CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 768 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mauri13f

Smartphone
    samsung gsII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

recovery twrp? mount--->colleghi al pc--->mount usb storage

Firma aggiornata 30 gennaio 2014

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mauri13f per il post:

el_dobre (05-11-14),Luca2717 (06-11-14)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    non è che il vostro pacchetto di Gapps Micro sia' corrotto? provate a riscaricarlo... poi rimettetelo dentro la micro SD esterna/o memoria interna..

per fare un bel lavoro Non flashate solo le gapps ma riflashate pure l'intera Rom senza fare nessun Wipe! istruzioni qui sotto come ho fatto io!

Riavviate il cell in Recovery -> Fate Solo il Format System -> Flashate lo zip della Rom che avete su attualmente -> poi flashate il nuovo zip delle Gapps micro -> Riavvio -> Fine. (se fate solo il Format system NON perderete Nessun Dato) e dopo i 2 flash vi ritroverete tutto come prima!

io ho appena flashato... le Gapps PA micro modulari sopra l'ultima nightly rilasciata, e non ho avuto nessun errore! provate...
    quindi devo uscire dalla recovery riavviando suppongo? E non và a donnine il cell non avendo le app di google da caricare?
    per fare un bel lavoro Non flashate solo le gapps ma riflashate pure l'intera Rom senza fare nessun Wipe!
    io venendo da un'altra rom ho flashato prima l'ultima nightly e poi le gapps

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauri13f Visualizza il messaggio
    recovery twrp? mount--->colleghi al pc--->mount usb storage
    ora provo e vediamo che succede

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    quindi devo uscire dalla recovery riavviando suppongo? E non và a donnine il cell non avendo le app di google da caricare?

io venendo da un'altra rom ho flashato prima l'ultima nightly e poi le gapps
    ma non succede nulla vai tranquillo le gapps sono solo le app di google non centrano nulla con la Rom, ovvio se non flashi le gapps poi sulla Rom non avrai il playstore, ecc..

si riavvia in recovery e fai come ti ho scritto sopra se NON vuoi perdere i tuoi dati....

ma tu la Rom l'hai gia' settata? puoi fare una nuova installazione da zero cancellando "TUTTO"?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

ho risolto collegando il cell al pc.. grazie mille di cuore a tutti, siete stati davvero preziosi
    un consiglio da noob che se la fà addosso appena succedono ste cose: nel primo post scrivetelo che le gapps non sono proprio necessarie (almeno uno và avanti e non infarta ahahaha), scrivete anche cose del tipo "se succede questo fai così" oppure "puoi risolvere in questo modo"

edit. però mi sembrava strano che non avessi toppato in qualcosa.. ero convinto che il backup (tramite l'accoun di google) che avevo fatto e ripristinato passando dalla omnirom alla paranoid me lo sarei trovato anche qui e invece no datosi che stavolta non mi sta reinstallato le app che avevo prima
    Ultima modifica di wiking76; 05-11-14 alle 17:31

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

ho risolto collegando il cell al pc.. grazie mille di cuore a tutti, siete stati davvero preziosi
    un consiglio da noob che se la fà addosso appena succedono ste cose: nel primo post scrivetelo che le gapps non sono proprio necessarie (almeno uno và avanti e non infarta ahahaha), scrivete anche cose del tipo "se succede questo fai così" oppure "puoi risolvere in questo modo"
    se tu vieni da un altra Rom e installi la cyano 11 per la prima volta.. ovvio devi fare un installazione pulita facendo il fullwipe piu' il format system, poi andrai a flashare sia la Rom e sia le gapps.

le Gapps sono necessarie per avere il playstore e scaricare le varie cose! e ovvio le puoi pure flashare in un secondo momento ma non avrebbe senso. ma se nel tuo caso hai avuto l'errore status 7 allora si che dovrai flasharle in un secondo momento... cmq se dopo il flash della sola Rom vuoi riavviare il cell senza gapps puoi farlo senza alcun problema!

poi le gapps se vuoi flasharle in un secondo momento fai cosi: dopo aver flashato la Rom -> Riavvia il cell in Recovery -> fai Wipe Cache + Dalvik -> Flash Gapps -> Riavvio fine. gapps installate.

per informazione: nella guida a pagina 1 cè Tutto compresa la Recovery CWM KK che tu cercavi.... e il procedimento per l'installazione è corretto è ovvio che chi fa' modding sa' come muoversi dentro una Custom Recovery CWM o TWRP e sa' come flashare una Rom ecc.. pero' ovvio che nella guida NON è specificato tutto al dettaglio per fare tutti i vari procedimenti... appunto perchè chi fa' modding ha gia' esperienza con queste cose... ma percarita' cè pure chi certe cose non le sa'.... quindi appunto è meglio chiedere prima di fare le cose!
    Ultima modifica di turbogt; 05-11-14 alle 17:34

9. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

el_dobre (05-11-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    se tu vieni da un altra Rom e installi la cyano 11 per la prima volta.. ovvio devi fare un installazione pulita facendo il fullwipe piu' il format system, poi andrai a flashare sia la Rom e sia le gapps.

le Gapps sono necessarie per avere il playstore e scaricare le varie cose! e ovvio le puoi pure flashare in un secondo momento ma non avrebbe senso. ma se nel tuo caso hai avuto l'errore status 7 allora si che dovrai flasharle in un secondo momento... cmq se dopo il flash della sola Rom vuoi riavviare il cell senza gapps puoi farlo senza alcun problema!

poi le gapps se vuoi flasharle in un secondo momento fai cosi: dopo aver flashato la Rom -> Riavvia il cell in Recovery -> fai Wipe Cache + Dalvik -> Flash Gapps -> Riavvio fine. gapps installate.

per informazione: nella guida a pagina 1 cè Tutto compresa la Recovery CWM KK che tu cercavi.... e il procedimento per l'installazione è corretto è ovvio che chi fa' modding sa' come muoversi dentro una Custom Recovery CWM o TWRP e sa' come flashare una Rom ecc.. pero' ovvio che nella guida NON è specificato tutto al dettaglio per fare tutti i vari procedimenti... appunto perchè chi fa' modding ha gia' esperienza con queste cose... ma percarita' cè pure chi certe cose non le sa'.... quindi appunto è meglio chiedere prima di fare le cose!
    io lo suggerivo per esperienza.. amministro un forum che tratta di editing di pes e fifa e per evitare che i topic si riempiano sempre delle stesse domande mettiamo le FAQ nel primo post

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wiking76 per il post:

el_dobre (05-11-14),turbogt (05-11-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

io lo suggerivo per esperienza.. amministro un forum che tratta di editing di pes e fifa e per evitare che i topic si riempiano sempre delle stesse domande mettiamo le FAQ nel primo post
    ma cio' che dici è giusto pero' queste cose avrebbe potuto scriverle l'autore del Thread ma NON l'ha fatto! se tu venivi ad installare la cyano 11 un mese fa' leggendo questa guida c'erano la meta' delle cose che ORA sono state messe grazie alle segnalazioni di tutti gli utenti che usano questa Rom. me compreso!

per dirla tutta la cosa... se uno deve fare un Thread su una Rom o cio' che sia... almeno sarebbe da fare BENE come si deve, mentre ad esempio questo Thread è stato fatto cosi' un po' alla rinfusa e con la fretta e poi per forza che uno dopo non ci capisce niente hahaha! mi spiace dirlo ma è cosi'. io la vedo cosi' poi uno che pensi cio' che vuole! ciao

13. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

el_dobre (05-11-14)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Se ci sono cose da migliorare in op scrivetelo che mi adopererò per sistemare al meglio le istruzioni

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

el_dobre (05-11-14),wiking76 (05-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se ci sono cose da migliorare in op scrivetelo che mi adopererò per sistemare al meglio le istruzioni
    scrivere un pò meglio la guida con tutti i link necessari ad ogni passo... magari evidenziando quelli più importanti e come già suggerito mettere una FAQ per le domande più frequenti dovute ad errori dell'installazione o cose simili...
    lo so che magari esula dal thread ma forse evitiamo di scrivere sempre le stesse cose

p.s. magari domani posso fartela anche io, se mi dai un pò di tempo

Pagina 530 di 768 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio