Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Che app' sarebbe ?
Per salvare numeri della rubrica sulla scheda Sim !!
Scarica dallo store copy to SIM card. Io uso quello va benissimo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
icarus
la versione free va bene?
si ..ovviamente con quella unlock hai altre opzioni
-
Quote:
torello86
Sì, in teoria ....
In pratica, quando riparte il telefono è tutto pulito, non c'è traccia delle vecchie applicazioni installate, ma se vai a vedere la cartella /sdcard0 allora ti accorgi che i dati delle vecchie installazioni, sono tutti là.....
Tant'è vero che quando installo WhatsApp (non ho sincronizzato nulla su Google), mi dice che trova un file di backup per fare il restore delle chat....
Questo dovrebbe fare al caso tuo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Salve, anche io ho finalmente installato questa Rom e precisamente la M4. Ma ho notato un volume di sistema moooolto basso rispetto alla stock.
Come faccio a alzare il volume sia delle suonerie che delle notifiche (il volume è già messo al massimo)?
-
Quote:
torello86
Salve a tutti,
ieri ho installato per la prima volta una cm sul cell (venivo dal firmware No Brand Italia XWLSW rootato) e ho seguito tutto come detto in prima pagina (passando quindi anche per la cm 10.2 prima di installare cm 11 e facendo anche i vari wipe) : devo dire che per ora sono soddisfatto e non ho problemi; ho solo due domande :
1) come aggiorno le nightly ? (conviene farlo quotidianamente oppure ogni tot giorni ?)
2) al momento dell'installazione ho fatto tutti i wipe consigliati, ma una volta ripartito il telefono, mi sono trovato tutta la SD Interna invariata e cioè con le varie cartelle delle applicazioni che avevo sul firmware stock. Qual'è la procedura da eseguire per avere tutta la SD Interna pulita visto che non bastano i wipe specificati in prima pagina ?
Grazie.....
per fare il format che dici te devi fare il format/emmc. A seconda di che versione di cwm hai si chiama format/sdcard0.
-
Quote:
vincino77
Grazie, ma ho letto che il Deep Clean è da farsi in caso di estrema necessità e quindi vorrei evitarlo...
Quote:
Originariamente inviato da paololiv8282
per fare il format che dici te devi fare il format/emmc. A seconda di che versione di cwm hai si chiama format/sdcard0.
Grazie anche a te, al prossimo flash, proverò anche questo wipe ....
Ma per aggiornare le Nightly come dovrei fare ???
-
Ciao,
vi è mai capitato che poco dopo aver messo il blocca tasti vi parte la musica?
grazie
-
Ciao a tutti, sono nuovo del sito, vorrei esporvi il mio problema;da quando ho montato rom 4.4 ho problemi con il fix del gps e anche flashando altre rom (sempre 4.4) il problema persiste, avverto che in fase di installazione ho fatto tutto i wype e format necessari.
Nessuno ha mai avuto il mio stesso problema?
-
Quote:
torello86
Ma per aggiornare le Nightly come dovrei fare ???
Per aggiornare le nightly usa cyandelta ;)
-
Quote:
trifenix
Ciao a tutti, sono nuovo del sito, vorrei esporvi il mio problema;da quando ho montato rom 4.4 ho problemi con il fix del gps e anche flashando altre rom (sempre 4.4) il problema persiste, avverto che in fase di installazione ho fatto tutto i wype e format necessari.
IO! Prima era velocissimo, ora ci mette parecchio. Non capisco se sia un problema delle Cyano oppure no....
-
Se a qualcuno può tornare utile, ho fatto caso che i satelliti vengono trovati, anche se molto lentamente, e massimo 3 o 4; ma appena mi muovo li perde subito... Non so davvero come fare, ho provato a modificare il gps.conf ma niente da fare...
-
-
Quote:
torello86
Grazie, ma ho letto che il Deep Clean è da farsi in caso di estrema necessità e quindi vorrei evitarlo...
No il Deep Clean è da farsi quando si vuole il terminale pulito come uscito di fabbrica! ;)
-
Quote:
magicknight
Salve, anche io ho finalmente installato questa Rom e precisamente la M4. Ma ho notato un volume di sistema moooolto basso rispetto alla stock.
Come faccio a alzare il volume sia delle suonerie che delle notifiche (il volume è già messo al massimo)?
Per il volume nessuna idea?
-
Quote:
magicknight
Per il volume nessuna idea?
Tra le app installate di default trovi il DSP Manager che ti permette di intervenire su amplificazioni ed equalizzazioni... fai qualche prova e vedi se risolvi così ;)
-
Quote:
Ilary20
Ma per salvare un numero telefono nella memoria sim ' come si dovrebbe fare !! :)
App esterna. La cyano la sim se la schifa
-
Quote:
legaremilano
App esterna. La cyano la sim se la schifa
Ripeto consiglio l app copy to SIM card presente gratis sullo store e funziona benissimo
-
salve, io ho la cm 10.1 con la recovery PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5, posso tenere questa o la cambio via odin? grazie in anticipo
-
domanda molto banale..
voglio solo aggiornare la nighly. é tutto come sempre o col fatto che di mezzo c'è la M4?
Vorrei mettere l'ultima disponibile venendo da una precedente alla M4
-
Conviene cambiare kernel? Quale consigliate? Il Gustavo che é uscito ora merita?
-
Quote:
iEzZo
Conviene cambiare kernel? Quale consigliate? Il Gustavo che é uscito ora merita?
Merita ;)
-
Quote:
Luca2717
Prestazioni? Consumi?
-
Anche io sto cercando un kernel buono per cyanogenmod 11
-
Quote:
trifenix
Quote:
u171173
Idem per me.
Non ci sono problemi si sorta con il gps e la cm11.
Se avete provato anche ad editare il file gps.conf senza successo potete verificare il lato hardware smontando il cell.
L'antenna gps è posizionata in alto, a destra della fotocamera se avete il telefono con lo schermo sul tavolo. Con un piccolo cacciavite o delle pinzette di precisione dovete sollevare la linguetta di rame di 1 mm circa, e pulire con disossidante.
Io ho risolto in questo modo con l's2 di un amico.
-
Quote:
Luca2717
Ma ora va con nightly?
-
Quote:
legaremilano
Ma ora va con nightly?
Hai anticipato la mia domanda: sapevo che non andava più....
-
Salve, quanti di voi utilizzano Art? Grazie
-
Quote:
vincino77
Tra le app installate di default trovi il DSP Manager che ti permette di intervenire su amplificazioni ed equalizzazioni... fai qualche prova e vedi se risolvi così ;)
Avevo già provato, ma non trovo niente che possa aumentare il volume. Qualche altra idea?
Nessuno ha notato questa diminuzione del volume?
-
Quote:
corallino
io. Nessun problema.
-
Quote:
vincino77
No il Deep Clean è da farsi quando si vuole il terminale pulito come uscito di fabbrica! ;)
Hai ragione !!! Ricordavo male....
Ma quindi se io volessi partire con una situazione pulita, seguendo la guida del Deep Clean, dovrei montare
Quote:
come firmware stock Samsung ho usato il nuovo Jelly Bean Italia LSD 4.1.2 Febbraio 2013 che potete scaricare ...
oppure posso usare come partenza direttamente la CyanogenMod 10.2 e poi aggiornare alla CyanogenMod 11 ???
-
Quote:
neoCN69
Per aggiornare le nightly usa cyandelta ;)
Thanks....
-
Una curiosità, è così complicato utilizzare la black list? Grazie
-
Ragazzi... Una buona configurazione per il gustavo kernel da usare con la m4?
-
Quote:
u171173
IO! Prima era velocissimo, ora ci mette parecchio. Non capisco se sia un problema delle Cyano oppure no....
Io sinceramente non l'ho mai trovato veloce il FIX del gps anche con le rom stock samsung quando la posizione è cercata solo con il gps (quindi disattivata rete 3G e WI-FI). LE cose migliorano ovviamente attivandole sia con le stock rom che con le ciano ovviamente. Cmq uso un programmino che si chiama FasterGps che ti aiuta nel fix andando a selezionare il server giusto con la lista dei satelliti i base alle zone selezionate.
-
1 allegato(i)
Quote:
deanflame
È possibile installare la fotocamera stock di google? Quella che praticamente si trova sui nexus?
Di default c'è questa. non so se è la stessa Allegato 105008
-
Quote:
corallino
Io, e mi trovo molto bene
-
recovery cm11
potreste dirmi dove posso scaricare una recovery che vada bene per la cm11?
-
Quote:
legaremilano
Io, e mi trovo molto bene
E quali sono i miglioramenti? Nessun problema durante lo switch da devilk ad art? Hai il kernel della CM11 o un altro?
-
Scusate ragazzi...nella stock rom c'era la voce "risparmio energetico" nel menù a tendina. nella CM11 non c'è o non riesco a trovarlo?
-
Quote:
u171173
Hai anticipato la mia domanda: sapevo che non andava più....
A quello che so il il Gustavo si può mettere al massimo con la M4, con le successive nightly hanno cambiato una buona parte del codice che gestisce il RIL e il kernel deve essere adeguato di consequenza.