Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Gli screshoots si prendono premendo insieme vol. giù+tasto accensione.
I toggles credo che ancora non si possano aggiungere.
Per quanto riguarda il kernel anche se ti dicessi di tenere quello originale, non ti verrebbe voglia di provare gustavo o chi per lui? :) Io ce l' ho su gustavo...
Ciao!!!Una domanda[emoji14]er installare Gustavo esiste una vs per CM12 oppure è "universale"; ossia va bene per qualsiasi ROM per S2?Dove lo trovo?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
ettore88
Ciao!!!Una domanda[emoji14]er installare Gustavo esiste una vs per CM12 oppure è "universale"; ossia va bene per qualsiasi ROM per S2?Dove lo trovo?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
il kernel gustavo lo trovi a prima pagina nella descrizione della rom.. ci clikki sopra e ti manda al download
-
Una curiosità: una volta installato,bisogna utilizzare un configuratore con tanto di profilo?Se si,i profili dove sono reperibili?Grazie ancora.[emoji6] [emoji3]
-
Quote:
ettore88
Una curiosità: una volta installato,bisogna utilizzare un configuratore con tanto di profilo?Se si,i profili dove sono reperibili?Grazie ancora.[emoji6] [emoji3]
come mi ha detto prima differenze sostanziali non ce ne sono tra il kernel preinstallato e gustavo.. profili per il momento non ne ho trovati
-
Quote:
ettore88
ricordati di fare lo script della pulizia del kernel per avere una base pulita e poi parti con il flash Gustavo
-
Ciao raga...!
Questa mattina non sapevo che fare, e ho flashato da Odin' il File Pit' da 4giga ' e 1giga Sistem' e essere precisina pure il Firmware Stock LSW ITV.
Tutto è andato bene al primo colpo.
Appena ho riavviato avevo la Notifica di formattare la Scheda SD... io ho cliccato e si è formattata.
Adesso ho flashato il Philz Kernel ' adatto alla Stock LSW. Fin qui ci
siamo [emoji1]
Nei giorni passati mi avete consigliato di Formattare la sd0' dalla Recovery in vfat' ??? Dico bene... [emoji782]
Con quale Recovery mi consigliate di formattare la sd0' ! Con la Philz che penso sia vecchiotta? O altra Recovery... [emoji782]
Miiii... quante domandone... [emoji1]
-
Quote:
ettore88
Io uso synapse... a parte qualche piccolo bug funziona abbastanza bene;)
Chi ha provato l'ultima beta sa se è uscito un fix per evitare i sod?
-
Quindi basterebbe installare synapse?Poi bisognerà settarlo?Molte grazie,N1[emoji6]
-
Quote:
N1m0Y
Io uso synapse... a parte qualche piccolo bug funziona abbastanza bene;)
Chi ha provato l'ultima beta sa se è uscito un fix per evitare i sod?
c'è una raccolta di tutti i kernel compatibili?
-
Quote:
replicamat
Per ora la versione di Gustavo fatta dal dev della cm12(op) oppure apolo8.0beta3 di pedestre[emoji106]
-
Quote:
dany74
Per ora la versione di Gustavo fatta dal deve della cm12(op) oppure apolo8.0beta3 di pedestre[emoji106]
quale tra le due è migliore?
-
Quote:
replicamat
quale tra le due è migliore?
Domanda da 1000009€ dipende da ciò' che cerchi
Gustavo-dev ha più' ottimizzazioni e piu performance (1400mhz) di apolo8 ...ma io Gustavo l ho provato poco e ho avuto qualche problemino!!.. Mentre apolo il mio gs2 lo digerisce meglio io uso il regular( dai magari un occhio al thread)
[emoji1]
-
Quote:
ettore88
Quindi basterebbe installare synapse?Poi bisognerà settarlo?Molte grazie,N1[emoji6]
Si... Fai i settaggi che preferisci, lo provi e se ti sembra che vada bene vai in settings e metti il flag ad Apply on boot per applicare i settaggi dopo il riavvio;)
Quote:
replicamat
Attualmente non abbiamo thread di Kernel Lollipop... Appena verrá aperto un nuovo thread o verrá rilasciata una versione stabile dell'Apolo lo aggiungerò in prima pagina;)
-
Quote:
dany74
Domanda da 1000009€ dipende da ciò' che cerchi
Gustavo-dev ha più' ottimizzazioni e piu performance (1400mhz) di apolo8 ...ma io Gustavo l ho provato poco e ho avuto qualche problemino!!.. Mentre apolo il mio gs2 lo digerisce meglio io uso il regular( dai magari un occhio al thread)
[emoji1]
e come consumi di batteria?
edit: dimmi tutti i passi per mettere apolo
-
Quote:
replicamat
e come consumi di batteria?
edit: dimmi tutti i passi per mettere apolo
Io lo flasho diretto
Comunque eventualmente thread di apolo in OP c'è uno zip pulitore di kernel
Poi installi dal market il suo configurato re e lo setti
-
Quote:
dany74
Io lo flasho diretto
Comunque eventualmente thread di apolo in OP c'è uno zip pulitore di kernel
Poi installi dal market il suo configurato re e lo setti
mi dai il link di download di apolo8?
edit: lo posso flash con CWM?
-
Quote:
replicamat
mi dai il link di download di apolo8?
edit: lo posso flash con CWM?
https://www.copy.com/s/DSAdQbeQSmsxILY3
[emoji1]
-
Quote:
dany74
sto scaricando il kernel ma ci sono 2 cartelle di cui una è beta3 e l altra è beta2.. all interno delle quali ci sono altri kernel.. quale flash?
-
Ragazzi una domanda...Nella pagina di Gustavo per l'installazione ci sono due vs quella per CWM e per la TWRP.Non ho capito se si deve scegliere obbligatoriamente in base alla recovery che si ha(nel mio caso ho la Philz/CWM)oppure per avere la recovery che si vuole.(appunto CWM o TWRP)Grazie anticipatamente!!!;)
-
Quote:
replicamat
sto scaricando il kernel ma ci sono 2 cartelle di cui una è beta3 e l altra è beta2.. all interno delle quali ci sono altri kernel.. quale flash?
Beta3[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
dany74
Beta3[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
l ultima cosa e poi non rompo le scatole :) quale della cartella beta3?
-
Quote:
replicamat
l ultima cosa e poi non rompo le scatole :) quale della cartella beta3?
Scelta personale ......parti con regular
-
News riguardo alle nightly per l's2?
-
Quote:
dany74
Scelta personale ......parti con regular
apolo8 montato.. ora vedo cm funziona il configuratore
-
Quote:
replicamat
apolo8 montato.. ora vedo cm funziona il configuratore
Altre domande sul thread giusto[emoji1]
-
Quote:
dany74
Altre domande sul thread giusto[emoji1]
sisi =) =) dammi il link cosi vado ke non so quale 3d è
-
Quote:
replicamat
sisi =) =) dammi il link cosi vado ke non so quale 3d è
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290046
-
Comunque il Gustavo_s ' detto da chi sta in cielo... per le Rom' basate
su CM' è migliore... [emoji33]
-
Quote:
replicamat
e quali sono le differenze?.. mi dici come lo devo flash?
ma tra apolo e gustavo quale?
Quello che posso dirti per la mia esperienza è che Apolo è più votato al risparmio energetico, Gustavo's è più prestazionale.
Ricorda che poi permettono entrambi un adattamento di fino alle proprie esigenze, quindi è facile arrivare a tutto ed al contrario di tutto.
Per come fare ti rimando al thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Quote:
Ilary20
Anche perchè l'Apolo è più indicato per il risparmio ma su Lollipop c'è bisogno di prestazioni per gestire tutte le animazioni senza fastidiosi lag;)
-
Quote:
ettore88
Ragazzi una domanda...Nella pagina di Gustavo per l'installazione ci sono due vs quella per CWM e per la TWRP.Non ho capito se si deve scegliere obbligatoriamente in base alla recovery che si ha(nel mio caso ho la Philz/CWM)oppure per avere la recovery che si vuole.(appunto CWM o TWRP)Grazie anticipatamente!!!;)
Per avere quella che si preferisce, almeno a me non fa problemi scambiarle l'una con l'altra.
-
Quote:
Ilary20
Quote:
N1m0Y
Anche perchè l'Apolo è più indicato per il risparmio ma su Lollipop c'è bisogno di prestazioni per gestire tutte le animazioni senza fastidiosi lag;)
Ilary, chi sta in cielo per definizione ha ragione!!!! Vedi che te lo conferma anche un altro dei "piani alti"... Ma poi basta solo che fai delle prove e vedrai che in cielo ci vai pure te, a rilento magari ma ci vai....
-
Quote:
Giobio
Ilary, chi sta in cielo per definizione ha ragione!!!! Vedi che te lo conferma anche un altro dei "piani alti"... Ma poi basta solo che fai delle prove e vedrai che in cielo ci vai pure te, a rilento magari ma ci vai....
Magari i lag dipendono da altri fattori... Stiamo parlando sempre di versioni beta (kernel e rom)... Magari, un domani (se Pedestre fará il miracolo), basterá anche l'Apolo ma per ora, per quello che ne capisco io, il Gustavo lo trovo più adatto;)
Poi comunque chi sta ai "piani alti" a volte scende anche ai piani bassi e viceversa:D
-
Quote:
N1m0Y
Magari i lag dipendono da altri fattori... Stiamo parlando sempre di versioni beta (kernel e rom)... Magari, un domani (se Pedestre fará il miracolo), basterá anche l'Apolo ma per ora, per quello che ne capisco io, il Gustavo lo trovo più adatto;)
Poi comunque chi sta ai "piani alti" a volte scende anche ai piani bassi e viceversa:D
Per "piani alti" intendevo usare del sarcasmo e cmq non volevo metterti in mezzo (credo che sono io quello che sta in cielo). Io non so se Gustavo sia il miglior kernel, non mi intendo. So solo che a parità di rom, se monti il gustavo hai dei punteggi più alti con antutu. Se poi questo è sufficiente per renderlo il migliore non saprei ma non avendo altri riscontri...
Nonostante quello che pensa qualcuno, non mi credo Dio!!! Seguo questo sviluppo da un po' di tempo (quando ho iniziato nel thread di xda c'ero solo io con il tricolore ma ora siamo in tanti) e forse questo mi ha messo nelle condizioni di dar qualche consiglio iniziale ma solo perchè ho fatto il copia ed incolla da xda.
Quel poco che ho scritto l'ho fatto in maniera chiara e semplice, soprattutto per chi sta sui forum da una vita.
La vita ognuno di noi la vede dalla sua prospettiva. Si vede che da qualche angolazione si vede tutto dal basso verso l' alto. E qui mi fermo.
-
Quote:
Giobio
Per "piani alti" intendevo usare del sarcasmo e cmq non volevo metterti in mezzo (credo che sono io quello che sta in cielo). Io non so se Gustavo sia il miglior kernel, non mi intendo. So solo che a parità di rom, se monti il gustavo hai dei punteggi più alti con antutu. Se poi questo è sufficiente per renderlo il migliore non saprei ma non avendo altri riscontri...
Nonostante quello che pensa qualcuno, non mi credo Dio!!! Seguo questo sviluppo da un po' di tempo (quando ho iniziato nel thread di xda c'ero solo io con il tricolore ma ora siamo in tanti) e forse questo mi ha messo nelle condizioni di dar qualche consiglio iniziale ma solo perchè ho fatto il copia ed incolla da xda.
Quel poco che ho scritto l'ho fatto in maniera chiara e semplice, soprattutto per chi sta sui forum da una vita.
La vita ognuno di noi la vede dalla sua prospettiva. Si vede che da qualche angolazione si vede tutto dal basso verso l' alto. E qui mi fermo.
A mio avviso sei molto competente e ti dico grazie per la tua volontà di condividere il tuo sapere con la community.[emoji3]
Aggiungo un grazie particolare a N1m0Y(per l'Immensa Pazienza e Disponibilità mostrata,quest'estate,nei miei confronti nello spiegare le varie procedure di Apolo e i vari settaggi dello script da lui creato).Grazie di cuore.;)
-
Quote:
Giobio
Continuo io e poi chiudiamo che siamo OT
Da come parli sembra che tu abbia trovato la soluzione ad ogni problema:rolleyes: (anche questo è sarcasmo:D )... Per come la vedo io la vita bisognerebbe sempre guardarla dal basso verso l'alto perchè altrimenti non crescerai più. Mi fermo qui perchè se no diventa lunga e siamo totalmente OT.
Se vuoi proseguire fallo in PM grazie;)
Buon proseguimento:)
-
# beta7 on line[emoji106] [emoji1]
-
-
Quote:
dany74
# beta7 on line[emoji106] [emoji1]
Avevo appena finito di scaricare la #6 per provare lollipop -.-" ahahah vabbè meglio così!
-
Quote:
N1m0Y
Continuo io e poi chiudiamo che siamo OT
Da come parli sembra che tu abbia trovato la soluzione ad ogni problema:rolleyes: (anche questo è sarcasmo:D )... Per come la vedo io la vita bisognerebbe sempre guardarla dal basso verso l'alto perchè altrimenti non crescerai più. Mi fermo qui perchè se no diventa lunga e siamo totalmente OT.
Se vuoi proseguire fallo in PM grazie;)
Buon proseguimento:)
Non c'è bisogno in privato per ste cose. Non so da cosa si capisce che ho la soluzione per tutto. L' indifendibile non si difende. Tutto qua... :)