Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Symon94
Grazie ho fatto un installazione pulita, anche del kernel. Fino adesso va alla perfezione. Ho installato xposed per mettere qualche modulo per personalizzarla, avete qualche suggerimento? Volevo mettere il modulo che mette in pulsante esci dal browser ma non lo trovo. Grazie a tutti per gli aiuti e consigli
io con xposed uso Flat Style Colored Bars che in pratica fa la stessa cosa di tinted status bar...cioè colorare la status bar dello stesso colore dell'application bar...ma oltre a farlo automaticamente puoi anche scegliere tu il colore, e addirittura catturare un colore dallo schermo da riportare poi nella status bar...
-
Scusate una domanda.. Ieri ho installato l'ultima cm12.. Installazione pulita con non pochi problemi sia con le Gapps ( non me le installava, diceva che non avevo spazio - IMPOSSIBILE ) che con il primo avviamento, ha impiegato qualcosa come mezz'ora ad avviarsi, con un paio di riavvi automatici. Alla fine ho riformattato tutto e ri flashato e mi sembra sia andata meglio. Il problema adesso però è uno solo, ovvero che se collego il cellulare al pc quest'ultimo non lo vede. E con non lo vede intendo che non cerca nemmeno di installare i driver, proprio zero assoluto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema è può darmi qualche suggerimento?
Grazie.
Ciao.
-
Chiedo scusa ma sto diventando cieco e matto a furia di cercare...
Ma il kernel gustavo da dove lo scarico???
-
Quote:
niccs87
Chiedo scusa ma sto diventando cieco e matto a furia di cercare...
Ma il kernel gustavo da dove lo scarico???
Kernel for AOSP ROMs with synapse support - xda-developers DevDB
-
Quote:
bacterial
Scusate una domanda.. Ieri ho installato l'ultima cm12.. Installazione pulita con non pochi problemi sia con le Gapps ( non me le installava, diceva che non avevo spazio - IMPOSSIBILE ) che con il primo avviamento, ha impiegato qualcosa come mezz'ora ad avviarsi, con un paio di riavvi automatici. Alla fine ho riformattato tutto e ri flashato e mi sembra sia andata meglio. Il problema adesso però è uno solo, ovvero che se collego il cellulare al pc quest'ultimo non lo vede. E con non lo vede intendo che non cerca nemmeno di installare i driver, proprio zero assoluto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema è può darmi qualche suggerimento?
Grazie.
Ciao.
Le pico gapps le installa senza problemi, e cmq normale che al primo avvio ci voglia mezz'ora dato che il nuovo kernel deve ottimizzare tutte le app. Per quanto riguarda l'usb mai avuto problemi
-
Qualcuno sa se si in qualche modo si può attivare il double tap wake(funziona che risveglia il telefono battendo il dito sullo schermo due volte)?
-
Quote:
karlinze
Grazie,
uso l'ultimo giusto? 14-03 CWM o TWRP...
mi rinfrescheresti gentilmente anche il procedimento?? nel senso...tutti i passi per evitare loop...
-
Quote:
niccs87
Grazie,
uso l'ultimo giusto? 14-03 CWM o TWRP...
mi rinfrescheresti gentilmente anche il procedimento?? nel senso...tutti i passi per evitare loop...
Sulle 5.1 dovrebbe andare in Bootloop(almeno cosi' si legge),mentre funziona alla grande sulle 5.02(testato personalmente prima di upgradare)
-
Quote:
dany74
Sulle 5.1 dovrebbe andare in Bootloop(almeno cosi' si legge),mentre funziona alla grande sulle 5.02(testato personalmente prima di upgradare)
ecco...è proprio quello che sta facendo.... :'( cosa devo fare adesso per rimediare??
-
Quote:
niccs87
ecco...è proprio quello che sta facendo.... :'( cosa devo fare adesso per rimediare??
Butta il telefono...scherzo
Scaricati apolo 8b regular, lo copi sulla memoria e lo flashi da recovery
-
Fatto!! Grazie mille....due dritte su come risparmiare batteria dove le posso trovare??
-
Mi confermate che chi ha la tre come gestore telefonico, ha il problema dello "sconosciuto" sul registro delle chiamate recenti per le chiamate inviate(che rispondono,altrimenti il problema non sussiste).
Ciauz.
-
ehm.. superSU va bene uno qualsiasi da flashare ?
-
Quote:
Pissa
nessuno ha questo bug?
confermo anche io quello del registro chiamate, sconosciuto anche per me!
Per i messaggi mi funziona tutto regolare, io monto la 5.1 del 04/08
-
ho il bluetooth morto.. lo stavo sincronizzando con l'auto ed è crashato
ora quando cerco di accenderlo si chiude subito senza avviso.. cosa posso fare ?
a voi funziona ?
-
Quote:
AleMarvel
ehm.. superSU va bene uno qualsiasi da flashare ?
X la 5.1 su xda dicono la beta 2.48
-
Volevo sapere come faccio a cambiare font visto che ho installato il font rosmary e da temi non me lo fa selezionare. Poi il file manager stock dal telefono non ti fa spostare niente, dopo aver ripristinato i backup delle app con Titanium Backup plus play store si arresta in modo anomalo ed esce sempre il messaggio che si è arrestato, la soluzione è cancellare i dati di play store peró le app non me le conta sullo store e non mi escono se ci sono aggiornamenti o meno. Infine vorrei sapere come posso fare per mettere altre suonerie per i messaggi. Ho provato a mettere la suoneria nella cartella notification ma non me la fa selezionare. Grazie a tutti
-
ho trovato un tema fantastico free per la 12 !! lo condivido perchè è proprio bello
https://play.google.com/store/apps/d...k.touchwizcm12
-
Quote:
karlinze
X la 5.1 su xda dicono la beta 2.48
tx lo provo !!! quello stock non mi piace molto, ho sempre fisso sulla barra notifiche il #
-
Quote:
AleMarvel
tx lo provo !!! quello stock non mi piace molto, ho sempre fisso sulla barra notifiche il #
Su RR si può' levare....su cm12.1?http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...fa7cc58838.jpg
SuperUser indicator#
-
Quote:
dany74
nain :(
magari in futuro
ti ringrazio cmq
-
Quote:
Ilary20
Vedi che io ho usato la cyano 11 kitkat dalla prima Build ' a Gennaio 2014' e dopo con le Nightly e Snapshot mensili ' fino ad arrivare a Dicembre con la cyano.
Dopodiché ho letto della RattleRom' basata sull'originale JellyBean' ma con tantissime personalizzazioni come cambiare 'Temature , icone, anche in stile Lollipop, cambiare menù a tendina , colori e forme dei toggle , icone della status bar con vari colori. ..tutto questo da un menù della RattleRom ' basta scaricare quello che si vuole e dopo il Flash parte in automatico.
E poi su RattleRom funzionano tutte le funzioni che offre l'S2 .
Io avevo scelto di usare il kernel Dorimax' dove si può settare tutto quello che si vuole, e come colori del Display con questo kernel non ci sono paragoni anzi alle volte sembrano troppo forti e vivaci e nititi .
Questa accoppiata tra Rom e kernel mi ha fatto abbandonare la Cyano 11 dopo quasi 1 anno.
E la Batteria dura pure il doppio rispetto una Cyano .
ma tu ilary adesso usi la cm12 o la RR ??
-
Ciao qualcuno di voi mi sa dire qual'è la build più stabile al momento? Magari con l'accoppiata del kernel. Avevo installato l'ultima 5.0.2 ma il telefono non andava bene,alcune volte andava in blocco e andava riavviato forzatamente. Tengo a precisare che avevo il kernel originale della rom. Queste 5.1 come vanno?
-
Quote:
droidnex
Ciao qualcuno di voi mi sa dire qual'è la build più stabile al momento? Magari con l'accoppiata del kernel. Avevo installato l'ultima 5.0.2 ma il telefono non andava bene,alcune volte andava in blocco e andava riavviato forzatamente. Tengo a precisare che avevo il kernel originale della rom. Queste 5.1 come vanno?
Io ho installato la build del 06/04 con kernel gustavo. Per il momento sembra stabile. L'unico problem riscontratofino adesso è che prima lo usavo solo per whtsapp e andava bene. Instllate le altre app che !i servivano (facebook ebay paypal postpay ecc.) mi sono spariti i nomi nei messaggi e nei contatti di whatsapp. Avete soluzioni?
Ho risolto.basta andare n contatti e copiare tutti i numeri della sim. L'avevo gia fatto ma poi si sono cancellati da soli...per adesso stanno la :-)
-
Quote:
droidnex
Su xda troppi bug ancora lamentano gli user della 5.1, io monto la 5.02 del 31/3 e con kernel gustavo é stabile e fluida
-
qualcuno può linkarmi l'ultima 5.0.2 che non riesco a trovarla? sperando che il fix sat sia migliore, con quella prima in 2000km in europa appena fatti ho bestemmiato non poco
-
l'audio è troppo basso però.. un modo per aumentarlo ?
-
Quote:
simstra
qualcuno può linkarmi l'ultima 5.0.2 che non riesco a trovarla? sperando che il fix sat sia migliore, con quella prima in 2000km in europa appena fatti ho bestemmiato non poco
si trova tutto sul thread di xda, cmq è qui
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934548996
per quanto riguarda il gps, se non hai cambiato la tua locazione nel file gps.conf forse è per quello...di standard è impostata quella del nord america.
-
ciao, grazie per il link, comunque non ho mai modificato il file gps.conf.....c'è una guida?
Quote:
karlinze
-
a me ha dato una grossa mano questo.. molto meglio di gps status...
https://play.google.com/store/apps/d...tcross.gpstest
-
Per la prima volta flasho una ROM senza problemi, incredibile vedere lollipop su s2. Ci ho fatto tutta la giornata con solo un riavvio, sembra vada bene per l'utilizzo giornaliero. Grazie ragazzi.
-
Qualcuno che proveniva dalla SlimSaber, mi consiglia questa rom o è ancora un pò acerba?
-
Quote:
Warriors993
Qualcuno che proveniva dalla SlimSaber, mi consiglia questa rom o è ancora un pò acerba?
veramente c'è anche la slimsaber 5.0.2 [ROM][5.0.2][12-04-2015] SlimSaber [UNOFFICI… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
-
Qualcuno che mi consiglia un kernel o altre opzioni per ottimizzare un po di batteria ? Monto lollipop 5.1.
Grazie.
-
ciao a tutti io sono rimasto un po' indietro per cio' che riguarda questa rom e volevo sapere... ma sulle ultime build 5.1 vi risulta che dalla fotocamera non ci sia' l'opzione per salvare le foto su sd esterna? giuro non ci avevo mai fatto caso e l'ho scoperto solo oggi...
-
Quote:
turbogt
ciao a tutti io sono rimasto un po' indietro per cio' che riguarda questa rom e volevo sapere... ma sulle ultime build 5.1 vi risulta che dalla fotocamera non ci sia' l'opzione per salvare le foto su sd esterna? giuro non ci avevo mai fatto caso e l'ho scoperto solo oggi...
Ciao Turbogt, ti confermo che non si può salvare su sd esterna, almeno io non ho trovato il modo di farlo.
-
Quote:
matrix71
Ciao Turbogt, ti confermo che non si può salvare su sd esterna, almeno io non ho trovato il modo di farlo.
ciao ecco infatti grazie mi pareva di essere diventato scemo io hahaha! cmq la mia idea era provare una fotocamera alternativa scaricabile dallo store... che comprenda il salvataggio su scheda sd esterna, da quanto ne so' certe fotocamere scaricabili dallo store hanno questa funzione nel menu impostazioni.. il problema è che non mi ricordo quali fotocamere fanno cio'... tu o altri ne avete provata qualcuna di alternativa? grazie :D
-
Quote:
turbogt
ciao ecco infatti grazie mi pareva di essere diventato scemo io hahaha! cmq la mia idea era provare una fotocamera alternativa scaricabile dallo store... che comprenda il salvataggio su scheda sd esterna, da quanto ne so' certe fotocamere scaricabili dallo store hanno questa funzione nel menu impostazioni.. il problema è che non mi ricordo quali fotocamere fanno cio'... tu o altri ne avete provata qualcuna di alternativa? grazie :D
Io uso snap camera e puoi decidere tu il percorso dove salvare
-
Quote:
karlinze
Io uso snap camera e puoi decidere tu il percorso dove salvare
ecco ora mi è tornata la memoria grazie mille, procedero' ha mettere quella fotocamera rotfl
-
Ma perché non viene piu aggiornata la prima pagina con l ultima build?