Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlinze
mmm no apolo beta3
Io con apolo 8beta3 sulla ultima RR(pari alla vostra ultima build...nessun problema con YouTube schermo intero....ho visto adesso una clip da 6,13 minuti....gapps nano del 16/1
Beta#11 per noi!!!!(voi)[emoji4] http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3033033934.jpg
-
-
Essendo l'unico terminale a mia disposizione si, la userei quotidianamente ... Cercherò di resistere e aspettare un altro po, anche se la tentazione di metterla è altissima.... Grazie comunque della tempestiva risposta
-
Qualcuno ha mica provato questo fantastico tema? LINK vorrei sapere se qualcuno lo ha gia testato sull'sII :/ altrimenti stasera lo provo io e vi faccio sapere :P
-
Quote:
q1q2q3q4q5
Qualcuno ha mica provato questo fantastico tema?
LINK vorrei sapere se qualcuno lo ha gia testato sull'sII :/ altrimenti stasera lo provo io e vi faccio sapere :P
Se non mi sbaglio non mi si è installata...A vederla, infatti, sembrava la più nera che c'è. Prova anche te e fa sapere.
p.s. bisognerebbe vedere sia su RR che CM
-
Ciao ultimamente ho problemi con YouTube, mettendo a schermo intero dopo un po' si blocca il video e continua l'audio. Qualcuno ha lo stesso problema? Che sia la ROM?
-
Quote:
to..
Ciao ultimamente ho problemi con YouTube, mettendo a schermo intero dopo un po' si blocca il video e continua l'audio. Qualcuno ha lo stesso problema? Che sia la ROM?
Abbiamo scritto la stessa cosa io e un altro utente nella pagina 76 eheh
forse un altro bug,in system profiles quando setto mobile data su enable e cambio il profilo, la connessione dati non si attiva..succede a qualcun'altro?
-
Test riuscito con successo con RR :).dal thread di xda leggo che potrebbe avere qualche bug minore ancora da risolavere ma per ora credo funzioni bene, ah che bello il nero ahahahah
Dopo applicato il tema, l'app Impostazioni crasha se si prova ad aprire le voci "RR tools" e "performance"
-
Quote:
karlinze
Abbiamo scritto la stessa cosa io e un altro utente nella pagina 76 eheh
forse un altro bug,in system profiles quando setto mobile data su enable e cambio il profilo, la connessione dati non si attiva..succede a qualcun'altro?
hai ragione scusa avevo saltato le ultime due pagine, speriamo si sistemi.
-
Quote:
to..
hai ragione scusa avevo saltato le ultime due pagine, speriamo si sistemi.
Aggiornando alla beta11 si risolvono i problemi di blocco dei video a tutto schermo con youtube.
-
ho il pit originale. ho seguito alla lettera la guida, ma al momento di installare le gapps (ho messo le nano come consigliato), mi dice spazio insufficiente, devo per forza lavorare sul pit?
edit: le pico me le ha fatte installare
-
Ciao ragazzi! Volevo chiedere: nella beta 11 dice nel changelog "Disabilitato SELinux".
Cosa vuol dire? Io ho la beta 7 e penso di ricordarmi che fossero abilitati, infatti quella che monto io non ha alcun bug!! Non vorrei passare a questa nuova beta e rischiare di trovare problemi come li state riscontrando voi..
Vorrei sapere quindi se vale la pena aggiornare o aspettare qualche altro fix.
Grazie :)
-
Se vado off topic ditemelo che cancello subito.. c'è la possibilita di riprendere il backup degli sms fatto con il kies con versione 4.1.2 firmware samsung (ultimo ufficiale per intendersi) e metterlo su questo lollipop? ho provato a colegare il mio s2 ma il kies(quello per s2 che da la samsung) non me lo riconosce.. suggerimenti?
In questa nuova versione è stato risolto il problema dei video (ho sempre sopra quella rilasciata il 7/01/2015)?
-
Quote:
karlinze
Aggiornando alla beta11 si risolvono i problemi di blocco dei video a tutto schermo con youtube.
Perfetto!!! Stasera flasho!!!!
-
Quote:
marco0902
Se vado off topic ditemelo che cancello subito.. c'è la possibilita di riprendere il backup degli sms fatto con il kies con versione 4.1.2 firmware samsung (ultimo ufficiale per intendersi) e metterlo su questo lollipop? ho provato a colegare il mio s2 ma il kies(quello per s2 che da la samsung) non me lo riconosce.. suggerimenti?
In questa nuova versione è stato risolto il problema dei video (ho sempre sopra quella rilasciata il 7/01/2015)?
Con kies non lo so, ma se ti può essere utile, per riflashare contatti+sms+app+datiapp ho usato wondershare mobile go.
l'applicazone email vi funziona? a me rimane su "recupero dei tuoi messaggi in corso"
qualcuno potrebbe spiegarmi come rimuovere fotocamera e galleria dalle app di sistema, e inserire quelle di snap camera? thanks
-
Ho eseguito la procedura alternativa di Anceluzzu06 per passare direttamente da 4.1.2 a CM12...va tutto bene tranne l'installazione delle Nano Gapps consigliate le cui installazioni vengono abortite tramite la Clockworkmod...qualcuno sa darmi qualche dritta??? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Piviere usa le pico.. Anche a me ha fatto così e con le pico tutto a posto
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
piviere
Ho eseguito la procedura alternativa di Anceluzzu06 per passare direttamente da 4.1.2 a CM12...va tutto bene tranne l'installazione delle Nano Gapps consigliate le cui installazioni vengono abortite tramite la Clockworkmod...qualcuno sa darmi qualche dritta??? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
Bigio83
Piviere usa le pico.. Anche a me ha fatto così e con le pico tutto a posto
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Quoto, anche le nano sono diventate troppo grandi :bd:
-
Domanda veloce, cosa devo fare per passare da cyanogen 10 a 12 in un colpo solo?
-
Quote:
Anciluzzu06
Quoto, anche le nano sono diventate troppo grandi :bd:
Consiglio di utilizzare il file di PIT, questo perchè utilizzando ART prima o poi, utilizzando il vostro S2, dovete farlo.
-
Raga ho installato la beta 11 e le nano gapps, ma l'installazione delle gapps mi ha dato problemi, ora installo le pico, però vorrei sapere se c'è qualche guida per installare le nano o anche le gapps più grandi. GRazie
-
Quote:
marrosso3
Consiglio di utilizzare il file di PIT, questo perchè utilizzando ART prima o poi, utilizzando il vostro S2, dovete farlo.
Sì lo so, parlavo per chi non l'avesse fatto
Quote:
giuseppe08
Raga ho installato la beta 11 e le nano gapps, ma l'installazione delle gapps mi ha dato problemi, ora installo le pico, però vorrei sapere se c'è qualche guida per installare le nano o anche le gapps più grandi. GRazie
Ci sarebbe da fare la ripartizione della cartella /system con i PIT modificati
-
Quote:
Anciluzzu06
Sì lo so, parlavo per chi non l'avesse fatto
Ci sarebbe da fare la ripartizione della cartella /system con i PIT modificati
c'è qualche guida che spieghi come fare? Ma mica perdo tutto?
-
Quote:
shadow107
Domanda veloce, cosa devo fare per passare da cyanogen 10 a 12 in un colpo solo?
in prima pagina ci sono le istruzioni
-
Quote:
giuseppe08
c'è qualche guida che spieghi come fare? Ma mica perdo tutto?
Ti consiglio questa guida, aggiornata e facile: https://www.androidiani.com/forum/mo...odificato.html
..e ovviamente perderai tutto, fatti un backup dei dati che ti interessano con un programma che permetta di ripristinare tutto una volta installato lollipop
-
Buongiorno a tutti...qualcuno per caso sa dirmi se è stato risolto il bug della videocamera che non funziona e che fa andare in crash la fotocamera??' E se sì, con quale metodo a pplicazione di terze parti??? Grazie mille
-
Quote:
piviere
Buongiorno a tutti...qualcuno per caso sa dirmi se è stato risolto il bug della videocamera che non funziona e che fa andare in crash la fotocamera??' E se sì, con quale metodo a pplicazione di terze parti??? Grazie mille
Neanche con altre app si risolve
-
Quote:
piviere
con Snap camera funziona sia per le foto che per i video..CM beta 11
-
Quote:
piviere
Con la fotocamera di cyanogenmod funziona tutto alla perfezione!
-
Quote:
11marko11
[quote name="piviere" post=6531465]Buongiorno a tutti...qualcuno per caso sa dirmi se è stato risolto il bug della videocamera che non funziona e che fa andare in crash la fotocamera??' E se sì, con quale metodo a pplicazione di terze parti??? Grazie mille
Con la fotocamera di cyanogenmod funziona tutto alla perfezione![/QUOTE]
Hai per caso il link dove poterla prendere??? Grazie
-
ho fatto la procedura per aumentare il pit a 4g e rifleshato la cyano...ora collegando al pc non vede più la sd interna ma solo quella esterna...perchè?
-
Quote:
simstra
ho fatto la procedura per aumentare il pit a 4g e rifleshato la cyano...ora collegando al pc non vede più la sd interna ma solo quella esterna...perchè?
In che formato l'hai formattata?
-
Quote:
piviere
Con la fotocamera di cyanogenmod funziona tutto alla perfezione!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Era il primo risultato googleando "Cyanogenmod camera"
Cyanogen Camera 2.0.004 APK Download - APKMirror
Ecco a te comunque :)
-
Quote:
Anciluzzu06
In che formato l'hai formattata?
ho usato questa
1) Avviare Odin 1.85, mettere il telefono in modalità download (tasto volume giù / home / potenza) e si collega al PC via USB
2) selezionare Re-Partition da ODIN
3) Fare clic sul pulsante PIT e selezionare il file *.PiT della partizione app desiderata .
4) Fare clic su PDA e selezionare Il Firmware ufficiale di samsung [Jellybean 4.1.2] Qui trovate la Discussione
5) Flash and e Aspettate il reboot
6) rientrare in recovery e selezionare Wipe Data/factory Reset
7)Riavviare
e poi la guida per flashare la 12 in prima pagina e le gapps pico perchè non mi installa più le nano...
ora ho rifatto tutto da capo...mi vede la sd0 e sd1 ma mi da error status 6 quando installo le nano gapps
-
Quote:
simstra
ho usato questa
1) Avviare Odin 1.85, mettere il telefono in modalità download (tasto volume giù / home / potenza) e si collega al PC via USB
2) selezionare Re-Partition da ODIN
3) Fare clic sul pulsante PIT e selezionare il file *.PiT della partizione app desiderata .
4) Fare clic su PDA e selezionare Il Firmware ufficiale di samsung [Jellybean 4.1.2] Qui trovate la Discussione
5) Flash and e Aspettate il reboot
6) rientrare in recovery e selezionare Wipe Data/factory Reset
7)Riavviare
e poi la guida per flashare la 12 in prima pagina e le gapps pico perchè non mi installa più le nano...
ora ho rifatto tutto da capo...mi vede la sd0 e sd1 ma mi da error status 6 quando installo le nano gapps
Sdcard0 va formatta! Dopo gli wipes ...e NON in ext4...per installare cm12..me pare...
Il pit che hai messo e' più' grande(come partizione di quello di default del s2?)
-
Ciao ragazzi, chi mi spiega la voce Varie presente sul consumo batteria?
mi consuma più quella che tutto il resto :/
Altra cosa, adesso riesco a coprire solo 4 ore... come posso migliorare? kernel stock
-
Installata ma purtroppo il problema persiste...quando passo alla videocamera si blocca tutta l'app fotocamera...grazie lo stesso cmq
-
APK installato ma purtroppo il problema è rimasto irrisolto. Quando provo a passare alla videocamera, l'app fotocamera si blocca e non parte più... grazie lo stesso cmq
Quote:
11marko11
[quote name="piviere" post=6532494]Con la fotocamera di cyanogenmod funziona tutto alla perfezione!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Era il primo risultato googleando "Cyanogenmod camera"
Cyanogen Camera 2.0.004 APK Download - APKMirror
Ecco a te comunque :)[/QUOTE]
-
Purtroppo anche con Snap Camera, quando seleziono la videocamera, si blocca tutta l'app fotocamera...sono disperato!!!
Quote:
karlinze
[quote name="piviere" post=6531465]Buongiorno a tutti...qualcuno per caso sa dirmi se è stato risolto il bug della videocamera che non funziona e che fa andare in crash la fotocamera??' E se sì, con quale metodo a pplicazione di terze parti??? Grazie mille
con Snap camera funziona sia per le foto che per i video..CM beta 11[/QUOTE]
-
Quote:
piviere
Purtroppo anche con Snap Camera, quando seleziono la videocamera, si blocca tutta l'app fotocamera...sono disperato!!!
con Snap camera funziona sia per le foto che per i video..CM beta 11
A parte che hai scritto 3 post consecutivi quando potevi modificare il primo e poi il bug della videocamera è un bug conosciuto e non è ancora stato risolto