cyanogenmod 10.2
-
la M12 a mio parere è 100 volte meglio della 10.2!!!!che poi le nightly siano anche migliori è un conto ma tra le due c'e un abisso!!
-
Quote:
alexgodot
la M12 a mio parere è 100 volte meglio della 10.2!!!!che poi le nightly siano anche migliori è un conto ma tra le due c'e un abisso!!
E che ne so, negli ultimi giorni ho letto solo gente che parla male della M12...