CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 768 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robergo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Scusate, da quanto noto la rom non ha bug.. Rispetto alla fotocamera stock samsung, la cyano è peggio immagino. Giusto?
    Una domanda al riguardo...in teoria si potrebbe fare un backup della applicazione "fotocamera" per esempio co titanium backup da una rom stock samsung e poi installarla sulla cyanogenmod in maniera tale da aumentarne la qualità?
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick

In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Una domanda al riguardo...in teoria si potrebbe fare un backup della applicazione "fotocamera" per esempio co titanium backup da una rom stock samsung e poi installarla sulla cyanogenmod in maniera tale da aumentarne la qualità?
    Non funzionerebbe...

Ringraziamenti
    20

In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    E' il modo più sempice semplicemente perché è l'unico che per adesso è stato consigliato... Io credo sia più semplice installare ua recovery piuttosto che una rom...

[ROM] [DISCUSSION] Official CyanogenMod 11 Nightlies [4.4.2] [GT-I9100] - xda-developers
    [CWM][Repo]ClockWorkMod Recovery - ||Kit-Kat 4.4 Compatible|| - xda-developers
    per te che forse sei più esperto può essere più facile , ma per un niubbo forse no perchè non deve scegliere nulla.va a colpo sicuro e forse per questo viene consigliata questa soluzione in prima pagina.
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Se qualcuno che ha l's2 con la stock rom semplicemente rootata riuscisse a bacpuppare l'apk della fotocamera e galleria e ad inviarmela farei io la prova

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
    Ho la cyanogenmod 11 da un mesetto circa, una bomba, consumi ridotti all'osso e il cell è una scheggia!
    Unico bug fastidioso per me che ascolto musica dal cell è che mi si blocca improvvisamente dopo qualche brano (uso poweramp). Ho notato però che se svuoto la cache, l'applicazione è nuovamente utilizzabile, da anche a voi lo stesso problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

Se qualcuno che ha l's2 con la stock rom semplicemente rootata riuscisse a bacpuppare l'apk della fotocamera e galleria e ad inviarmela farei io la prova
    se mi dici come si fa te lo uppo io

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il gustavo kernel funziona con la CM11 di stanotte? qualcuno ha provato?

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Esatto, non essendoci i driver specifici Samsung foto e video non hanno la stessa qualità della stock.

Scusate se torno a chiederlo, ma con questa rom è possibile fare gli aggiornamenti ota quando esce una nuova nightly oppure tramite cyandelta?
    E non è possibile installare la fotocamera della samsung sulla CM11?
    Ultima modifica di hlvs85; 17-03-14 alle 15:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga io ho un problema,non me la fa installare mi dice status 7 installation aborted,come devo fare? Ho fatto già i 3 wipe...

Androidiano L'avatar di Janos

Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ma secondo voi se era così facile il team CM non lo avrebbe già fatto? Il problema non è l'applicazione della fotocamera ma i driver della fotocamera per le versioni di Android successive all'ultima rilasciata, ovvero 4.1...
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

Pagina 129 di 768 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio