CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 768 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2951
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krollo Visualizza il messaggio
    seguendo il consiglio di turbogt ho preso le standard da qui [Standard/Minimal GApps][0-Day][4.4.4][7-24-… | Nexus 5 | XDA Forum dato che come ha detto sempre turbogt quelle della cyano sono datate e difettose ed effettivamente le app adesso vanno perfettamente con le standard.

    il risparmio energetico esiste oppure mi consigliate qualche app? dato che la batteria si scarica che è una bellezza ..
    Cosa vuol dire che sono difettose?
    Io non sto notando nessun difetto....
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  2.  
  3. #2952
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire che sono difettose?
    Io non sto notando nessun difetto....
    @krollo appunto come ho detto sono difettose voi provate le gapps quelle scaricabili dal sito cyanogenmod quelle datate "2014-06-06" che sarebbero le ultime rilasciate dal team cyano e flashatele dopo la rom al primo avvio vi crashera' mezzo mondo e si bloccheranno tutte le app.. ogni 10 secondi rendendo il telefono inutilizzabile! quindi sono delle gapps baggate! le gapps giuste da utilizzare sono queste: [Standard/Minimal GApps][0-Day][4.4.4][7-24-… | Nexus 5 | XDA Forum io consiglio le standard 4.4.4

    comunque ragazzi chi ha fatto questo thread potrebbe pure aggiornare sta cavolo di guida... NON ci vuole molto si tratterebbe di perdere 2 minuti e scrivere almeno che questa cyano è attualmente alla versione di android 4.4.4 e che cambiasse il link di queste benedette gapps e fine, cosi' almeno tutti gli utenti che vanno a installare questa rom non avranno poi problemi! mo va' bè NON è cmq un problema mio cio'! cmq sarebbe meglio fare intervenire un mod e dirgli che dia un bella aggiornata a tutto il thread e si eviterebbero discussioni e domande inutili secondo me poi fate un po' come credete il mio è solo un consiglio ciao a tuti!
    Ultima modifica di turbogt; 28-07-14 alle 19:32

  4. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    krollo (28-07-14)

  5. #2953
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    appunto come ho detto sono difettose voi provate le gapps quelle scaricabili dal sito cyanogenmod quelle datate "2014-06-06" che sarebbero le ultime rilasciate dal team cyano e flashatele dopo la rom al primo avvio vi crashera' mezzo mondo e si bloccheranno tutte le app.. ogni 10 secondi rendendo il telefono inutilizzabile! quindi sono delle gapps baggate! le gapps giuste da utilizzare sono queste: [Standard/Minimal GApps][0-Day][4.4.4][7-24-… | Nexus 5 | XDA Forum io consiglio le standard 4.4.4

    comunque ragazzi chi ha fatto questo thread potrebbe pure aggiornare sta cavolo di guida... NON ci vuole molto si tratterebbe di perdere 2 minuti e scrivere almeno che questa cyano è attualmente alla versione di android 4.4.4 e che cambiasse il link di queste benedette gapps e fine, cosi' almeno tutti gli utenti che vanno a installare questa rom non avranno poi problemi! mo va' bè NON è cmq un problema mio cio'! cmq sarebbe meglio fare intervenire un mod e dirgli che dia un bella aggiornata a tutto il thread e si eviterebbero discussioni e domande inutili secondo me poi fate un po' come credete il mio è solo un consiglio ciao a tuti!
    Che soni difettose in assoluto è da vedere.
    Io con la cm 11 m8 le ho installare e non ho avuto nessunissimo problema.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  6. #2954
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Che soni difettose in assoluto è da vedere.
    Io con la cm 11 m8 le ho installare e non ho avuto nessunissimo problema.
    appunto sono difettose quelle che ho scritto io nel messaggio sopra.. se leggi bene, se hai messo un altro tipo di gapps 4.4.4 sicuramente non ti hanno dato problemi perchè hai messo quelle giuste tu!

  7. #2955
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    appunto sono difettose quelle che ho scritto io nel messaggio sopra.. se leggi bene, se hai messo un altro tipo di gapps 4.4.4 sicuramente non ti hanno dato problemi perchè hai messo quelle giuste tu!
    Ho messo le minimal prese dal sito cyano e non sto avendo problemi
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  8. #2956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho poca esperienza nel modding, già effettuata su altri terminali.
    Mi servirebbe una guida per montare Android 4.4 a partire da un gs2 ancora di "fabbrica" senza root.

    Nel tentare di seguire le varie guide trovate, mi sembra che una smentisca l'altra.

    Che CWM posso installare? si fa sempre tramite odin?
    ora si può installare direttamente la CM11 senza passare dalla 10.2?


    grazie!!!

  9. #2957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Ho messo le minimal prese dal sito cyano e non sto avendo problemi
    ho messo le minimal della cyano e ti posso assicurare che almeno per noi sono difettose dato che bloccano l'intero cell e ho dovuto rimettere la rom 2 volte rifacendo tutti i procedimenti quindi wipe system ecc.., ora che ho messo le standard non è successo più nulla, l'unico problema è la batteria che si scarica troppo velocemente.





    Quote Originariamente inviato da facocero82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho poca esperienza nel modding, già effettuata su altri terminali.
    Mi servirebbe una guida per montare Android 4.4 a partire da un gs2 ancora di "fabbrica" senza root.

    Nel tentare di seguire le varie guide trovate, mi sembra che una smentisca l'altra.

    Che CWM posso installare? si fa sempre tramite odin?
    ora si può installare direttamente la CM11 senza passare dalla 10.2?


    grazie!!!
    io ho seguito questa guida di turbo ma non sono molto esperto quindi non saprei dire se meglio una o l' altra però a me non ha dato problemi.


    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    io ti posso consigliare di fare questa procedura cosi' ripulisci pure il telefono visto che lo usi da molto tempo ecc... e riparti da zero con una base pulita...

    1) flashare con odin un firmware jelly bean stock 4.1.2 il no brand italia di luglio 2013
    2) ottenere il root con recovery integrata usando la: PHILZ recovery (questo va' flashato dalla recovery originale di jellybean)
    3) flashare sopra la recovery philz, il kernel gustavo che comprende pure la nuova CWM recovery cosi' aggiorni la recovery e potrai poi flashare qualsiasi rom basata su kitkat
    4) installare la cyanogenmod 11 snapshot M8 che sarebbe l'ultima release rilasciata diciamo quasi stabile.

    trovi tutte le guide in sezione S2 per fare tutto. non dovrai sbloccare nessun bootloader e NON rischierai nessun brick ecc!

    procedura semplice chiara e la piu' veloce una volta che avrai tutti i file su pc ecc.. in meno di un ora fai tutto. io ho sempre fatto cosi' piu' volte sul mio S2 i9100! questo è il metodo che preferisco io poi ovvio potresti seguire pure altre soluzioni poi vedi un po' tu ciao!
    Ultima modifica di krollo; 28-07-14 alle 21:16

  10. #2958
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krollo Visualizza il messaggio
    ho messo le minimal della cyano e ti posso assicurare che almeno per noi sono difettose dato che bloccano l'intero cell e ho dovuto rimettere la rom 2 volte rifacendo tutti i procedimenti quindi wipe system ecc.., ora che ho messo le standard non è successo più nulla, l'unico problema è la batteria che si scarica troppo velocemente.







    io ho seguito questa guida di turbo ma non sono molto esperto quindi non saprei dire se meglio una o l' altra però a me non ha dato problemi.
    Boh si vede che sulla m8 non danno problemi.
    Altrimenti non le userei 😀
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  11. #2959
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho poca esperienza nel modding, già effettuata su altri terminali.
    Mi servirebbe una guida per montare Android 4.4 a partire da un gs2 ancora di "fabbrica" senza root.

    Nel tentare di seguire le varie guide trovate, mi sembra che una smentisca l'altra.

    Che CWM posso installare? si fa sempre tramite odin?
    ora si può installare direttamente la CM11 senza passare dalla 10.2?


    grazie!!!
    ciao allora leggiti il post che ho scritto io qualche giorno fa' il procedimento è quello ed è giusto se cio' puo' darti fiducia ti informo che sono un utente di un altro forum dove ho postato una cinquantina di guide e di tutto e di piu' su samsung S2 quindi penso che puoi fidarti hahaha ho altri 2 telefoni tutti moddati ecc.. mi sono iscritto pure qua' sopra perchè qui su androidiani vedo che la sezione per il samsung S2 è molto attiva e poi questo forum è molto completo e cè di tutto e di piu' se posso aiutarti lo faccio volentieri...

    per installare questa benedetta cm11 o qualsiasi altra rom basata su kk 4.4 "NON" serve mettere prima la cyano 10.2 ma chi ha scritto sta' cosa... forse chi ha detto questa cosa NON sa' che esiste pure la "recovery CWM KK compatibile" e non conosce affatto tutto il modding del SII

    io vi aiuterei pure ma poi qua dopo andiamo "offtopic" e poi i moderatori si arrabbiano... io non posso farci niente purtroppo !
    Ultima modifica di turbogt; 28-07-14 alle 21:46

  12. #2960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao allora leggiti il post che ho scritto io qualche giorno fa' il procedimento è quello ed è giusto se cio' puo' darti fiducia ti informo che sono un utente di un altro forum dove ho postato una cinquantina di guide e di tutto e di piu' su samsung S2 quindi penso che puoi fidarti hahaha ho altri 2 telefoni tutti moddati ecc.. mi sono iscritto pure qua' sopra perchè qui su androidiani vedo che la sezione per il samsung S2 è molto attiva e poi questo forum è molto completo e cè di tutto e di piu' se posso aiutarti lo faccio volentieri...

    per installare questa benedetta cm11 o qualsiasi altra rom basata su kk 4.4 "NON" serve mettere prima la cyano 10.2 ma chi ha scritto sta' cosa... forse chi ha detto questa cosa NON sa' che esiste pure la "recovery CWM KK compatibile" e non conosce affatto tutto il modding del SII

    io vi aiuterei pure ma poi qua dopo andiamo "offtopic" e poi i moderatori si arrabbiano... io non posso farci niente purtroppo !
    Guarda io ho seguito la guida del primo post e ho avuto problemi come ho spiegato prima, seguendo la tua guida in 5 minuti avevo fatto tutto, onestamente per chi come che non ci capisce molto e vede queste guide magari un pò si impappina quindi sarebbe da contattare il creatore del topic e dirgli di modificare al più presto il tutto anche per rispetto verso chi come me appunto non ci capisce niente, per fortuna ho guardato gli ultimi post dove ho trovato il tuo post che spiegava per bene come fare o potevo stare con la jelly

Pagina 296 di 768 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy