Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
esatto stesso problema ho dovuto rifare i vary wipe ...occhio a abilitare art a me fungeva tutto ma dopo averlo abilitato e andato in palla...ora aspetto la nuova nightly...altra curiosita ma come faccio a salvare sms se faccio wipe ect ?
Puoi usare Sms backup&retore, devi avere le gapps compilate per art perché funzioni, quelle della paranoid android lo sono.
-
Quote:
silentsmoke
esatto stesso problema ho dovuto rifare i vary wipe ...occhio a abilitare art a me fungeva tutto ma dopo averlo abilitato e andato in palla...ora aspetto la nuova nightly...altra curiosita ma come faccio a salvare sms se faccio wipe ect ?
Sì, è ART, sto leggendo che anche sui galaxy nexus crea lo stesso problema la nightly di oggi
-
si quelle di paranoid ok ma i uso cyno11 ora aspetto la nuova...speriamo ...certo che e un bel rompimento ogni volta rifare tutto...e m en o m ale che app back e resotre mi salva le apk e che google ti ripristian il tutto...pero e unrom pimento ripristinare,,uffa
-
Chiedo un'ultima informazione prima di procedere: ho installato*PhilZ-cwm6 v4.93.6 with*CWM 6.0.3.1 based recovery*per poter caricare la cm 10.2 per poi passare alla cm 11, ho letto del rischio di brick e facendo un test il software mi da il rischio presente e io ho un jb 4.1.2. Con if fw caricato rischio qualcosa e se si come dovrei procedere per fare tutto correttamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fulgenzio
Chiedo un'ultima informazione prima di procedere: ho installato*PhilZ-cwm6 v4.93.6 with*CWM 6.0.3.1 based recovery*per poter caricare la cm 10.2 per poi passare alla cm 11, ho letto del rischio di brick e facendo un test il software mi da il rischio presente e io ho un jb 4.1.2. Con if fw caricato rischio qualcosa e se si come dovrei procedere per fare tutto correttamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai nella sezione del
PHILZ KERNEL ' per galaxy S2' li ti spiegano tutto.
Dopo ritorni qui per mettere la CM11 . ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
-
Ciao volevo chiederti una cosa, per provare ho installato la omni sempre 4.4.2, e funziona tutto bene a eccezione della fotocamera che messa in modalità foto funziona nel video invece si blocca e se provi a riaprire dice impossibile raggiungere la fotocamera... ora mi chiedo: anche con la cyano ha lo stesso problema da sistemare o è solo della omni (o eventualmente ho saltato qualche passaggio di modifica?) Grazie.
-
Metti la Cyano 11 ' con le Gapps ' kitkat ' in PRIMA pagina ci sono i link .
La Fotocamera funziona bene sia video che foto frontale e posteriore .
Ma ti consiglio prima di fare un Full Wipe e Sistem , cosi hai tutto pulito . ;)
-
Quote:
Ilary20
Metti la Cyano 11 ' con le Gapps ' kitkat ' in PRIMA pagina ci sono i link .
La Fotocamera funziona bene sia video che foto frontale e posteriore .
Ma ti consiglio prima di fare un Full Wipe e Sistem , cosi hai tutto pulito . ;)
Funziona bene anche come aggiornamento OTA della 10.2... Provato, testato ed in uso!
Ovviamente poi serve installare comunque le Gapps kitkat
-
Quote:
TheViking
Si, da recovery me la vede perfettamente e vedo i files..... Ok provo un factory
EDIT: provato ma niente da fare :-(
Perché hai provato direttamente il factory e non i vari wipe?? Cmq reinstalla il tutto...
-
Installata la nightly più recente,
a funzionare funziona,
peccato che quando sono passato ad art il telefono è rimasto piantato in avvio.
Tolta,in attesa che la rom funzioni perfettamente con art,
che è un vantaggio non da poco.
-
Quote:
Bibe
Installata la nightly più recente,
a funzionare funziona,
peccato che quando sono passato ad art il telefono è rimasto piantato in avvio.
Tolta,in attesa che la rom funzioni perfettamente con art,
che è un vantaggio non da poco.
con la SnapShot art funziona perfettamente... sono 5 giorni che lo uso e non ha mai dato un minimo problema... in più la durata della batteria è WOW :D diciamo un 15/20% in più della 10.2 con kernel stock (la cm11 con kernel gustavo)
-
Io ho scaricato la nightly,
avevo letto che molti consigliano la snap ma pensavo il problema di art fosse risolto anche sulle ultime disponibili,
vabbè siccome il telefono è passato alla moglie gli ho messo intanto la slimlinaro che è già stabile,
quando la cyano arriverà alla stabile la riprovo,intanto seguo le vostre recensioni.
Per batteria ok che intendi?
Con la slimlinaro si fanno anche due giorni d'uso e comunque un media di circa 3h di display on,
che su S2 con batteria 2000mah sono un ottimo risultato.
-
con la batteria da 2000 e uso moderato (wifi acceso tutto il giorno, 2h di telefonate, 150 messaggi c.a.) e poco più di 4h di schermo ho tirato 22h con un 22% di batteria residua...
-
Dipende sempre dall'uso che ognuno ne fa :)
-
Quote:
trepis
Perché hai provato direttamente il factory e non i vari wipe?? Cmq reinstalla il tutto...
Ok, stasera flasho con Odin una stock..... Che stock mi consigliate?
-
Io sono passato dalla 4.1.2 stock alla 10.2 infine alla 11 :)
-
Quote:
Bibe
Io ho scaricato la nightly,
avevo letto che molti consigliano la snap ma pensavo il problema di art fosse risolto anche sulle ultime disponibili,
vabbè siccome il telefono è passato alla moglie gli ho messo intanto la slimlinaro che è già stabile,
quando la cyano arriverà alla stabile la riprovo,intanto seguo le vostre recensioni.
Per batteria ok che intendi?
Con la slimlinaro si fanno anche due giorni d'uso e comunque un media di circa 3h di display on,
che su S2 con batteria 2000mah sono un ottimo risultato.
La Slimlinaro è già stabile :what:
Allora non hai provato la Snapshot della Cyano11 :rolleyes:
Funziona tutto molto meglio dell'ultima stock samsung .
Funziona anche art '... dove ancora ha problemi con Rom ' che dicono che Art funzioni .
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole . ;)
-
Ok, ora la sd la vedo.... Dovevo dire alla cyano nel menu dello storage di usare lo spazio interno per archiviare le cose.... Bah.... Quindi ora scarico 10.2 e flasho?
-
Quote:
neoCN69
con la batteria da 2000 e uso moderato (wifi acceso tutto il giorno, 2h di telefonate, 150 messaggi c.a.) e poco più di 4h di schermo ho tirato 22h con un 22% di batteria residua...
Non male,ma se lo usi allo stesso modo con il traffico dati?
Ci vorrebbe anche su questa rom la funzione di switch automatico della rete,3g con schermo on e 2g con schermo off automatico,
cosa utilissima per ridurre il consumo con i dati atttivi.
Quote:
Ilary20
La Slimlinaro è già stabile :what:
Allora non hai provato la Snapshot della Cyano11 :rolleyes:
Funziona tutto molto meglio dell'ultima stock samsung .
Funziona anche art '... dove ancora ha problemi con Rom ' che dicono che Art funzioni .
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole . ;)
Ehmmmmm....forse dovresti documentarti un'attimo prima....
La slimlinaro non ha nulla della rom stock,
è stabile in quanto rilasciata come tale dal team di sviluppo della slim,
art funziona visto che lo uso da almeno tre settimane anche sulle beta precedenti senza problemi.
In questa discussione piuttosto mancano delle indicazioni fondamentali,
ad esempio su quale versione utilizzare per l'uso quotidiano e circa i bug rilevati,
informazioni che sarebbero da aggiungere al primo post.
IMHO.
-
Quote:
Bibe
Non male,ma se lo usi allo stesso modo con il traffico dati?
Ci vorrebbe anche su questa rom la funzione di switch automatico della rete,3g con schermo on e 2g con schermo off automatico,
cosa utilissima per ridurre il consumo con i dati atttivi.
Ehmmmmm....forse dovresti documentarti un'attimo prima....
La slimlinaro non ha nulla della rom stock,
è stabile in quanto rilasciata come tale dal team di sviluppo della slim,
art funziona visto che lo uso da almeno tre settimane anche sulle beta precedenti senza problemi.
In questa discussione piuttosto mancano delle indicazioni fondamentali,
ad esempio su quale versione utilizzare per l'uso quotidiano e circa i bug rilevati,
informazioni che sarebbero da aggiungere al primo post.
IMHO.
Se leggi bene ho scritto che la cyano 11 ' è molto meglio della rom stock di samsung . :cool:
Purtroppo la cyanogenmod 11 kitkat ' è uscita in ritardo e altri team ' erano già avanti a Dicembre .
Poi se ci fai caso nella Mega Raccolta ' Rom kitkat ' non hanno nemmeno aggiornato il Link della Cyano11 , lasciando quello vecchio e non mettendo questo .
Chissà come mai :what:
-
Vabbè non ci si capisce,
stiamo parlando di due cose diverse,
io ho ovviamente confrontato due rom su base 4.4.2,
non sono andato a guardare la data di nascita o cosa scrivono nelle raccolte...
Le rom le uso per uso giornaliero,quindi mi interessa che siano funzionali e con basso consumo,
se nel messaggio di apertura thread non vengono specificati esattamente alcuni paletti,
come la versione da installare,sarebbe il caso di segnalare e aggiustare il primo post,
per evitare che altri scartino la rom per manifesti problemi,che nelle attuali nightly in effetti si riscontrano,vedi art...
-
vi ringrazio, io l'ho messa sul mio S2, peccato sia sprovvista dell'icona della radio e non ci sia la possibilità di aggiungere altre finestre ne conto solo due e basta mi sembrano pochine se voglio mettere un calendario oltre la barra di ricerca google e altre icone o sbaglio io a vedere nei vari menu???
-
Quote:
Bibe
Vabbè non ci si capisce,
stiamo parlando di due cose diverse,
io ho ovviamente confrontato due rom su base 4.4.2,
non sono andato a guardare la data di nascita o cosa scrivono nelle raccolte...
Le rom le uso per uso giornaliero,quindi mi interessa che siano funzionali e con basso consumo,
se nel messaggio di apertura thread non vengono specificati esattamente alcuni paletti,
come la versione da installare,sarebbe il caso di segnalare e aggiustare il primo post,
per evitare che altri scartino la rom per manifesti problemi,che nelle attuali nightly in effetti si riscontrano,vedi art...
Ma vedi che è già uscita il 10/02/ la versione Snapshot M3 ' che con Art funziona benissimo .
Poi penso che sai come funziona la Cyanogenmod !
Ogni giorno esce una Nightly ' la si prova se non va qualcosa ritorni a quella precedente .
Poi come vedi se non ci sono molte domande su malfunzionamenti penso che gira benissimo .
-
Quote:
icarus
vi ringrazio, io l'ho messa sul mio S2, peccato sia sprovvista dell'icona della radio e non ci sia la possibilità di aggiungere altre finestre ne conto solo due e basta mi sembrano pochine se voglio mettere un calendario oltre la barra di ricerca google e altre icone o sbaglio io a vedere nei vari menu???
Puoi aggiungere tutte le finestre che vuoi .
Per la radio non ti so dire non la usavo nemmeno quando ero stock . Vabbe non c'è nemmeno su galaxy S4 . :p
-
Ciao Ilary, grazie per quanto concerne la radio, ma come faccio ad aggiungere tutte le finestre che voglio???????? non vedo nessun modo per aggiungerne, help!!!!
-
Quote:
icarus
Ciao Ilary, grazie per quanto concerne la radio, ma come faccio ad aggiungere tutte le finestre che voglio???????? non vedo nessun modo per aggiungerne, help!!!!
In Home premi tasto soft sinistro ti compare Sfondi Widget e Impostazioni , premi Widget ti porta in tutti i Widget ne tieni premuto uno a caso o quello che vuoi e lo trasporti , cosi facendo si mette un'altra finestra . Se vuoi altre fai sempre cosi .
-
Ma anche voi avete un valore molto alto come partial wakelock alla voce "Proximitysensor"?
-
ciao
ho installato la rom SNAPSHOT con le varie Gapp ma non mi funziona il WiFi, qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
grazie
-
Qualcuno sa se con l'ultima nightly funziona ART? Ho letto dei miglioramenti sulla durata della batteria e vorrei provarlo. Ho il kernel Gustavo (non so se sia un'informazione utile... :) )
-
A quanto letto sopra no... Con la snapshot funziona a meraviglia :)
-
Quote:
pluviet
ciao
ho installato la rom SNAPSHOT con le varie Gapp ma non mi funziona il WiFi, qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
grazie
No mai avuto questo problema .
Fai Wipe cahe e dalvik .
Se ancora non va Reinstalla di nuovo .
-
Ragazzi un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. Ho risolto, CM11 funzionante e SD interna ok....
Siete stati gentilissimi
Grazie di nuovo
-
Buonasera ragazzi e scusate il disturbo. Il mio gs2 monta la cyano 4.2.2. Ieri, causa batteria scarica, il telefono si è spento solo. Appena riacceso mi ha mostrato la procedura di prima configurazione del telefono come quando si flasha la rom. Ho perso praticamente tutti i dati delle app, i messaggi, ecc.. La cosa strana è che se provo a reinstallare ad esempio un app che era sulla memoria di sistema, ricevo un errore strano dal market. Ho letto che questo errore è dovuto dal fatto che in memoria è già presente una cartella con lo stesso nome, all'interno della cartella data, che è necessario eliminare per poter procedere correttamente alla installazione. Inoltre appena acceso, il telefono mi ha mostrato a raffica errori per chiusure inaspettate delle gapps. C'è un odo per ripristinare la situazione? Ciao e grazie a tutti.!
-
Mah, io ho provato ad attivare art ma quando si riavvia si ferma sulla schermata di caricamento della cyanogenmod e non si muove più.
Pensavo fossero le app, ho installato l'ultima nightly, flashato le app e fatto ripartire: parte correttamente, poi sono andato a cambiare in ART, riavviato e si ferma ancora alla schermata di caricamento.
Comincio a pensare che non funzioni tanto bene..Più di una rom appena flashata con le app giuste, cosa devo fare?
-
Art crea problemi con le nightly,
ti confermo che anche il mio era piantato in avvio dopo lo switch del runtime.
Chissà perchè con la snapshot funziona ma con le nightly no,mah....
-
Quote:
Wea
Mah, io ho provato ad attivare art ma quando si riavvia si ferma sulla schermata di caricamento della cyanogenmod e non si muove più.
Pensavo fossero le app, ho installato l'ultima nightly, flashato le app e fatto ripartire: parte correttamente, poi sono andato a cambiare in ART, riavviato e si ferma ancora alla schermata di caricamento.
Comincio a pensare che non funzioni tanto bene..Più di una rom appena flashata con le app giuste, cosa devo fare?
Io ho la nightly del 16 di febbraio e art funziona. Ho spostato tutte le app che potevo sulla SD perché art aumentava a dismisura le app e non ci stavano nella memoria. Poi ho applicato art. Si è riavviato dopo un sacco di tempo, poi ho spento completamente e ti acceso e tutto funziona perfettamente. Ora riporterò le app che uso di più sul telefono e poi sta un qualche giorno... Aggiorno la cyano
-
Quote:
htcd2
Buonasera ragazzi e scusate il disturbo. Il mio gs2 monta la cyano 4.2.2. Ieri, causa batteria scarica, il telefono si è spento solo. Appena riacceso mi ha mostrato la procedura di prima configurazione del telefono come quando si flasha la rom. Ho perso praticamente tutti i dati delle app, i messaggi, ecc.. La cosa strana è che se provo a reinstallare ad esempio un app che era sulla memoria di sistema, ricevo un errore strano dal market. Ho letto che questo errore è dovuto dal fatto che in memoria è già presente una cartella con lo stesso nome, all'interno della cartella data, che è necessario eliminare per poter procedere correttamente alla installazione. Inoltre appena acceso, il telefono mi ha mostrato a raffica errori per chiusure inaspettate delle gapps. C'è un odo per ripristinare la situazione? Ciao e grazie a tutti.!
Prova a ripulire I dati del playstore
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/u9ype5ur.jpgRagazzi io ho la voce telefono in queste condizioni. Non c è modo di mandare il sistema in deep slip ...ho provato m3 cm 11 nightly di oggi ma niente da fare. Con cm 10.2 riesco a farlo andare ma vorrei la 11.mi date una mano? Grazie
-
Quote:
pierluigi1
Ragazzi io ho la voce telefono in queste condizioni. Non c e modo di mandare il sistema in deep slip ...ho provato m3 cm 11 nightly di oggi ma niente da fare. Con cm 10.2 riesco a farlo andare ma vorrei la 11.mi date una mano? Grazie
ma sei partito da una base pulita ?? hai provato a togliere la batteria per un paio di minuti e poi controllato con battery state se va in deep sleep ?? hai provato con la snapshot della cm11 se va in deep sleep ??
-
Quote:
rookwood
ma sei partito da una base pulita ?? hai provato a togliere la batteria per un paio di minuti e poi controllato con battery state se va in deep sleep ?? hai provato con la snapshot della cm11 se va in deep sleep ??
Sono partito sempre da base pulita perquisito non capisco. Provo a staccare la batteria. Si ho provato con la snapshot, stessa cosa