Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto per il problema dei contatti. Ho scaricato mobilego. Ho convertito da spb a cvs.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Prima pagina aggiornata, #Beta 14!
-
Il mio primo tema by dreamteam (rattleband[emoji1] [emoji1] [emoji1])
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Il mio primo tema
by dreamteam (rattleband[emoji1] [emoji1] [emoji1])
Se incominci così mi fai venire la tentazione di passare a lollipop...[emoji3] [emoji106]
-
Ho avuto un problema di status 7 proveniendo dalla beta 12, primo problema con questa rom che uso giornalmente.
mi dice il telefono: "detected filesystem ext4 for /dev/block/mmcblk0p9"
"assert failed: package_extract_file("boot.img","/tmp/boot.img")
EDIT: ovviamente facendo installazione pulita...
-
Quote:
Carletto74
Ho avuto un problema di status 7 proveniendo dalla beta 12, primo problema con questa rom che uso giornalmente.
mi dice il telefono: "detected filesystem ext4 for /dev/block/mmcblk0p9"
"assert failed: package_extract_file("boot.img","/tmp/boot.img")
EDIT: ovviamente facendo installazione pulita...
Ciao carletto74
In xda per chi proviene dalla NON selinux alle ultime#13/#14 consigliano un full-wipe...io ho fatto solo gli wipe e format-system per ultima R-R e non ho avuto problemi..
Il dev/block e' uscito pure a me durante il flash(solo quello)..ma e' andato tutto a buon fine lo stesso(uso twrp)[emoji15]
-
sono tornato alla 12 senza nessun problema, ho fatto un full-wipe 2 volte, ma mi da quell'errore...mi meraviglia il messaggio che rileva il file system ext4, anche secondo il creatore della rom è una novità che dipende dalle sorgenti CM, ma secondo lui è normale che sia così...più tardi ritento...
-
Quote:
Carletto74
sono tornato alla 12 senza nessun problema, ho fatto un full-wipe 2 volte, ma mi da quell'errore...mi meraviglia il messaggio che rileva il file system ext4, anche secondo il creatore della rom è una novità che dipende dalle sorgenti CM, ma secondo lui è normale che sia così...più tardi ritento...
tutto normale, sembra sia bloccato, ma lascialo andare finirà comunque.
-
eh magari, mi da installation aborted...la beta 12 la installa al volo.
Ora scarico la 13 e vedo se va meglio un gradino alla volta.
-
raga, qualcuno ha provato la nuova beta?
-
Quote:
LoryUnited
raga, qualcuno ha provato la nuova beta?
Stamattina avendo a disposizione un pò di tempo son passato alla Beta14 : dopo aver effettuato e ripetuto un bel full-wipe con format system ( ho utilizzato anche lo scrip GS2ROMNuke ); ho flashato anche SuperSU e ho effettuato un rebot in recovery per poi Wipe dalvik cache e Wipe cache partition ; tutto perfetto !!!
-
Buongiorno a tutti... Dopo qualche giorno di questa ROM ho notato che la batteria ha un consumo eccessivo e che a telefono acceso non carica; carica solo a telefono spento. Qualcuno mi sa indicare cosa posso fare??!!
-
Dalla prossima beta, la 15, il problema della fotocamera sarà risolto...ma nel frattempo non riesco ad installare la 14 causa errore status 7. La 13 va ancora bene.
-
Quote:
Carletto74
Dalla prossima beta, la 15, il problema della fotocamera sarà risolto...ma nel frattempo non riesco ad installare la 14 causa errore status 7. La 13 va ancora bene.
Ma checksum dello zip e' apposto?
Magari il problema sta' li'!
Azz strano!...a parte il dev/block(che alla fine si installa lo stesso)...prova a riscaricarla
-
Quote:
marrosso3
Stamattina avendo a disposizione un pò di tempo son passato alla Beta14 : dopo aver effettuato e ripetuto un bel full-wipe con format system ( ho utilizzato anche lo scrip GS2ROMNuke ); ho flashato anche SuperSU e ho effettuato un rebot in recovery per poi Wipe dalvik cache e Wipe cache partition ; tutto perfetto !!!
Riusciresti a scrivere in ordine come hai proceduto?
-
Quote:
Carletto74
Error status 7, se non sbaglio, era l'errore che veniva fuori quando c'erano problemi di spazio x l' installazione? Hai mai aumentato il system? O ti viene fuori dopo la rom, per installare le gapps?
-
Quote:
dany74
Ma checksum dello zip e' apposto?
Magari il problema sta' li'!
Azz strano!...a parte il dev/block(che alla fine si installa lo stesso)...prova a riscaricarla
Ormai aspetto la prossima beta...l'ho scaricato 3 volte da 3 mirror diversi...
-
Quote:
karlinze
Riusciresti a scrivere in ordine come hai proceduto?
1) Full-wide ( Wipe data/factory reset , Wipe cache partition , Wipe Dalvik cache , Format System );
2) scrip GS2ROMNuke , GS2KernelWiped , ultimate-kernel-cleaning-script ( quest'ultimi due per dare una pulita al kernel );
3) Rebot recovery ;
4) Nuovo Full-wipe ;
5) Flashata Beta 14 e poi Gapps Nano del 01/02/2015 ;
6) Rebot recovery ;
7) Wipe cache partition , Wipe Dalvik cache
8) Falsh di SuperSU v2.45 free ;
9) Normale avvio con successiva installazione app e dati ( App con "All-in-one" e dati da "TB" ).
Perfetta, nessun problema !!! ;)
-
Per lo spazio sono a posto, ho il pit 1gb 4gb. Comunque avrei problemi con le gapps, non con la rom.
Leggendo in giro ho capito che è un'errore che storicamente davano le recovery non aggiornate, ma ho quella della beta 13 e non è quello il problema...capitava anche quando si installavano le rom destinate ad altri terminali, è come se non riconoscesse correttamente la versione del mio galaxy che è comunque un qualunque S2 standard.
-
Salve, avendo installata la beta 13 come consigliate di aggiornare? Che wipe faccio?
-
Quote:
marrosso3
1) Full-wide ( Wipe data/factory reset , Wipe cache partition , Wipe Dalvik cache , Format System );
2) scrip GS2ROMNuke , GS2KernelWiped , ultimate-kernel-cleaning-script ( quest'ultimi due per dare una pulita al kernel );
3) Rebot recovery ;
4) Nuovo Full-wipe ;
6) Rebot recovery ;
9) Normale avvio con successiva installazione app e dati ( App con "All-in-one" e dati da "TB" ).
Perfetto grazie...ho una domanda.
Avendo solo sdcard0, se la formatto e poi cancello anche il kernel, non ho problemi a montare la usb x copiarci sopra i file perchè la recovery rimane intatta giusto?
-
È possibile utilizzare la radio del telefono? Ho provato a cercare sul playstore ma trova solamente app che vanno con connessione dati..
-
No,si può solo con rom jb...la Samsung non rilascia i driver dell'hardware .....
-
Quote:
marrosso3
3) Rebot recovery ;
4) Nuovo Full-wipe ;
6) Rebot recovery ;
Ciao volevo chiederti:
che ROM avevi prima della beta 14 ?
per dati da TB intendi solo dati apps o anche dati di sistema come Accounts, dati WI-FI, contatti e sms ?
Grazie in anticipo dei chiarimenti.
-
Quote:
marco0902
È possibile utilizzare la radio del telefono? Ho provato a cercare sul playstore ma trova solamente app che vanno con connessione dati..
Questa e la radio https://mega.co.nz/#!1V8zUR7L!4XjPdA...qQF8lJyYs4VQI8
Quote:
Carletto74
No,si può solo con rom jb...la Samsung non rilascia i driver dell'hardware .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Grazie mille!! La radio funziona benissimo! Ora manca piu i video ed è OK!
Ho solo più due domande..per utilizzare il Samsung app e amazon shop come devo fare?
-
Purtroppo manca anche la videochiamata! Qualcuno conosce qualche by-pass? Per me la videochiamata via umts è indispensabile.
Se ci fosse passerei subito alla 5.0.2
-
ciao,un amico vuole sapere se l'auricolare bluetooth funziona con questa rom....io non posso fare il test xke non lo uso....posso sapere se qualcuno di voi usa l'auricolare bluetooth...grazie
-
Quote:
frankza
Ciao volevo chiederti:
che ROM avevi prima della beta 14 ?
per dati da TB intendi solo dati apps o anche dati di sistema come Accounts, dati WI-FI, contatti e sms ?
Grazie in anticipo dei chiarimenti.
ROM CM12 del 24/01/2015 ;
Con TB sia dati apps che sistema.
I due wipe kernel li ho effettuati perchè in precedenza avevo anche utilizzato Apolo beta3. :cool:
-
Quote:
marrosso3
ROM CM12 del 24/01/2015 ;
Con TB sia dati apps che sistema.
I due wipe kernel li ho effettuati perchè in precedenza avevo anche utilizzato Apolo beta3. :cool:
perfetto grazie, quindi avevi beta 12 come ho io adesso
-
Ciao..qualcuno saprebbe dirmi perchè non mi riconosce la sd? Ho fatto tutto come descritto ma ho problemi con la sd. Non me la riconosce :-(
-
Quote:
ciccio66
ciao,un amico vuole sapere se l'auricolare bluetooth funziona con questa rom....io non posso fare il test xke non lo uso....posso sapere se qualcuno di voi usa l'auricolare bluetooth...grazie
Il vivavoce in auto mi funziona, quindi funzionerà anche l'auricolare..nn funziona invece la musica via BT, almeno a me.
Mi parte in automatico l'app musica che starta canzoni a caso e nn si sente nulla.
-
Ciao a tutti ho appena notato un piccolo problemino e non so se sia dovuto alla ROM o al mio s2... Ho provato con CleanMaster a spostare delle app su scheda SD ma mi dice sempre spazio insufficiente andando a controllare la mia memoria dalle impostazioni vedo che ne ho ancora molta a disposizione tra archivio interna (900mb disponibile)e memoria interno (5gb) qual'è io problema secondo voi??? Premessa che ho fatto tutti i wipe prima di installare la ROM!!
Ah dimenticato se lo collego al PC come memoria di massa mi dice che devo formattare il dispositivo se invece è in modalità dispositivo mobile (la prima opzione) lo posso usare come se nulla fosse!!!
-
Gentilissimi vorrei togliermi un dubbio mio!!
Io uso RR ...dalle ultime 2 build non mi funziona + bene il tile della geolocalizzazione..nel senso che se premo una volta non si accende e di conseguenza non mi arriva il messaggio (quello con accetta) e quindi non mi parte il GPS! Mentre se tengo premuto entro giustamente nelle 3 funzioni di geo localizzazione.
Se lo accendo da li' lo switch si attiva ...ma nisba niente avviso & niente GPS.
Siccome ho pastrugnato parecchio volevo sapere se il problema l'ho provocato IO(e cercherò' di aggiustarlo.... se ci riesco)oppure e' un problema anche di altri
Grazie
-
Installata la beta 14. Non funziona la fotocamera di whatsapp. Provato a reinstallare da apk. ma niente..C'è una soluzione al problema?
-
dalla beta 14 non è più necessario fare wipe data giusto?
-
Quote:
duca748r
Installata la beta 14. Non funziona la fotocamera di whatsapp. Provato a reinstallare da apk. ma niente..C'è una soluzione al problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La fotocamera di WhatsApp va in conflitto con la Cyano, usa la stock e poi alleghi l'immagine
-
Quote:
dado82
Ciao..qualcuno saprebbe dirmi perchè non mi riconosce la sd? Ho fatto tutto come descritto ma ho problemi con la sd. Non me la riconosce :-(
ho risolto da solo il problema della sd.
per chi avesse dei problemi io ho risolto in questo modo:
sono rientrato in recovery e alla voce che permette di formattare la sdcard0 l'ho riformattata di nuovo in vFat.
spero di essere stato utile ;-)
-
Mi si sono attivate nel menu di ravvio le due icone dell'account (owner ed ospite). Sapete come rimuoverle?
-
Quote:
dado82
ho risolto da solo il problema della sd.
per chi avesse dei problemi io ho risolto in questo modo:
sono rientrato in recovery e alla voce che permette di formattare la sdcard0 l'ho riformattata di nuovo in vFat.
spero di essere stato utile ;-)
ciao questo procedura l'hai applicata quando installavi la rom o "dal nulla"? facendo quel format che tipo di file perdo? ciao :)