http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2198319 prova con sta apk ho visto che la consigliavano sul tred a uno che aveva lo stesso problema i
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2198319 prova con sta apk ho visto che la consigliavano sul tred a uno che aveva lo stesso problema i
io uso apolo 8 extreme v2, secondo voi è troppo?
va abbastanza fluido di solito, quando la batteria è scarica ha qualche momento di blocco
Io su RR ho fatto e faccio sempre cosi da quella volta ad ogni update
Backup solo data da twrp
Wipe data,user,dalvik,system
Flash ROM
Flash gapps
Flash superSu 2.46(opzionale)
Flash xposed(opzionale)
Flash apolo 8 beta6 regular(pegasusq/sio)
Restore data
Reboot
Nei casi gravi di corruzione(sdcard) durante gli wipe aggiungo sdcard(previo aver fatto il backup data su extsd)
......a me aveva sistemato il messaggio era ritornato
Allegato 137649
El il "''mio """GPS.conf aggancia rapidissimo!
Allegato 137650
NB: dopo la variazione del .conf bisogna riavviare![emoji2]
Ti verrà' da ridere ma anche l'ordine dei flash...se viene cambiato in alcuni casi ....potrebbe darti bootloop[emoji15]
A ''" fine""carica ...e' tipico qualche arrancamento....specialmente con UV spinti...
Azz...io non OSO una versione spinta per lollipop ho paura che il mio anziano s2 non la regga più' come una mitica JB,ed a scalare KK....queste "" nuove"" versioni(mia umile opinione) sono esigenti di risorse...e di benzina[emoji106] [emoji2]
....comunque ognuno e' libero di provare
e verificare ..le proprie mods sul proprio s2.....che come sempre risponderà' in maniera diversa uno con l'altro![emoji4]
ki è registrato su XDA? ho da fare qualche segnalazione di problemi .. ad esempio se voglio silenziare il microfono durante la chiamata la persona mi sente lo stesso.. per favore fate presente.. io ho 'built 03/03'
Problemi di bootloop con flash kernel "acid nisergic" su l'ultima relis del 03/06...succede anche a voi?!...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Immaginavo qualche cosa del genere, ma sperimo che a breve i kernel custom saranno supportati poiché anche xposed ne ha risentito dei permessi SELinux...
ma come mai non mi va piu il risparmio energia??sapete qualcosa??
Ragazzi continuo a riscontrare lo stesso problema nonostante i continui aggiornamenti e installazioni pulite: spesso si cancellano tutti i contatti in rubrica e devo continuamente importare i dati dalla sim. Inoltre nella lista chiamate al posto dei nomi delle persone che ho chiamato mi compare spesso "sconosciuto".
C'è una soluzione?
Raga ma con l'ultima build (6 marzo)anche a voi non fa applicare i temi di cm mandando il telefono in bootloop?
A me va tutto bene, google fotocamera si blocca, qualche rallentamento. Una cosa che però è rilevante è la batteria. Se qualche app si freezza al riavvio perdo anche il 40%. Devo dire comunque che è molto più fluida della stock che ultimamente mi dava problemi di blocco e perdita impostazioni..
Ma hai privato ad applicare qualche tema?
ciao a tutti
Oggi sono passato dalla beta 14 alla beta 18.Tutto ok la rom,ma le nano gapps non riesco a installarle mi da i seguenti valori
Error Code: 70
-Unmounting /system. /data. /cahe
Error in /storage/sdcard1/pa_gapps-modular-nano-5.0.1/20150307-signed.zip
(status70)
Installation aborted.
Grazie per li aiuti
Ragazzi ma abbiamo tutti gli galaxy s2 ma ognuno ha responsi doversi,io per esempio sono passato alla build 18..ed è lentissima,molto lenta
Nel mio non vede la sim ?!?... mi da continuamente nessuna rete ?!?
Hispa
Parlo per la mia esperienze per device precedenti.. Io credo che non abbiamo tutti responsi diversi, il problema è di come si flasha una ROM.. Mi spiego.. Al primo flash ho trovato 188191372 bug, tutti senza senso.. Sono riandato in recovery, ho riflashato tutto e ora sembra andare molto bene.. L'unico bug che mi è rimasto è quello dei temi.. Quindi io vi consiglierei di fare più volte il flash, anche due/tre volte, la ROM quella è e quello è il device, quindi pace fratelli😂
Ma qualcuno di voi lo tiene il problema dei temi? 😂
E non va bene il kernel stock? Cioe è meglio la beta 18 con un eventuale kernel diverso da quello stock?
Scusa ma nn sincronizzi la rubrica con l'account gmail?[/QUOTE]
Non voglio sincronizzare con gmail per vari motivi...vorrei tenere i contatti della SIM..
La cosa più fastidiosa è lo "sconosciuto" al posto del nome e dei dettagli nella lista delle chiamate.
Ragazzi l'S2' per i suoi anni ancora regge bene se lo si usa con una Rom JellyBean' che è stato il suo ultimo aggiornamento ufficiale della Samsung.
Io per esempio ho messo una rom modificata sempre su base JellyBean ' con molte personalizzazioni ' Si chiama la RattleRom ' abbinata al kernel Dorimax ' l'S2' diventa ancora adesso una scheggia. Purtroppo l'ho dato al mio cuginetto .
Avendo un galaxy S4' e da un mese anche Note 4 .
Ormai mi sono abituata a schermi più grandi , non riuscivo più ad usare l'S2 . A malincuore perché come ripeto S2' se usato con android JellyBean è ancora un buon telefono.
A dir la verità anche io avevo questo pensiero.. Ma questa 5.0.2 mi sta sorprendendo.. Le rom dalla 4.2 alla 4.4.4 sono fluide e stabili ma hanno dei sensibili cali nel gaming.. Mentre questa cm12 mi sembra molto buona sul lato gaming ma ancora migliorabile sulla fluidità in generale.. Il fatto che sia appena uscita dalla beta fa ben sperare!
Vedi che io ho usato la cyano 11 kitkat dalla prima Build ' a Gennaio 2014' e dopo con le Nightly e Snapshot mensili ' fino ad arrivare a Dicembre con la cyano.
Dopodiché ho letto della RattleRom' basata sull'originale JellyBean' ma con tantissime personalizzazioni come cambiare 'Temature , icone, anche in stile Lollipop, cambiare menù a tendina , colori e forme dei toggle , icone della status bar con vari colori. ..tutto questo da un menù della RattleRom ' basta scaricare quello che si vuole e dopo il Flash parte in automatico.
E poi su RattleRom funzionano tutte le funzioni che offre l'S2 .
Io avevo scelto di usare il kernel Dorimax' dove si può settare tutto quello che si vuole, e come colori del Display con questo kernel non ci sono paragoni anzi alle volte sembrano troppo forti e vivaci e nititi .
Questa accoppiata tra Rom e kernel mi ha fatto abbandonare la Cyano 11 dopo quasi 1 anno.
E la Batteria dura pure il doppio rispetto una Cyano .
Si infatti ho detto che fino a kitkat (quindi compreso kitkat) non mi sono piaciute le rom. La 5.0.2 invece mi incuriosisce e la trovo migliore rispetto a kitkat ma ancora un pelo inferiore a stock o derivate stock (vengo da neatrom base stock)
Nessun problema con i temi cyano, monto la beta 18. Prima mi dava anche a me problemi di installazione del google pack e dovevo flashare quelle kk. Ora fila liscio a parte i problemini riscontrati.
Qualcuno mi sa consigliare un kernel funzionante per l'overclock e cm12...? avendo una batteria pesantemente maggiorata della durata della batteria non mi importa...
Abbassato il voltaggio CPU da 1200 a 1000 sembra comportarsi meglio
Apolo 8 beta6 funziona benissimo sulla build 03.03[/QUOTE]
Trovi miglioramenti rispetto alla beta 18?
Fatto,messa la 6/03 e sembra essere tutto OK
Ho già messo anche xposed e funziona....però io prima su stock avevo personalizzato qualunque cosa e ora mi trovo un po spiazzato.
Posso mettere il kernel che voglio ma posso anche mettere il launcher che voglio? Prima usavo kklauncher e potrei re-installarlo...si può?