Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
[quote name="deanflame" post=5412547]Ciao ragazzi ho la versione m4 della cyano e ho problemi con i giochi. Sia Simpson che real racing freezano dopo pochi minuti di gioco... Ho provato a usare il Keynes gustavo ma il risultato non cambia. Ci sono soluzioni? :/
Sono gli unici giochi che danno problemi sin dalla CM10.... O.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì infatti anche a me davano problemi fin dalla cm 10
-
Ciao
chiedo aiuto per capire dove sbaglio ......
ho installato la recoveri PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed
poi ho fatto i 3 swipe richiesti e in fine ho installato
la cm-11-20140316-NIGHTLY-i9100 prima dalla sd card e non mi partiva e poi dalla memoria interna e mi dice error status 7 ......
cosa posso fare ancora dove sbaglio
grazie in anticipo
-
Quote:
kimykidor
Ciao
chiedo aiuto per capire dove sbaglio ......
ho installato la recoveri PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed
poi ho fatto i 3 swipe richiesti e in fine ho installato
la cm-11-20140316-NIGHTLY-i9100 prima dalla sd card e non mi partiva e poi dalla memoria interna e mi dice error status 7 ......
cosa posso fare ancora dove sbaglio
grazie in anticipo
Non puoi installare la cm11 con quella recovery. Devi prima installare la cm10.2, una qualsiasi, che automaticamente ti Cambia la recovery e poi metti la cm11 che vuoi senza alcun problema
-
Quote:
pierluigi1
Non puoi installare la cm11 con quella recovery. Devi prima installare la cm10.2, una qualsiasi, che automaticamente ti Cambia la recovery e poi metti la cm11 che vuoi senza alcun problema
ok cmq faccio sempre gli stessi pasaggi
con la PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed
poi la cm10.2 ....
devo anche installare la gapps ho posso passare alla cm 11
-
Quote:
kimykidor
ok cmq faccio sempre gli stessi pasaggi
con la PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed
poi la cm10.2 ....
devo anche installare la gapps ho posso passare alla cm 11
Fai I wipe normali e wipe system per installare la 10.2 con le sue Gapps che sono quelle della 4.3. Fatto questo fai I 3 wipe e wipe system come prima e metti su la cm11 che vuoi con le Gapps kk ovviamente.
-
Confermo, 0316 camera ok
Per chi fosse curioso del problema, il bug e il fix http://review.cyanogenmod.org/#/c/61144/
-
-
Quote:
Janos
Ma infatti non capivo tutto sto affanno ad installare 10.2 per avere la 11 quando ci sono almeno tre tipi di recovery compatibili...
Io consiglio di usare la philz recovery dove funziona anche il wipe preload che vi serve ,se venite da stock, ad eliminare tutto il bloatware samsung e naturalmente per avere una installazione pulita.
Grazie janos
-
Scusami io vengo da un s2 totalmente originale....posso seguire la guida dal link di xda direttamente senza fare altro? ovviamente facendo solo prima il root senza passare per il kernel philz.
Quote:
twindad
Ma infatti non capivo tutto sto affanno ad installare 10.2 per avere la 11 quando ci sono almeno tre tipi di recovery compatibili...
Io consiglio di usare la philz recovery dove funziona anche il wipe preload che vi serve ,se venite da stock, ad eliminare tutto il bloatware samsung e naturalmente per avere una installazione pulita.
Grazie janos
-
Flashando la recovery modificata puoi seguire direttamente la guida in prima pagina
-
Quote:
Carldroid
Flashando la recovery modificata puoi seguire direttamente la guida in prima pagina
Puoi indicarmi gentilmente dove scaricarla?
Quindi mi dai conferma che non rischio brick anche se non flasho philz
-
Usando la philz recovery non rischi il brick
-
Quote:
Carldroid
Usando la philz recovery non rischi il brick
Ho controllato sul sito clockworkmod ma non c'è la versione di cwm 6.0.4.4 per l's2 dove posso trovarla?
-
Quote:
androhack
Ho controllato sul sito clockworkmod ma non c'è la versione di cwm 6.0.4.4 per l's2 dove posso trovarla?
Il modo più semplice e veloce è fare flash della cm10.2.....
-
Scusate se non è questa la sezione adatta, ma io ho una domanda sulla rom: come si fa a fare in modo che si possa scegliere il tipo di riavvio? (downloar, recovery o classico)
grazie a tutti
-
Quote:
pierluigi1
Quindi metto una recovery inferiore e poi flasho la cm 10.2 che trovo in prima pagina(tramite Il comando install zip from sd card.)... e si aggiorna direttamente la recovery?
-
Quote:
pierluigi1
Quindi metto una recovery inferiore e poi flasho la cm 10.2 che trovo in prima pagina(tramite Il comando install zip from sd card.)... e si aggiorna direttamente la recovery?
-
Quote:
il5toelemento
Scusate se non è questa la sezione adatta, ma io ho una domanda sulla rom: come si fa a fare in modo che si possa scegliere il tipo di riavvio? (downloar, recovery o classico)
grazie a tutti
Opzioni sviluppatore
-
Quote:
androhack
Lascia la recovery che hai e metti la cm10.2. Poi la cm11
Si ti trovi automaticamente la recovery corretta per la cm11
-
Quote:
pierluigi1
Lascia la recovery che hai e metti la cm10.2. Poi la cm11
Si ti trovi automaticamente la recovery corretta per la cm11
Io ho un s2 mai moddato perciò non credo che con la recovery samsung posso mettere direttamente cm10.2. O sbaglio?
-
Prima devi flashare la recovery modificata (anche la 6.0.4.4) e poi installi la cm 10.2
-
Quote:
pierluigi1
Opzioni sviluppatore
L'applicazioni "impostazioni" si è bloccata in modo anomalo - quando accedo alle impostazioni di sviluppatore...
-
Quote:
androhack
Io ho un s2 mai moddato perciò non credo che con la recovery samsung posso mettere direttamente cm10.2. O sbaglio?
No devi flashier lo zip di chainfire adatto al tuo telefono. Poi puoi mettere la cm10.2
-
Quote:
il5toelemento
L'applicazioni "impostazioni" si è bloccata in modo anomalo - quando accedo alle impostazioni di sviluppatore...
Riprova oppure fai wipe cache e dalvik
-
Quote:
Carldroid
Prima devi flashare la recovery modificata (anche la 6.0.4.4) e poi installi la cm 10.2
dove posso trovarla la 6.0.4.4? ho cercato sul sito ufficiale clockworkmod non arriva a questa versione l' s2
-
Quote:
androhack
dove posso trovarla la 6.0.4.4? ho cercato sul sito ufficiale clockworkmod non arriva a questa versione l' s2
l ho detto 1000 volte il modo più semplice è flashare la cm10.2
-
ragazzi perche quando scrivo non appaiono più i suggerimenti della parola successiva? c'è una soluzione per tornare al suggerimento come faceva la ROM stock? grazie
-
Quote:
pierluigi1
l ho detto 1000 volte il modo più semplice è flashare la cm10.2
E' il modo più sempice semplicemente perché è l'unico che per adesso è stato consigliato... Io credo sia più semplice installare ua recovery piuttosto che una rom...
[ROM] [DISCUSSION] Official CyanogenMod 11 Nightlies [4.4.2] [GT-I9100] - xda-developers
[CWM][Repo]ClockWorkMod Recovery - ||Kit-Kat 4.4 Compatible|| - xda-developers
-
Quote:
peppecampisi
Scusate, da quanto noto la rom non ha bug.. Rispetto alla fotocamera stock samsung, la cyano è peggio immagino. Giusto?
Una domanda al riguardo...in teoria si potrebbe fare un backup della applicazione "fotocamera" per esempio co titanium backup da una rom stock samsung e poi installarla sulla cyanogenmod in maniera tale da aumentarne la qualità?
-
Quote:
robergo
Una domanda al riguardo...in teoria si potrebbe fare un backup della applicazione "fotocamera" per esempio co titanium backup da una rom stock samsung e poi installarla sulla cyanogenmod in maniera tale da aumentarne la qualità?
Non funzionerebbe...
-
-
Quote:
Janos
per te che forse sei più esperto può essere più facile , ma per un niubbo forse no perchè non deve scegliere nulla.va a colpo sicuro e forse per questo viene consigliata questa soluzione in prima pagina.
-
Se qualcuno che ha l's2 con la stock rom semplicemente rootata riuscisse a bacpuppare l'apk della fotocamera e galleria e ad inviarmela farei io la prova
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
Ho la cyanogenmod 11 da un mesetto circa, una bomba, consumi ridotti all'osso e il cell è una scheggia!
Unico bug fastidioso per me che ascolto musica dal cell è che mi si blocca improvvisamente dopo qualche brano (uso poweramp). Ho notato però che se svuoto la cache, l'applicazione è nuovamente utilizzabile, da anche a voi lo stesso problema?
-
Quote:
robergo
Se qualcuno che ha l's2 con la stock rom semplicemente rootata riuscisse a bacpuppare l'apk della fotocamera e galleria e ad inviarmela farei io la prova
se mi dici come si fa te lo uppo io
-
Il gustavo kernel funziona con la CM11 di stanotte? qualcuno ha provato?
Quote:
FreeWolF
Esatto, non essendoci i driver specifici Samsung foto e video non hanno la stessa qualità della stock.
Scusate se torno a chiederlo, ma con questa rom è possibile fare gli aggiornamenti ota quando esce una nuova nightly oppure tramite cyandelta?
E non è possibile installare la fotocamera della samsung sulla CM11?
-
Raga io ho un problema,non me la fa installare mi dice status 7 installation aborted,come devo fare? Ho fatto già i 3 wipe...
-
Quote:
robergo
Ma secondo voi se era così facile il team CM non lo avrebbe già fatto? Il problema non è l'applicazione della fotocamera ma i driver della fotocamera per le versioni di Android successive all'ultima rilasciata, ovvero 4.1...
-
Quote:
Janos
[quote name="robergo" post=5418482]Se qualcuno che ha l's2 con la stock rom semplicemente rootata riuscisse a bacpuppare l'apk della fotocamera e galleria e ad inviarmela farei io la prova
Ma secondo voi se era così facile il team CM non lo avrebbe già fatto? Il problema non è l'applicazione della fotocamera ma i driver della fotocamera per le versioni di Android successive all'ultima rilasciata, ovvero 4.1...[/QUOTE]
Il ragionamento di janos non fa una piega
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Inoltre aggiungo che essendo proprietari e non open source non possono essere usati (i driver). Ecco perchè ci sono versioni di camera dell s4 portate e funzionanti...si può fare ma non so può fare ufficialmente