ma dalla CM11 snapshot M12 e possibile installare questa CM12.1 e le gapps le prendo dal sito cyanogenmod?
Visualizzazione stampabile
ma dalla CM11 snapshot M12 e possibile installare questa CM12.1 e le gapps le prendo dal sito cyanogenmod?
Penso proprio tu debba fare wipe per mettere la cm 12.1 dalla cm 11
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi scusate non riesco ad uscirne..le nano gapps per questa rom ,la 12.1 dove le trovo?
ok..trovate le pico uni..sembra andare bene anche se mi sembrava piu' reattivo il telefono con la 5.0 vedremo nei prossimi giorni..
a chi servisse..
http://forum.xda-developers.com/andr...gapps-t3116347
scusa come hai fatto a mettere la philz?io sono passato da cm11.2 a 12.1 official nighlty del 2 luglio e non posso installare nulla perchè mi mette la cyanogenmod recovery... Perdo la clockwork insomma e non ha l opzione per installare i file da sd card... quindi niente zip e non ha nemmeno il wipe dalvik ne mount e storage
Veramente io l'ho flashata proprio di qui, da apply update. Il primo flash della rom non era andato bene ed ho rifatto la procedura proprio partendo di qui. Ho caricato la philz e poi fatto tutto il resto.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...d940b74b5a.jpg
salve, c'è un modo per installare la CM 12 senza installare la inutile cyanogenmod recovery? poi volevo anche chiedere perchè non riesco ad installare le gapps, la recovery continua a darmi l'errore dello spazio insufficiente
Da come ho capito le ufficiali hanno tutte l inutile cyanogen recovery. Quindi per installare le gapps si deve ripartizione il system usando il pit da 1gb. Poi installare la philz 6.48.4 dalla cyano recovery cosi da riottenere la clockworkmod e formattare la sd0 da li per una corretta installazione del pit. Però da come ho visto su xda la 6.48.4 nel link che hanno linkato poco sopra che ha problemi con 3g/WiFi...
Comunque ad ogni installazione di una nuova nightly si deve flashare il philz altrimenti ti ritrovi sempre la cyano recovery... Non ho capito perché non inseriscono la clockworkmod... Quella della 12.1 è castrata...
ragazzi ma le gapps?
in prima pag il link non funge, me le postate, grazie
Usa le "pico" da qui : http://forum.xda-developers.com/andr...gapps-t3116347
:)
non funzionano le pico, non me le flesha
non mi flesha manco le nano
2a tornata a 5.1.1
installato con le gapps sembra ok... ma ha ancora il diferro che se si usa app es gestore file sdcard0 scompare... a voi vi capita?
quali gapps hai messo?
io non riesco a trovare gapps che vanno
Sono tornato alla blisspop 3.52 ancora troppa Lagosa per me non mi vedeva la scheda sd per aprire e chiudere un apk ci voleva un eternità comunque sono molto fiducioso e aspetto le prossime build
Io ho messo le pico..... Ma non capisco questo difetto della memoria interna ed esterna
a me non vanno nè da memoria int nè da est....
perchè?
bug: modificando o inserendo un pin da sempre errore, anche se questo è corretto
Raga!
sono un pò confusoo! ahah mi dite da dove devo cominciare?? ho l s2 già con i permessi di root,e memoria modificata..e sono fermo alla versione android stock 4.1.2..cosa dovrei fare per prima cosa??
ps: ho scaricato da qui
CyanogenMod Downloads
la prima in alto..
Buongiorno ragazzi!!!È da qualche mese che non utilizzato l'S2...Ho lasciato la discussione dedicata al nostro S2 quando ancora non vi era a disposizione la CM12.1 ufficiale!!!Da quando è rientrato nel supporto ufficiale CM12.1?Per flashare l'ultima CM12.1 devo adottare qualche procedura "particolare"? Io ho la TWRP 2.8.5.0.Posso flahare la ROM?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Salve ragazzi...ho montato la versione unofficial 12.1 del 14/05...e sinceramente dopo un pò mi sono trovato male...smartphone lento e laggoso. Sto valutando se ritornare alla cyno basata su kitkat o aggiornare qeusta room. Quale mi consigliate? Ho letto che la experimental del 30 va bene...me la consigliate? Oppure qualche altra? Inoltre lascio le gapps o le aggiorno?
Volevo sapere se alcuni bug sono stati risolti, esempio il bug dei video.
io ho riavuto i stessi difetti della experimental
memoria interna che scompare, sopratutto dopo aver avviato uno di queste app: es gestore file, waze gps.
non capisco se e un difetto mio ho di questa lollipop.
alla fine con un nandroid ed la philz sono tornato a kk
Non riesco più ad entrare in recovery per flashare le gapps, ma come si fa con la 12.1?
Ragazzi mi sono letto qualche pagina indietro...Se ho capito bisogna flashare inizialmente solo la ROM...Poi al riavvio bisogna flashare Philz.Dopodiché installare gapps,e supersu ed eventualmente un kernel alternativo?Ho capito bene?Grazie anticipatamente!!!
Ho installato la philz 6.48.4...perchè mi si riavvia in recovery?
Scusate, avrei una domanda: nella pagina del kernel Dorimanx ci sono due versioni TRIM e NON-TRIM. Quale devo usare???
Grazie.
Buongiorno a tutti,
ieri ho installato la nightly 20150704 dagli aggiornamenti in "info su telefono".
Prima avevo una versione nightly della CM11, non ricordo quale esattamente.
Ora il problema è che ho l'avviso di aggiornamento di Google Play Services e un avviso di spazio di archiviazione in esaurimento.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere la situazione?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Scaricata la 5 build per il momento tutto OK ho installato il kernel della ROM non ufficiale e devo dire che va un amore se qualcuno lo vuole provare eccolo https://mega.nz/#!ZddyiYRT!lKrXvThKg...2bkK0VnqexRQX4 http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...86f75dc3ea.jpg
Raga! xk non mi vanno le gapps! come devo fare??