Per una batteria duratura come la CM11 che è pure fin troppo scarsa, come minimo dobbiamo aspettare Settembre 2015. Con le dovute ottimizzazioni.
Visualizzazione stampabile
Per una batteria duratura come la CM11 che è pure fin troppo scarsa, come minimo dobbiamo aspettare Settembre 2015. Con le dovute ottimizzazioni.
Monto la beta 15 con Apolo 8.0 Beta4 non riesco più ad entrare in recovery o download mode, come posso risolvere?
si ho provato anche manualmente ad andare in recovery ma sia avvia la rom normalmente
Salve a tutti e complimenti per l'ottima guida, avrei bisogno del vostro aiuto, ho installato tutto seguendo passo passo la guida del primo posto mi installa tutto ma quando vado ad installare le gapp nano,ho provato anche le pico, mi da errore code 70. Dove sbaglio? premesso che ho riprovato varie volte facendo wipe completi per l'installazione di nuove rom.
Secondo me ha dei problemi(la beta4): l' ho montata la prima volta, appena uscita, e però, una volta riavviato, non si poteva rientrare in recovery. Questo problema è stato riscontrato da altri utenti per quello che ho potuto vedere. Poi ho letto che era uscita un' altra versione e che funzionava ma a me, anche se riuscivo ad entrar in recovery, non mi leggeva poi la sd esterna. Allora ho lasciato perdere tutto....
Il problema è stato dopo la prima installazione: per tornar ad avere una recovery ho dovuto installare con odin la rom originale. Ma c'è un modo anche riflashando solo il kernel con odin per tornar ad avere la recovery utilizzabile. Ma io non lo sapevo...
Quello originale oppure questo: [ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA][02/18] - Post #3 - XDA Forums
La prima uscita dell' apolo8beta 4 era buggata non aveva la recovery.,...poi il tutto e' stato corretto dal dev con un nuovo upload di versione beta 4
Per chi non ha la recovery:
Flashare con odin apolo 8 beta3.TAR e poi bisogna rimuovere il triangolo giallo
Oppure flasharlo con odin mobile.pro che alla fine leva da solo il triangolo giallo
Oppure fare tutti gli steps per tornare stock e ripartire con odin...
https://www.dropbox.com/s/dpkzgspxeg...0ODIN.tar?dl=0
leggiti questa https://www.androidiani.com/forum/mo...per-p31xx.html qua ti fa capire
Ho risolto flashando il nuovo kernel con odin mobile, grazie a tutti per l'aiuto
Passando dalla beta11 alla beta16 con tutti i wipe possibile e clean kernel, ho notato un rallentamento generale del sistema. Privacy guard non è fluido come nelle beta precedenti, il wifi e la connessione dati si connettono lentamente.
Il consumo di batteria mi sembra uguale al precedente, ho utilizzato apolo regular beta3 in entrambe le beta.
ragazzi non riesco non riesco ad installare le gapp, mi da sempre errore da recovery
per adesso ho risolto installando le gapp slim linario kk.
un'altra domanda, su whatsapp se provo a usare la fotocamera questultima si avvia per due secondi e poi va in crash, soluzioni?
Qualcuno mi sa dire come sistemare il problema della suoneria che non si sente con su gli auricolari ed inoltre come svuotare la ram rapidamente, in Jelly Bean stock c'era la funzione apposita tenendo premuto il tasto home.
Installata la beta17 solo con wipe cache e dalvik, decisamente molto più fluida della beta16.
PS. Solo a me crasha l'app del The Space cinema?
Uscita la nuova beta, ecco link e changelog:
Beta #17
Quote:
Changelog:
- Updated CM sources
- Updated proprietary blob "libfimc.so"
- NuPlayer is default again
- Always forcing Camera API 1
- Fixed audio surround issue
- Reverted camera preview sizes update
- Removed ZSL mode from camera
Qualcuno ha provato la beta 17? Vale la pena passare dalla 16 alla 17? Perchè la prima pagina non viene più aggiornata?
Installata la beta17 solo con wipe cache e dalvik, decisamente molto più fluida della beta16.
mi sai dire come sistemare il problema della suoneria che non si sente con su gli auricolari ed inoltre come svuotare la ram rapidamente, in Jelly Bean stock c'era la funzione apposita tenendo premuto il tasto home.
x caso usi e ti crasha l'app del The Space cinema?
La prima pagina non verrà aggiornata perchè chi se ne occupa avrà di meglio da fare o sarà in vacanza...
Per gli aggiornamenti ti conviene guardare direttamente qui Xda developers[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]
A batterie come va? Sto aspettando una versione che non mi dreni tutto in un attimo prima di riprovarci... l'ultima volta che ho provato di notte il telefono, pur essendo attaccato al caricatore si è scaricato più di quanto caricasse... risultato: telefono morto e sveglia saltata...
flashata ieri sera. nalla notte è aumentata la batteria di 2-3% (peima di questa ho fatto altri 2 flash durante la serate) poi tutta notte costante, nella notte era in modalità aereo
reattività: molto,molto veloce!
es. quando scarichi un'app poi rallentava la navigazione, ora riesco a navigare ugualmente
le impostazioni non sono cambiate
internet mobile: non ce l'ho
gps: ok
consiglio cmq sempre i full wipe e vai sul sicuro
Ciao a tutti,
vorrei provare la rom ma ho bisogno che il tutto sia funzionante (ok qualche sporadico riavvio), in particolare mi interessa che:
-fotocamera funzionante 100%
-videocamera funzionante 100%
me la consigliate?
nel caso positivo mi indicate:
-kernel da mettere
-wipe da fare /format da fare
-rom esatta da flashare (la più stabile tra le weekly)
-gapps da flashare
grazie a tutti.
Ho provato a legger un pò il tutto ma mi son perso dopo svariati post.
Non mi interessano cose in particolari, come dicevo prima mi interessa solo per l'uso quotidiano e quindi:
-gps ok
-whatsupp ok
-fotocamera / videocamera ok
-telefono ok
GRAZIE A TUTTI
Ho flashato la rom sul S2 di un amico in quanto voleva provarla e avevo letto su XDA:
Quindi avevo pensato che scaricando un app fotocamera di terze parti avrebbe funzionato!!codice:Stock Camera Recording HD Videos
Purtroppo, provandone 2 o 3 dello store, nessuna riesce a registrare video e crashano..
è dunque definitiva la cosa ?
Uscita la beta 18 che abilita (con qualche crash) la registrazione video: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934534309
helpoo! ciao a tutti io ho la beta 12-201501120 ed ha sempre funzionato tutto da quando l ho installata, oggi però non mi legge più la sd interna:o soluzioni??
ps...se apro snap camera che memorizzava nella sd interna mi appare l messaggio "monta l'archivio USB"
ora ho messo la beta 18 e gapps ma continua a non vedere la sd interna
ok risolto ho formattato tutto compresa la sd interna e reinstallato la beta 18 e gapps pico
ciao a tutti :cool: ho sentito parlare dell'uscita beta 18,per il momento monto la 14 . qualcuno sa dirmi che miglioramenti ci sono??!! e per quanto riguarda le gapps quali sono quelle piu aggiornate?
grazie :)
da recovery ho fatto i 3 wipe, poi sempre da recovery ho formattato la sd 0 in ext4 poi flashato rom e gapps dalla sd 1...prima di riaviare ho fatto un wipe cache e dalvink. appena riavviato mi si sono scaricate tutte le app contatti ecc dall'account google e ora funzia tutto perfettamente
ho installato la beta 18 e devo dire che rispetto alla beta 12 mi sembra tutta un'altra cosa... anche il bug video è ora risolto... ha solo una cosa... e mettete il programma per la radio FM dovete mettere spirit2 spirit ul non va con lollipop
Ciao a tutt@,
mi sento piuttosto incapace (probabilmente perché lo sono, almeno androidianamente parlando), ma non riesco a far funzionare lollipop!!!
L'ho installato (prima la beta 12 ed ora la 18, sempre con gli stessi problemi), dopo svariati tentativi sono pure riuscito ad installare le gapps (ma non so perché non ha installato il play store), ma una volta avviato... non so come impostare l'account google!
Fino a kitkat andavo in impostazioni>account>aggiungi account (o qualcosa del genere, vado a memoria), e aggiungevo l'account sincronizzando contatti, agenda, e quant'altro; in realtà neanche dovevo andare io in impostazioni, perché al primo avvio dopo l'installazione il sistema stesso mi chiedeva se volessi inserire l'account google.
Qui invece non riesco! Al primo avvio mi chiede solo se voglio inserire l'account cyangenmod (che immagino sia altro), se vado in impostazioni mi da la possibilità di impostare l'account cyano, aziendale o pop3, imap e gmail (con due opzioni: pop3 e imap); ho provato di tutto ma non riesco ad accedere all'account google dove ci sono tutti i miei dati, tra l'altro se provo ad inserire l'account nell'app gmail neanche me lo fa inserire.
Sbaglio io qualcosa o è il mio telefono che non va?
Per chi parte da KitKat basta solo full wipe e installazione ROM + gapps?
Stabile o mi conviene aspettare ancora un po con la slimsaberkat???
A limite ho visto la lollipop della Resurrection Remix che non è per niente male ;)
Con un full wipe, e gapps pico o nano installate che sia, appena avviato il sistema ti chiede la configurazione dell'account mail.
Lo stesso lo puoi configurare in impostazioni/account/aggiungi account/google.
Se nn ti esce, installa i google service dal play store, se hai ancora problemi fatti i backup che ti interessano, formatta tutto e reinstallata la beta 18.
la Resurrection Remix è sempre base CM12, più che altro aspettere questa [ROM][5.0.2][23-02-2015] SlimLP Beta#1 [Lina… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums