Ragazzi voi avete problemi con la riproduzione video nel browser? Se provo a mandarlo avanti si blocca e continua solo l'audio...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi voi avete problemi con la riproduzione video nel browser? Se provo a mandarlo avanti si blocca e continua solo l'audio...
perchè forse l'utente che ha postato la guida non ha piu' tempo di seguire il Thread. segnalate la cosa ad un moderatore di sezione e pensera' lui ad aggiornare la prima pagina basta chiedere.. :D
in caso l'ultima build disponibile della rom la trovi qui: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934554787 ciao
Chi mi conferma che con operatore H3G si ha il bug delle chiamate in uscita (in caso di risposta) riportate come "numero sconosciuto" nel registro delle chiamate recenti?
Confermo il bug sulle chiamate in uscita anche con la 5.1. Ad oggi non ho trovato ancora una soluzione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, avrei una domanda, ho flashato molte rom prima di questa, ma non ho mai dovuto cambiare il file PIT, ho trovato i file pit, odin e tutto, ma non sono riuscito a capire che kernel flashare quando faccio fare il ripartizionamento a odin, se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un grande favore, grazie :)
Io non ricordo quale kernel ho flashato...mi pare di aver cambiato solo il pit...ma forse mi sbaglio...questo thread potrebbe esserti utilehttps://www.androidiani.com/forum/mo...ne-system.html
perchè forse l'utente che ha postato la guida non ha piu' tempo di seguire il Thread. segnalate la cosa ad un moderatore di sezione e pensera' lui ad aggiornare la prima pagina basta chiedere.. :D
in caso l'ultima build disponibile della rom la trovi qui: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934554787 ciao[/QUOTE]
Ti ringrazio delle info. ;) ciao
Me un kernel e recovery migliore per questa build ?? io la ho installata sulla cm 11 formattando etc ovviamente.
ho analizzato un po' meglio il bug del bluetooth con l'auto
avevo detto che non si riusciva a connettere ma non è vero... si può connettere, scaricare la rubrica, telefonare e rispondere alle chiamate
il bug si verifica solo se si abilita anche la ricezione e lettura dei messaggi tramite automobile.. in quel caso il bluetooth del telefono crasha e non riparte più nemmeno riavviando il cell.. per farlo tornare bisogna fare i due wipe della cache
quindi al momento ho lasciato disabilitata l'opzione di lettura dei messaggi... spero possa aiutare qualcno che ha avuto lo stesso problema
hotspot? funziona? io non sto riuscendo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ora monto la CM 11, vorrei provare la CM 12. Ho scaricato la build che viene segnalata qualche posto indietro, mentre non trovo le GAPPS Nano aggiornate.
Sapete aiutarmi?
io monto le minimal
http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2943330
Un saluto ragazzi!!!Vorrei chiedervi una curioistà...Ultimamente ho ceduto l'S2 a mia sorella...Ora vorrei installare su di esso la CM12.1.Allo stato attuale sull'S2 è presente una CM12 di qualche mese fà...5.0.2.E'possibile installare durante il flash anche Apolo?Ossia full wipe,flash rom,gapps,supersu,apolo,wipe cache/dalvik e riavvio?Grazie anticipatamente!!!;)
Ma chi monta la 5.1 come si trova a batteria?? Io anche con apolo ho avuto risultati deludenti (dal 60% al 13 nel giro di una notte...)
In alternativa pensavo di mettere la 5.0.2 che non ho mai provato ma che in molti dicono sia ottima con Gustavo...chi mi dice qual'è la beta da scaricare (su xda ci sono diverse versioni!!)
Grazie a tutti!!
ragazzi ho un problema con il kernel gustavo "lp-kernel-14-03-TWRP", dopo averla flashata riavvio, parte l'animazione, ma non si avvia la rom, si blocca con lo schermo nero e led back e menù illuminati e dopo un pò si riavvia......forse questa versione del kernel gustavo non è compatibile con la rom???
Ciao. Vorrei installare la cyanogenmod con android 5.1
Volevo solo sapere se ci sono bug e quali sono e quale kernel mi consigliate di usare.
Ciao a tutti!!
Sono nuovo nel campo del modding....
Volevo sapere, io ho il mio S2 come da fabbrica, soltanto aggiornato usando Kies all'ultima versione disponibile, senza root alcuno... (4.1.2)...
Se volessi mettere questa Lollipop devo quindi installare la recovery KK compatibile e poi seguire la guida dove dice
- Download cm-12-XXXXXXXX-UNOFFICIAL-i9100.zip to your sdcard
- Make sure you're using a CWM Kitkat Compatible
- Boot into Recovery
- Wipe all your data
- Flash cm-12-XXXXXXXX-UNOFFICIAL-i9100.zip from sdcard
- (Optional)Flash Google Apps.zip from sdcard
- Reboot
Ho capito bene?La recovery KK compatibile dove la prendo e come la installo?
Ah, un'altra cosa..io al momento ho la memoria dispositivo partizionata a 1,97GB e memoria di massa 11,50...va bene partizionata in questo modo o mi conviene anche ripartizionare in modo diverso??
Grazie mille
Buongiorno ragazzi ,
scusate ma io ho flashato e fatto tutti quello segnalato sul mio galaxy S2 però non c'è un modo per poter utilizzare google play e youtube perchè non si aprono proprio... aiutatemi :(
Ciao a tutti, monto questa ROM da due giorni, direi he è una bomba, anche per quanto riguarda la batteria.
Riscontro però dei problemi, avendo un account google, e avendo attiva la verifica in due passaggi, devo configurale l'App Google Authenticator, solo che immettendo il codice di verifica mi dice che l'impostazione dell'ora è errato, ma l'orario è giusto (Ho forse configurato qualcosa di errato per le impostazioni orario)! Altro problema che riscontro sempre con Google Authenticator è che non riesce a leggere il codice QR.
Sempre per il problema QR non riesce nemmeno a leggermi il QR fornito da whatsapp web.
Sapete come aiutarmi?
È un mio problema isolato, oppure ne avete già sentiti altri con questo fastidioso problema?
Grazie a tutti, ciao!
Raga c'è qualche modo per migliorare il GPS? Con google maps, mi perde sempre il segnale
Ragazzi una domanda...se tengo premuto il tasto home non mi esce piú la gestione attività per chiudere le app il background...come faccio ad attivarlo o una soluzione? Grazie in anticipo
Qualcuno sa spiegarmi come risolvere questo errore che mi esce quasi sempre quando invio una chiamata?
Allegato 141793
Sul thread ufficiale di XDA ho letto che hanno pubblicato la build 23/04, l'ho installata per provarla, mi sono accorto solo al riavvio del problema che hanno rilasciato anche le GAPPS con versione del 21/04. Le ho cercate in non so quanti thread, ma non ho trovato nulla!
Qualcuno ha il link per poterle scaricare?
Visto che il mantainer della rom su xda "Lysergic Acid" ha risolto tutti i problemi che impedivano alla rom di diventare ufficiale, sta caricando i sorgenti su gerrit di cyanogen affinchè vengano verificati e "mergiati" con il branch ufficiale, gli è già stato dato l'ok da cyanogen.
Quindi, salvo cataclismi, a giorni diventerà ufficiale!
non avevo allegato lo screen Allegato 141794