grazie, mi pare che l'ultima sia la 6.48.4, vado con quella?
tra l'altro è universale per qualsiasi i9100?
perchè mi ricordo che una volta la recovery di philz bisognava scaricare quella relativa al proprio PDA....
L'importante che sia un file .zip (se non ho visto male, la versione che ti consigliavo è l' ultima ad essere .zip) se vuoi flasharla da recovery. Se no usa quelle md5 ma devi usare odin e forse, dico forse, ti viene fuori il triangolo giallo. Ma di questo non ne sono sicuro.
Io non ho mai installato la 10. Il problema che avevo, partendo da una stock era di non riuscire a flashare la CWM giusta per la CM11. Ci sono arrivato flashando 2 cwm, quella che ti ho consigliato e prima di quella, la PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip. In questa maniera arrivavo alla versione 6.0.4.8 da cui installavo la rom. Una volta installata, la cwm che ti trovi è l'ultima versione 6.0.5
quindi dici che mi conviene prima mettere su la PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed (che è quella che ho usato per passare a 10.2), poi la philz_touch_6.48.4-i9100.zip che mi hai linkato e infine flashare CM11 e GApps?!
edit: sul thread di philz su xda ci sono anche questi download per i9100 esclusivi per CM:
h**p://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=29124#files
non ci sto capendo più nulla!
edit 2: ho trovato diverse discussioni in cui si conferma che è possibile flashare cm11 con cwm 6.0.4.6
a sto punto vado diretto!![]()
Ultima modifica di Pissa; 12-07-14 alle 12:31
Ultima modifica di pierluigi1; 12-07-14 alle 13:06
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Installata la M8; tutto OK per ora!![]()
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
Su questa rom esiste un modo per ottenere il display black?