Si ripresenta sempre al di sotto del 20% della carica.
Gia stato detto il bug sembra correggersi eliminando la visualizzazione della ℅ della batteria.....ti conviene passare all'ultima night altrimenti correggi in quel modo
crack7596 (25-10-14)
Il cell si è avviato correttamente. Siccome ho avuto problemi ieri ad installare l'ultima nightly, via ota. Volendolo aggiornare sempre via ota, qual'è la procedura corretta?
Scarico il file, faccio wipe cache e dalvin e poi installo l'ultimo aggiornamento? Non vorrei che si presentano i problemi di prima.
In prima pagina ci sono le ultime Gspps. ☺
crack7596 (25-10-14)
Quindi scarico l'aggiornamento, lo installo subito, appena il cell si riavvia da solo lo spengo e faccio wipe cache e dalvin. Avvio il terminale. Questa è la corretta procedura???
Sono le ultime google app in prima pagina? Quale devo utilizzare di tutte quelle presente all'interno del link?
crack7596 (25-10-14)
crack7596 (25-10-14)
HO capito...installo l'ultima cm-11-20141024-NIGHTLY-i9100.zip di giorno 24 e le google app, o le nano o le micro modulari.
La cosa strana è che con la snapshot 11 pur tenendo la percentuale della batteria non ho mai avuto l'errore postato prima. Il Problema si è presentato dopo aver aggiornato l'ultima nightly, quindi non capisco come mai,magari erano errate le google app.
Un'altra cosa...mi si presentava il blocco del terminale quando utilizzavo per un pò Apollo. Nell'ultima nightly è stato risolto il problema?