CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 768 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Devi installare la 10 e poi sotto wifi puoi fare l'upgrade alla 11
    E la CWM devo aggiornarla giusto? Mentre per eliminare la vecchia rom non devo fare nulla, passo direttamente alla 10.2? In risposta al backup?

  2.  
  3. #4852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare la cmw compatibile con il tuo kernel ed installarla dalla stock dopo aver rootato il telefono. poi ti scarichi da cyano l'ultima 10, la metti nella SD lasciandola in zip e la installi dalla cmw
    Dopo il primo riavvio entra nella cmw e fai tutti i vari wipe(che trovi a pagina 1)e reinstalli la la cyano 10
    Ultima modifica di crack7596; 21-10-14 alle 19:08

  4. #4853
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Devi scaricare la cmw compatibile con il tuo kernel e la installi poi ti scarichi da cyano l'ultima 10 la metti nella SD lasciandola in zip e e la installi.
    Dopo il primo riavvio entra nella cmq e fai tutti i vari wipe e reinstalli la la cyano
    Grazie delle risposte e scusa il disturbo. Come faccio a trovare la cmw compatibile con il kernel? Non basta scaricare la più recente come dice la guida (e non saprei nemmeno come sostituirla all'attuale recovery)? Mentre i vari wipe non vanno fatti prima di installare la rom?

  5. #4854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte e scusa il disturbo. Come faccio a trovare la cmw compatibile con il kernel? Non basta scaricare la più recente come dice la guida (e non saprei nemmeno come sostituirla all'attuale recovery)? Mentre i vari wipe non vanno fatti prima di installare la rom?
    Su google scrivi cmw per s2 e ppi in base alle lettere scwrichi la tua(io ho fatto cosi)
    La cmw devi installarla scaricandola da computer e mettendola nella SD(e poi da li dopo aver rootato il telefono la installi tramite le recovery originale)
    Si i vari wipe puoi farli prima dell'installazione della nuova room ma non dimenticare prima di farti un backup dell'attuale room stock

  6. #4855
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Su google scrivi cmw per s2 e ppi in base alle lettere scwrichi la tua(io ho fatto cosi)
    La cmw devi installarla scaricandola da computer e mettendola nella SD(e poi da li dopo aver rootato il telefono la installi tramite le recovery originale)
    Si i vari wipe puoi farli prima dell'installazione della nuova room ma non dimenticare prima di farti un backup dell'attuale room stock
    Ma io non ho la rom stock, ho una rom moddata 4.1.2 però non so dirti il nome perchè non era mio il cellulare, l'ho acquistato di seconda mano. Ritornando alla recovery, come ti ho già detto ho la CWM 6.0.1.2.. posso usare questa per installare la nuova rom?

  7. #4856
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    eccomi qua..anche se vado dal menù telefono il risultato non cambia. Mi dice nessun contatto e se provo a copiare un contatto sulla SIM mi dice SIM piena.

    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    ver: 4.4.4
    ver banda base: I9100XXMS3
    ver kernel: 3.0.64-CM-g4ca83ff build03@cyanogenmod #1 Sun Oct 19 08:26:46 PDT 2014
    ver build: cm_i9100-userdebug 4.4.4 KTU84Q
    Non so, ma mi fa strano che dal menu opzioni delle chiamate(telefono blu) non ci sia la voce importa/esporta da sim....
    Visto che le possibilità logiche son finite, almeno per me, vorrei chiederti se hai installato il tema google. Te lo chiedo perchè, per un' altra impostazione, un tipo una volta non trovava le stesse impostazioni(infatti era gogle theme che cambiava un po' tutto)

  8. #4857
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Ma io non ho la rom stock, ho una rom moddata 4.1.2 però non so dirti il nome perchè non era mio il cellulare, l'ho acquistato di seconda mano. Ritornando alla recovery, come ti ho già detto ho la CWM 6.0.1.2.. posso usare questa per installare la nuova rom?
    ciao ti do' una mano io

    tu hai gia' una Custom recovery CWM ma non è compatibile per flashare la cyano 11 perchè è troppo vecchia, quindi tu devi solo aggiornarla con questa: CWM-KitKatCompatible-i9100 e non hai bisogno di passare prima dalla CM 10.2.

    Scarica la CWM dal link sopra -> poi scaricati la Rom e le gapps e metti tutto nella micro SD esterna, poi dovrai fare 3 flash uno dopo l'altro.

    Scarica queste Gapps: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942 -> (pacchetto Nano o Micro)

    il file della Rom lo trovi a pagina uno.

    installa tutto cosi:

    1) avvia il cell in Recovery Cwm,
    2) senza fare nessun Wipe -> flasha la nuova Cwm -> poi clicca su Reboot Recovery, e il cell si riavviera' con la CWM aggiornata,
    3) fai i Wipe: Data Factory Reset/Cache Partition/Dalvik Cache/Format System,
    4) Flash Rom
    5) Flash gapps e Riavvio,
    5) Fine.

    Rom flashata e buon divertimento
    Ultima modifica di turbogt; 21-10-14 alle 20:08

  9. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    crack7596 (21-10-14)

  10. #4858
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao ti do' una mano io
    installa tutto cosi:

    1) avvia il cell in Recovery Cwm,
    2) senza fare nessun Wipe -> flasha la nuova Cwm -> poi clicca su Reboot Recovery, e il cell si riavviera' con la CWM aggiornata,
    3) fai i Wipe: Data Factory Reset/Cache Partition/Dalvik Cache/Format System,
    4) Flash Rom
    5) Flash gapps e Riavvio,
    5) Fine.

    Rom flashata e buon divertimento
    Grazie mille ..hai chiarito tutti i dubbi che avevo. Vorrei farti due ultimissime domande, il backup mi conviene farlo con titanium backup solamente delle app e dei dati o devo fare un nandroid? E riguardo whats app basta salvare il backup delle chat sul pc per non perdere tutto?

  11. #4859
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ..hai chiarito tutti i dubbi che avevo. Vorrei farti due ultimissime domande, il backup mi conviene farlo con titanium backup solamente delle app e dei dati o devo fare un nandroid? E riguardo whats app basta salvare il backup delle chat sul pc per non perdere tutto?
    prego! io ti ho risposto per il flash della Rom ecc..! per queste altre 2 domande mi spiace, dovresti chiedere nei thread appositi che troverai di sicuro in giro per la sezione!

    qui giustamente si parla solo della CM11.

    un ultima dritta ricordati che la cyano 11, NON legge i contatti salvati sulla simcard, quindi se vorrai ritrovarti tutti i tuoi numeri della rubrica sulla CM11 ti consiglio di fare una bella sincronizzazione dei numeri sul tuo account google. se l'hai gia' fatto tanto meglio ciao e buon flash

  12. #4860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho istallato la nuova cyanogenmod 11 e fatto l aggiornamento alla 11-20141008 seguendo l ottima guida ke avete postato, ma ho riscontrato 2 problemi, 1 appena il cell scende sotto il 20% il cell sballa, si spegne lo schermo e non si accende più fino a quando non lo metto sotto carica, e 2 ho problemi con il GPS, non riesco a fare trovare a waze la posizione del cell malgrado ho messo su impostazioni alta precisione, da premettere che entrambi i problemi li ho avuti anche prima di aggiornarlo, sapete dirmi se sono problemi risolvibili? da premettere che sono molto niubbo nel campo

Pagina 486 di 768 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy