Una domanda al riguardo...in teoria si potrebbe fare un backup della applicazione "fotocamera" per esempio co titanium backup da una rom stock samsung e poi installarla sulla cyanogenmod in maniera tale da aumentarne la qualità?
cell: HUAWEI P30 Lite
tablet: Samsung SM-T580
tvbox: Now TV stick
In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/
Una cosa tipo questa
[APP] Samsung Galaxy S4 / HTC One Google Editions Camera apk [JB] - xda-developers
In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Se qualcuno che ha l's2 con la stock rom semplicemente rootata riuscisse a bacpuppare l'apk della fotocamera e galleria e ad inviarmela farei io la prova
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
Ho la cyanogenmod 11 da un mesetto circa, una bomba, consumi ridotti all'osso e il cell è una scheggia!
Unico bug fastidioso per me che ascolto musica dal cell è che mi si blocca improvvisamente dopo qualche brano (uso poweramp). Ho notato però che se svuoto la cache, l'applicazione è nuovamente utilizzabile, da anche a voi lo stesso problema?
Raga io ho un problema,non me la fa installare mi dice status 7 installation aborted,come devo fare? Ho fatto già i 3 wipe...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein