Scusami,parli del 'music bug'? Sembra che col gustavo e la sd formattata in exfat non ci siano problemi. Non posso confermare perchè non ascolto musica sul cell ed i files li sposto col wifi
Visualizzazione stampabile
Io li faccio sempre col metodo classico, mi scarico lo zip, faccio un nandroid e poi installo... Più di una volta il nandroid mi ha salvato da dover fare tutti i wipe...
Ciao ragazzi ho la versione m4 della cyano e ho problemi con i giochi. Sia Simpson che real racing freezano dopo pochi minuti di gioco... Ho provato a usare il Keynes gustavo ma il risultato non cambia. Ci sono soluzioni? :/
Non ho la cyano11 ma prova a cancellare il gioco fare una pulizia con clean master e poi reinstallare il gioco. Cosi una volta risolsi il problema puoi provare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[quote name="deanflame" post=5412547]Ciao ragazzi ho la versione m4 della cyano e ho problemi con i giochi. Sia Simpson che real racing freezano dopo pochi minuti di gioco... Ho provato a usare il Keynes gustavo ma il risultato non cambia. Ci sono soluzioni? :/[/QUOTE]
Sono gli unici giochi che danno problemi sin dalla CM10.... O.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualche soluzione per i problemi dei video che crashano in chiusura con le ultime nightly?
Vai nell updater e downgrade alla 0312 fino a che non danno una nightly corretta, le 0314 e 0315 sonno sicuramente buggate.
Ragazzi ho provato gustavo ma il telefono mi da tantissimi problemi e si blocca sempre... Sono con cyanogenmod 11 nightly
La 0316 installata ora sembra buona. Video funzionante
Sono gli unici giochi che danno problemi sin dalla CM10.... O.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì infatti anche a me davano problemi fin dalla cm 10
Ciao
chiedo aiuto per capire dove sbaglio ......
ho installato la recoveri PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed
poi ho fatto i 3 swipe richiesti e in fine ho installato
la cm-11-20140316-NIGHTLY-i9100 prima dalla sd card e non mi partiva e poi dalla memoria interna e mi dice error status 7 ......
cosa posso fare ancora dove sbaglio
grazie in anticipo
Confermo, 0316 camera ok
Per chi fosse curioso del problema, il bug e il fix http://review.cyanogenmod.org/#/c/61144/
Sulla pagina della Cyano su XDA ([ROM] [DISCUSSION] Official CyanogenMod 11 Nightlies [4.4.2] [GT-I9100] - xda-developers) c'è il link a una recovery compatibile, senza doversi installare tutta la CM10.2...
[CWM][Repo]ClockWorkMod Recovery - ||Kit-Kat 4.4 Compatible|| - xda-developers
Ma infatti non capivo tutto sto affanno ad installare 10.2 per avere la 11 quando ci sono almeno tre tipi di recovery compatibili...
Io consiglio di usare la philz recovery dove funziona anche il wipe preload che vi serve ,se venite da stock, ad eliminare tutto il bloatware samsung e naturalmente per avere una installazione pulita.
Grazie janos
Flashando la recovery modificata puoi seguire direttamente la guida in prima pagina
Usando la philz recovery non rischi il brick
Scusate se non è questa la sezione adatta, ma io ho una domanda sulla rom: come si fa a fare in modo che si possa scegliere il tipo di riavvio? (downloar, recovery o classico)
grazie a tutti
Prima devi flashare la recovery modificata (anche la 6.0.4.4) e poi installi la cm 10.2
ragazzi perche quando scrivo non appaiono più i suggerimenti della parola successiva? c'è una soluzione per tornare al suggerimento come faceva la ROM stock? grazie
E' il modo più sempice semplicemente perché è l'unico che per adesso è stato consigliato... Io credo sia più semplice installare ua recovery piuttosto che una rom...
[ROM] [DISCUSSION] Official CyanogenMod 11 Nightlies [4.4.2] [GT-I9100] - xda-developers
[CWM][Repo]ClockWorkMod Recovery - ||Kit-Kat 4.4 Compatible|| - xda-developers