CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 765 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

raga se vorrei installare la M8 devo scaricare la snapshot o va bene anche la ultima nightly?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

PROPOSTA INDECENTE

Ciao a tutti,
    visti i problemi di consumo batteria che le CM hanno e visto l'interesse generale sul problema (in molti ci chiediamo quali consumi abbiano gli altri in riferimento dei nostri) proporrei, se già non esiste qualcosa del genere, di STANDARDIZZARE una serie di prove per testare la durata energetica. Ognuno di noi utilizza più un servizio piuttosto che un altro e per tempi diversi; c' è chi usa solo apps di messaggistica e chi ci gioca soltanto: così non sapremo mai, credo, se la nostra configurazione è ottimale o meno perchè i riferimenti proposti non sono stati testati per l' uso che noi ne facciamo.
    Quindi se magari creiamo una lista di prove standard in cui lo smartphone viene testato (video online, prove di rete, test sulla scheda video ecc), in funzione della configurazione utilizzata (rom, kernel e quant' altro) si potrebbe conoscere meglio, a seconda della % di batteria rimasta, quale sia la configurazione migliore.
    E' vero che ci sono tante benchmark's apps che fanno più o meno lo stesso lavoro, ma poi chi sa interpretare i risultati se non con se stesso?

Non so se questa può essere un' idea buona o una cagata ma io la butto lì...

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geko_gs2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi va in deepsleep la M8? Io ho un partial wakelock che lascia il telefono sempre attivo...
    A me è successo ieri. Improvvisamente.
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 with Cynognmod

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    PROPOSTA INDECENTE

Ciao a tutti,
    visti i problemi di consumo batteria che le CM hanno e visto l'interesse generale sul problema (in molti ci chiediamo quali consumi abbiano gli altri in riferimento dei nostri) proporrei, se già non esiste qualcosa del genere, di STANDARDIZZARE una serie di prove per testare la durata energetica. Ognuno di noi utilizza più un servizio piuttosto che un altro e per tempi diversi; c' è chi usa solo apps di messaggistica e chi ci gioca soltanto: così non sapremo mai, credo, se la nostra configurazione è ottimale o meno perchè i riferimenti proposti non sono stati testati per l' uso che noi ne facciamo.
    Quindi se magari creiamo una lista di prove standard in cui lo smartphone viene testato (video online, prove di rete, test sulla scheda video ecc), in funzione della configurazione utilizzata (rom, kernel e quant' altro) si potrebbe conoscere meglio, a seconda della % di batteria rimasta, quale sia la configurazione migliore.
    E' vero che ci sono tante benchmark's apps che fanno più o meno lo stesso lavoro, ma poi chi sa interpretare i risultati se non con se stesso?

Non so se questa può essere un' idea buona o una cagata ma io la butto lì...
    Per me é un'ottima idea, tralasciando i fattori che possono influenzare il test (batterie più o meno usurate e differenziando chi ha la maggiorata o meno)
    Chi può potrebbe dedicare una giornata ad un utilizzo standard, senza troppi problemi eh ma evitando gli sprechi (come i videogiochi).
    Giusto per esempio: chiamate, SMS (per chi li usa ancora XD) WiFi in casa/lavoro e 3g fuori. Facebook, whatsapp ( o qualsiasi altro in messaggistica), e-mail in push, navigazione, foto e video...non mi viene in mente altro, ma credo che ci siamo capiti su utillizo standard. Secondo me con già con 4-5 prove possiamo avere una buona media.

PS nessuno ha riscontrato il problema della vibrazione bassa in chiamata e per le notifiche?

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onedollar Visualizza il messaggio
    Per me é un'ottima idea, tralasciando i fattori che possono influenzare il test (batterie più o meno usurate e differenziando chi ha la maggiorata o meno)
    Chi può potrebbe dedicare una giornata ad un utilizzo standard, senza troppi problemi eh ma evitando gli sprechi (come i videogiochi).
    Giusto per esempio: chiamate, SMS (per chi li usa ancora XD) WiFi in casa/lavoro e 3g fuori. Facebook, whatsapp ( o qualsiasi altro in messaggistica), e-mail in push, navigazione, foto e video...non mi viene in mente altro, ma credo che ci siamo capiti su utillizo standard. Secondo me con già con 4-5 prove possiamo avere una buona media.

PS nessuno ha riscontrato il problema della vibrazione bassa in chiamata e per le notifiche?

Standard nel tipo e durata di prova. Quali test siano migliori da fare non saprei (questo va oltre le mie conoscenze) ma già tu ne hai elencati alcuni...

Androidiano

Smartphone
    LG G3 16Gb

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma vale la pena usare un killer di app tipo con CM11? A me rimangono appese e Battery Doctor le killa, ma spesso poi tipo Whatsapp non mi si ritira su quando arrivano i messaggi!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho installato ultima snap e non riesco ad accedere alle impostazioni di sistema.....................................meglio la night mi sa....................e non posso neanche tornare indietro ed ora?
    Ultima modifica di csco28; 11-07-14 alle 16:20

Androidiano L'avatar di neoCN69

Smartphone
    GalaxyS2, Huawei G7, GalaxyS8

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csco28 Visualizza il messaggio
    ho installato ultima snap e non riesco ad accedere alle impostazioni di sistema.....................................meglio la night mi sa....................e non posso neanche tornare indietro ed ora?
    Se ti dice che "Impostazioni si è chiuso in modo anomalo" io ho risolto cancellando i dati dell'app Impostazioni
    NEW
    Samsung Galaxy S8 nobrand
    Rom: Stock
    WEARABLE
    Samsung Gear S3 Frontier
    OLD
    Samsung Galaxy S2 superpower nobrand
    Rom: CyanogenMod 12 03/31 EOL Build
    Kernel: Gustavo's Kernel for Lollipop - No Trim
    Modem: XXLS9 Ril: XXLS9
    MicroSD: Samsung UHS-1 Plus 32GB Class 10
    Operatore: TIM

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoCN69 Visualizza il messaggio
    Se ti dice che "Impostazioni si è chiuso in modo anomalo" io ho risolto cancellando i dati dell'app Impostazioni
    in che modo?

Androidiano L'avatar di neoCN69

Smartphone
    GalaxyS2, Huawei G7, GalaxyS8

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csco28 Visualizza il messaggio
    in che modo?
    Vai nelle applicazioni, tieni premuto su Impostazioni e lo trascini in alto dove c'è scritto "Informazioni Applicazione" e da li fai cancella dati
    NEW
    Samsung Galaxy S8 nobrand
    Rom: Stock
    WEARABLE
    Samsung Gear S3 Frontier
    OLD
    Samsung Galaxy S2 superpower nobrand
    Rom: CyanogenMod 12 03/31 EOL Build
    Kernel: Gustavo's Kernel for Lollipop - No Trim
    Modem: XXLS9 Ril: XXLS9
    MicroSD: Samsung UHS-1 Plus 32GB Class 10
    Operatore: TIM

Pagina 266 di 765 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio