La snapshot è più stabile delle nightly![]()
La snapshot è più stabile delle nightly![]()
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
È presente la funzione ART nella snapshot M5?Se sì come si attiva?Grazie anticipatamente!!!
Vai su seleziona runtime nelle Impostazioni > { } Opzioni Sviluppatore
ettore88 (06-04-14)
ho aggiornato alla snap m5 (provenendo dalla m4)..ma all'avvio dopo aver messo il pin, mi ritrovo a doverlo sbloccare col codice di sblocco, ma non mi fa digitare nulla e quindi è come se avessi il device bloccato permanentemente..come posso fare??
ho provato anche con wipe cache/dalvik ma nulla
Salve ragazzi! Ho appena messo la snapshot ed è veramente ottimasapreste dirmi se c'è un kernel che supporta il bln sulla cm 11??
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
andrew89sr (06-04-14)
raga com'è questa m5...mi consigliate di installarla??
è stabile o ha qualche bug??
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
sasyx (06-04-14)
Per quanto riguarda l'app camera concordo con peppe perché funziona![]()
Spardantex (06-04-14)
Smartphone precedenti: