ragazzi ho un problemone. da questa notte, non importa che rom usi, se abilito ART al successivo riavvio il telefono è intilizzabile, visto che ogni processo crasha di continuo. ha iniziato a farlo quando ho aggiornato alla nightly del 31/3 , ma adesso anche cambiando rom o versione della CM continua a farlo. cosa può essere successo ??
Raga vorrei un aiutino. Quando aggiorno all'ultima versione della nightly (io ho quella del 30) dopo che si riavvia e carica tutti i programmi, mi rimane la schermata nera con dei messaggi di "arresto delle app". Cosa potrei fare?![]()
Raga non so se sia questo il pesce d'aprile, ma ho messo la versione di oggi è se voglio modificare la suoneria, mi fa sentire sempre la suoneria del verso di una capra, però se arriva un messaggio o una chiamata, la suoneria è quella originale, c'è un modo per levare questo fatto?
sbarau (01-04-14)
ho un problemino, ho installato la 10.2 ed ha aggiornato in automatico alla 11 versione stable, ma mi sono scomparse le google app, come faccio?
sbarau (01-04-14)
pare sia andata, dove posso trovare il file cm11 stable da tenermi nel caso dovessi reistallarla?
sbarau (01-04-14)
scusa, allora perché mi ha aggiornato, nonostante il dispositivo avrebbe dovuto cercare solo le versioni stable?
sbarau (01-04-14)