Io ho la cm11 dalla sua prima uscita e nin ho mai avuto nessun bug, sarò un caso raro ?
Piccolo OT: visto che il kernel gustavo è un po' che non viene aggiornato da un po', quale altro kernel mi consigliate? Apolo?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
Spero che sia la sezione giusta per parlare della M6................ho i seguenti problemi:
condivisione internet tramite wifi da altro cell impossibile mentre da rete aziendale/domestica si
durante le chiamate mi si aprono diverse applicazioni tipo calendario ricerca google
Qualcuno sà darmi consigli specialmente sul 1 problema.
Tra qualche giorno dovrebbe uscire la m7 sperando che i tuoi bug saranno stati fixati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non ho nessuno dei bug elencati, prova l'ultima nightly facendo i relativi wipe, se è la prima volta che installi una cyano flasha prima la 10.1 (stabile) poi rifai i wipe, e infine rimetti la cm 11... io cosi facendo ho risolto qualche micro impuntamento, e riavvio forzato...
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO