Non so mica se posso postare link esterni, ma nel dubbio ti dico che se su Google, come giustamente segnalato anche da altri, scrivi "Gapps 4.4.4" ne escono subito un paio di siti attendibili!
Sono arrivati alla 7-9...
Finito in questo istante di installare la M8 con le GApps 4.4.4...il problema riguardo la Google Bar è rimasto...
Xiaomi Mi 9T Pro 128GB
Android: 10.QKQ1.190825.002
MIUI: 11.0.3.0 (QFKEUXM)
Ma quale Launcher stai usando?
Io uso Nova Launcher ' e non ho nessun problema.
Comunque a me' il Launcher Trebuchek' mi è sparito appena ho fatto il primo riavvio con la M8 :confused:
Non c'è più nemmeno nelle applicazioni tutte.
Come Launcher mi ritrovo solo Avvio di Google ' e Nova Launcher' che uso io. A qualcuno è successo lo stesso con la M8 :confused:
Salve a tutti da un po' di tempo ho un problema con la CM11 ovvero a volte e non capisco perchè il cell perde immediatamente l'intera carica della batteria. Da ieri me lo ha già fatto due volte e non riesco ad associare tale inconveniente con nessuna operazione o app. Oggi, ad esempio, ho scritto un mess su whats app quindi il telefono è entrrato in standby e dopo poco ho pigiato il tasto laterale per scrivere un nuovo messaggio ma il cell eta defunto.
Altra cosa, come faccio ad evitare che whatsapp o sms mi diano l'anteprima dei messafgi in alto a sinistra? Nonostante sulle impostazioni di whatsapp ho selezionato nessuna anteprima sul cell quando ricevo un messaggio mi da l'anteprima del testo.
ciao
Ciao a tutti! Qualcuno ha notato lo zoom nelle foto contatto in chiamata? Lo fa sia quando si riceve la chiamata che quando si effettua, lo trovo molto fastidioso, ho alternato carbon e cyano con 4.4 e lo fa solo quest'ultima, ma in giro non se ne parla!
Ok, gli darò un'occhiata!![]()
Xiaomi Mi 9T Pro 128GB
Android: 10.QKQ1.190825.002
MIUI: 11.0.3.0 (QFKEUXM)