Non si esclude un problema di modem, ma potrebbe essere anche un problema di wipe dati male o non dati affatto
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Nono ho wippato tutto come se non ci fosse un domani!
Questo aspetto del passaggio da 2g a 3G non mi convince molto ma per il resto è tutto splendido.
Sulla batteria ancora non riesco a pronunciarmi dopo solo un giorno.
Si è più lento il cambio rispetto a Rom Stock. Ti do un consiglio: Io uso operatore 3italia ' come copertura va bene ma non prende mai 5 tacche, quindi uso il 2g con Tim. Se ho bisogno di attivare i dati per cambiare più veloce vado su scegli operatore e metto 3 Italia' facendo così il cambio e molto veloce. Se hai capito prova.
gialleg (18-04-14)
Sei un genio grazie mille!
Anche io ho 3 e sicuramente è più comodo premere il tastino e lasciar fare a lui. Il tuo sistema in questo caso è efficacissimo, basta solo aspettare un attimo che trovi tutti gli operatori, poi l'aggancio da Tim a tre è pressoché istantaneo.
Piccolo mistero, ogni volta che accendo il cell, non mi resta la icon pack (monto nova launcher) ma mi trovo le icone di default....fatto tutti i wipe ma niente...quaalche idea ??
Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
- Internet + Cabernet
Buongiorno a tutti!!!Vi chiedo gentilmente come eliminare la cronologia degli aggiornamenti del CM updater.Avendo la snap mi ritrovo un elenco di versioni nightly...Grazie anticipatamente!!!
ettore88 (19-04-14)
Ma la dockstation non funziona! Se vado in impostazioni mi compare non cliccabile anche a voi?
Dove trovo dockstation e cm updater ??????
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus