Ciao come va in sostanza sta ROM? Monto la omni 4.4.4 e mi trovi abbastanza bene...ma vorrei provare la 5. Va bene per un uso quotidiano? Consumi? Bug seri? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao come va in sostanza sta ROM? Monto la omni 4.4.4 e mi trovi abbastanza bene...ma vorrei provare la 5. Va bene per un uso quotidiano? Consumi? Bug seri? Grazie
Ragazzi che bella notizia, credevo che sul nostro s2 non avrei potuto provare lollypop! E, invece, la cyano non si smentisce mai! Mi metto subito all'opera a flashare.
Ci ha abbandonati in parte, vedi questa versione beta o non ufficiale. ;)
Guarda io la uso dalla Build1 (adesso ho su la 17) e funziona a meraviglia. Per i consumi ti dico che con kernel Apolo faccio 1 giorno e 9 ore con 3 ore e 15 di schermo acceso, 1ora di telefonate e un immensità di whatsapp. Per quanto riguarda i bug quello più grave riguarda i video con fotocamera anteriore ma a me succede anche con quella postetiore (risolto usando la google fotocamera). Per il resto va alla grande. Forse l'unico neo è il fatto che non si possa modificare lo sfondo della lockscreen (per chi lo vuole fare).
In sintesi: si può usare giornalmente? Assolutamente SI! Dal mio punto di vista funziona meglio della cm11: mai un riavvio, surriscaldamenti veramente rari e fluidità ottima. Inoltre si può anche installare xposed se vuoi...
Ho installato apolo 8.0 beta 6 e successivamente ho installato la beta 18, c'è qualche modo per capire se ho installato correttamente apolo? O se andava prima installata la beta e poi apolo?
ragazzi buonasera...mi serve una mano...ho flashato la beta18...prima di farlo ho messo su il file pit da 6 gb ma nonostante questo non riesco ad installare nessun tipo di gapps...mi dice sempre che lo spazio in system è insufficiente...come posso risolvere?
Ragazzi consigliate di installare Apolo per migliorare la durata batteria? Quale versione? Io sono passato da poco alla #18 e penso sia la migliore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato questa rom e devo dire che mi ha davvero sorpreso..all'inizio..Certo ho avuto un po' di problemi ad installare le gapps ma alla fine aumentando il pit a 3gb e armandomi di pazienza sono riuscito a flashare tutto compreso il kernel Apolo. Come stavo dicendo prima, all'inizio mi ha davvero sorpreso, molto reattiva, adesso invece dopo aver installato le app come facebook, messenger, whatsapp e l'app 119 della Tim mi lagga troppo, posso fare qualcosa per migliorare le prestazioni? Governor consigliato o cose simili? Grazie in anticipo. Marco.
Io uso pegasusq con scheduler row e mi trovo benissimo
Nuova build del 03/03: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934536713
Quote:
Changelog:
- Updated CM sources
- Adjusted LMK value
- Fixed remaining camera problems
Ragà io stavo aspettando la versione che permette di aggiornare la rom direttamente dal cell. (non avevo tempo di farlo manualmente ogni 3-4 giorni) adesso dopo la beta 18 su XDA vedo "03/03 Build" qualcuno può spiegarmi di che fase si tratta? permette di aggiornare da cell oppure devo aspettare le nightly?
Al momento non è possibile aggiornare direttamente dal cel e probabilmente non sarà possibile ancora a lungo (o forse mai).
ragazzi anche voi avete problemi con il gps? non aggancio neanche un satellite
Mi si impalla troppo per l'uso che ne faccio..Volendo tornare alla cm11 cosa devo fare? Basta un flash da recovery con i dovuti 3 wipe e format system o devo riportare il pit a 2gb con odin e riflashare un kernel per cm11 (dato che adesso ho apolo)?
la mia prima apk cm 12 dreamteam gold https://mega.co.nz/#!JcVlWLbb!rcwtAc...hUEceBeUkRY2noun grazie a @rattlehead per tutti gli insegnamenti e a @tugaia56 per la bellissima bootanimationSpoiler:
Bello, cos'è un tema per lollipop? uno cosi sarebbe fantastico: [THEME][ MATERIAL DARK][LOLLIPOP][Catalyscm_… | Google Nexus 5 | XDA Forums
ho installato l'ultima versione con apolo, ho partizionato con i pit. Non va l'internal storage, non mi salva nulla. RIesco solo ad installare app. Non fa screenshot ne foto.
Se lo collego al pc vede solo la sd card ma non si vede niente dentro
yep risolto ora, grazie
c'è NFC in questa rom?
Prova a modificare (abilitando i permessi)il GPS.conf in /etc/
Cosi! Salva e riavvia e facci sapere
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d57b2d7785.jpg
Una domandina mia personale ...ma quando accendi il GPS(tile della localizzazione) il messaggio di """ google""' con accetta ti esce?(a me capito' una cosa simile dopo un update delle sole gapps sopra la ROM già' esistente)....risolto dopo giorni di sklero grazie ad un wipe user/data
Raga ho installato la beta 18 insieme ad Apolo light beta 6, però non ho notato ne un miglioramento della batteria, ne una fluidità di utilizzo, anzi si blocca più del solito. Ho installato anche apolo configuratore, mettendo il profilo a risparmio della batteria. Vorrei sapere se è un problema della beta di apolo è magari installandone un'altra va meglio, oppure è solo la batteria che ormai è andata? Diciamo che con un utilizzo dalle 7 di mattina, con connessione dati attivata solo per vedere mail e facebook, disativandola quando non serve, arriva max alle 3 del pomeriggio, ed ho esagerato
Io uso apolo 8 beta 6 regular da quasi sempre(su RR) ma non noto blocchi ne problemi.... la batteria secondo me' non e' male!!!(lo stock e' un po' che non lo testo)
I consumi a memoria sono superiori a KK(secondo me)in quanto art necessita di più' risorse rispetto a dalvik.....anche se da poco pure su art e' in""" fasebeta"" pure xposed coi vari moduli /apps per il risparmio!!!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4abd9e34f5.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...de0be8d3b2.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...eb77ad885a.jpg
Aggiornando alla beta19 dalla beta18 ho notato un paio di problemi, ossia mi son spariti i tile all'improvviso e il Wi-Fi cambiando il profilo nn si attiva in automatico
Ho lasciato, per adesso, la 03/03 con il kernel della ROM, ho un incremento della durata della batteria rispetto alla beta18 del 40% circa..... :D
No non mi compare! Cosa mi suggerisci? Fare la procedura precedentemente descritta o fare direttamente un wipe user/data?Quote:
Una domandina mia personale ...ma quando accendi il GPS(tile della localizzazione) il messaggio di """ google""' con accetta ti esce?(a me capito' una cosa simile dopo un update delle sole gapps sopra la ROM già' esistente)....risolto dopo giorni di sklero grazie ad un wipe user/data