CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 663 di 768 primaprima ... 163563613653661662663664665673713763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,621 a 6,630 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Il team della cyano ha ufficialmente abbandonato lo sviluppo per l'S2 difatti l'alfa basata su Lollipop è una unofficial
    È Unofficial per adesso ' cioè ancora sono Build. Anche l'anno scorso la
    CM 11 Kitkat' è stata Unofficial fino a Febbraio cioè rilasciavano Build.
    Quest'anno con Android 5 Lollipop ' per avere la prima Nightly Ufficiale penso sarà lo stesso.

Chi ti ha detto che il Galaxy S2' sarà abbandonato dalla cyano

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    È Unofficial per adesso ' cioè ancora sono Build. Anche l'anno scorso la
    CM 11 Kitkat' è stata Unofficial fino a Febbraio cioè rilasciavano Build.
    Quest'anno con Android 5 Lollipop ' per avere la prima Nightly Ufficiale penso sarà lo stesso.

Chi ti ha detto che il Galaxy S2' sarà abbandonato dalla cyano
    l'ho letto ovunque ci siano blog, siti, forum sulla cyano

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    l'ho letto ovunque ci siano blog, siti, forum sulla cyano
    Ora non vorrei dire una castroneria ma io avevo letto da qualche parte che il team cyano avrebbe portato avanti lollipop per l' S2 solo se qualcuno avesse iniziato il porting (insomma un po' paraculi). Lysergic Acid, il dev, lo sta facendo e molto bene tanto da essere stato contattato dai cyano per collaborare con loro.

Purtroppo o per fortuna il mondo va avanti e quello che ieri era trendy, oggi è obsoleto. Sarà così anche per kitkat nonostante abbia già sentito qualcuno screditare Lollipop. Del resto basta vedere il fermento che c'è (almeno su xda) sui threads lollipop e quanto ce n'è ora in quelli kitkat.

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io dopo la snapshot M12 lo dissi di aver letto che non sarebbero uscite shapshot future.
    Ma non mi si credeva... "Impossibile che ci lascino solo con le nightly..."
    Se andate a vedere per altri dispositivi cosa han fatto? Ad esempio il galaxy tab p5100 è fermo all'ultima stable con android 4.1.2 e va avanti da anni con nightly di kitkat senza avere rilasci di stable.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Io dopo la snapshot M12 lo dissi di aver letto che non sarebbero uscite shapshot future.
    Ma non mi si credeva... "Impossibile che ci lascino solo con le nightly..."
    Se andate a vedere per altri dispositivi cosa han fatto? Ad esempio il galaxy tab p5100 è fermo all'ultima stable con android 4.1.2 e va avanti da anni con nightly di kitkat senza avere rilasci di stable.
    Ma in termini di uso, che differenza c'è tra le due? Cioè, a parte le solite spiegazioni che si sanno, non è forse meglio una nightly di oggi, per esempio, rispetto alla M12 di due mesi fa? Se sì, allora che differenza c'è saper di avere una snapshot o nightly?

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Ma in termini di uso, che differenza c'è tra le due? Cioè, a parte le solite spiegazioni che si sanno, non è forse meglio una nightly di oggi, per esempio, rispetto alla M12 di due mesi fa? Se sì, allora che differenza c'è saper di avere una snapshot o nightly?
    Infatti, stiamo parlando di nightly che escono da quasi un anno, quindi di migliorie se ne sono fatte sotto tutti gli aspetti. Questa nightly che sto usando io non si può certo definire instabile.
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Infatti, stiamo parlando di nightly che escono da quasi un anno, quindi di migliorie se ne sono fatte sotto tutti gli aspetti. Questa nightly che sto usando io non si può certo definire instabile.
    Proprio per questo che mi chiedevo perchè alcuni utenti aspettino la versione snapshot. Quando uscirà sara sicuramente "migliore" della nightly precedente ma già, dalla successiva nightly o dopo qualcuna, sarà meglio quest' ultima... Almeno credo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

scheduler e processore voi l'avete modificati?

Senior Droid L'avatar di tony1980

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    [quote name="MichelLeRoi" post=6464773]Infatti, stiamo parlando di nightly che escono da quasi un anno, quindi di migliorie se ne sono fatte sotto tutti gli aspetti. Questa nightly che sto usando io non si può certo definire instabile.
    Proprio per questo che mi chiedevo perchè alcuni utenti aspettino la versione snapshot. Quando uscirà sara sicuramente "migliore" della nightly precedente ma già, dalla successiva nightly o dopo qualcuna, sarà meglio quest'ultima... Almeno credo...[/QUOTE]

Secondo me per il semplice fatto che per definizione le shapshot dovrebbero essere il risultato "stable candidate" certificato frutto del lavoro di sviluppo svolto sulle nigthly che per definizione sarebbero più instabili dati i continui aggiornamenti e fix per tanto molti si orientano direttamente sulle snapshot. Che poi nello specifico le ultime nightly di cm-11 assomigliano sempre più a delle snaphot vere e proprie per stabilità e fluidità e un altro paio di maniche

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Ragazzi volendo aggiornare il calendario di sistema di questa rom con l'ultima versione del calendario di google che si trova nel playstore e quindi rendere quello il calendario di sistema... come si può fare? Ovviamente si può fare flashando il pacchetto gapps micro, ma io ho messo il nano e non mi servono le altre applicazioni, mi serve solo il calendario...
    Ciao, puoi installare Google calendar e poi utilizzare quello, i due calendari rimangono comunque sincronizzati.

Ho letto che stai usando la nightly del 24, anche io la sto utilizzando, quando vado a modificare l'effetto di transizione della schermata home o del drawer, trebuchet si blocca e non mi permette di effettuare la modifica... A te funziona?

Sent from GT-i9100

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

MichelLeRoi (03-01-15)

Pagina 663 di 768 primaprima ... 163563613653661662663664665673713763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio