Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scugnizzo2212
ho eseguito alla lettera questa guida
ma dopo aver flashato gapps e roms cyano 12 e riavviato, l'icona si anima ma non parte mai la configurazione iniziale, quando tempo si deve aspettare??
e 30 min che lampeggia ma non si avvia
Se non parte Rientra in recovery e fai i due wipe
-
Quote:
gino66
Se non parte Rientra in recovery e fai i due wipe
niente rimane sempre piallato. cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
scugnizzo2212
niente rimane sempre piallato. cosa mi consigliate di fare?
Strano che ti rimane piallato fai una cosa rimetti la recovery KitKat poi ti fai i tre wipe i format e reinstalli ROM e gapps
-
ci sono riuscito finalmente.
ho un ultima cosa da chiederti, per aggiornare le nightly future posso aggiornarle direttamente via ota?
-
Quote:
scugnizzo2212
ho un ultima cosa da chiederti, per aggiornare le nightly future posso aggiornarle direttamente via ota?
Si puoi farlo
-
Quote:
scugnizzo2212
Che procedimento hai usato ?
-
Quote:
Devildic
Che procedimento hai usato ?
ho ripetuto da capo la guida postata poco sopra da gino66
-
visto che mi sono fatto prendere da questa rom e sto smanettando un po
mi consigliate di installare il framework con relativo gravity box? o si hanno rallentamenti o incompatibilità con la rom
-
ho sul telefono la cm11 snapshot m12 da ieri il telefono mi dice di aggiornare alla cm12.1. Mi consigliate di farlo? Se si quale è la procedura migliore per una installazione pulita?
-
Quote:
scugnizzo2212
visto che mi sono fatto prendere da questa rom e sto smanettando un po
mi consigliate di installare il framework con relativo gravity box? o si hanno rallentamenti o incompatibilità con la rom
Si si può installare ma se e per le personalzazzioni ti conviene installare la resurection remix come ROM o ci sono tanti temi poi invece se vuoi mettere moduli per risparmio batteria o altro allora OK
Quote:
davidenettuno
ho sul telefono la cm11 snapshot m12 da ieri il telefono mi dice di aggiornare alla cm12.1. Mi consigliate di farlo? Se si quale è la procedura migliore per una installazione pulita?
La procedura pulita pulita sarebbe che tu fai i format e i wipe e vai tranquillo pero perdi tutto fatti un backup e installa la ROM le gapps e fai i due wipe e vedi come va se ti da problemi o torni indietro con il backup o fai installazione pulita pulita
-
Usate la snapshot o le nightly? Come vi state trovando?
-
Quote:
bixi
Usate la snapshot o le nightly? Come vi state trovando?
nightly.. esattamente come uno o due mesi fa.. ogni due o tre giorni va in crash.. solito bug della torcia che si spegne.. video in streaming che non vanno troppo bene.. ormai la cm12 è così..
-
Quote:
AleMarvel
nightly.. esattamente come uno o due mesi fa.. ogni due o tre giorni va in crash.. solito bug della torcia che si spegne.. video in streaming che non vanno troppo bene.. ormai la cm12 è così..
La cyanogenmod come le altre rom lollipop?
-
Quote:
bixi
La cyanogenmod come le altre rom lollipop?
ni... diciamo che è la base di partenza per le altre rom.. si basano tutte su questa..
in teoria potrebbero limarne i difetti, ma in pratica aggiungono solo qualche funzione, solitamente i difetti originali rimangono se non peggio..
io ne ho provate un paio ma la più stabile (quindi figuriamoci) era la cm12 pura..
-
Quote:
AleMarvel
guarda io ho messo la cyano 12.1 un paio di giorni fa, e fino ad ora non ho riscontrato i problemi sopra elencati. ne sono più che soddisfatto
-
Quote:
AleMarvel
ni... diciamo che è la base di partenza per le altre rom.. si basano tutte su questa..
in teoria potrebbero limarne i difetti, ma in pratica aggiungono solo qualche funzione, solitamente i difetti originali rimangono se non peggio..
io ne ho provate un paio ma la più stabile (quindi figuriamoci) era la cm12 pura..
Io come scugnizzo non riscontro più i tuoi problemi anzi sono 8-9 giorni che ho messo RR mai un riavvio lunedì ho visto la partita in streaming ottimo solo la torcia dura poco ma penso che a chi serve con un apk esterna risolve il problema e la durata della batteria ma questo e un problema di quasi tutte le ROM su s2
-
Ho installato la snapshot e per ora tutto bene, ma sono poche ore che l'ho installata. Mi domandavo se ci fosse la possibilità di un toogle 2g/3g e di avere nella tendina oltre alla possibilità di cambiare la luminosità il tasto per mettere la luminosità automatica, ma temo di no...giusto?
Ho installato greenify donate e ho ibernizzato tutte le app installate da me che non utilizzo...tra quelle di sistema cosa secondo voi si può tranquillamente ibernizzare?
Per quanto riguarda xposed bisogna flashare da recovery e poi installare la apk? voi che moduli avete?
-
beh è dichiarata ufficialmente non stabile su xda per via dei freeze.. il tempo è indicativo.. son 3 giorni circa..
ma si riavvia vedrete che vi si bloccherà eccome.. stanno ancora cercando una soluzione (che a quanto pare non c'è).. si mormora che sia un limite della ram dell's2 spremuto veramente fino all'osso..
il bug video è più sottile.. succede solo streaming e se si manda avanti\indietro i filmati.. e non mi succede sempre..
magari però è dolphin.. provo con un altro browser..
-
Le notifiche a voi sono puntuali? Io se lascio il cellulare fermo qualche ora o forse anche minuti collegato al wifi le notifiche di whatsapp non arrivano...e quanto apro l'app mi ritrovo tutti i messaggi non letti...in impostazioni wifi avanzate ho messo che rimanga sempre collegato
-
Quote:
bixi
Le notifiche a voi sono puntuali? Io se lascio il cellulare fermo qualche ora o forse anche minuti collegato al wifi le notifiche di whatsapp non arrivano...e quanto apro l'app mi ritrovo tutti i messaggi non letti...in impostazioni wifi avanzate ho messo che rimanga sempre collegato
si si quello si
-
-
Ragazzi scusate ho aggiornato alla rom del 29-11 e sto riscontrando un problema, quando faccio una chiamata non si attiva il sensore di prossimità ovvero lo schermo non si spegne, è un errore della rom oppure c'è un opzione specifica per attivarlo?? Grazie a tutti per l'aiuto..... sto uscendo pazzo
-
Quote:
pipo87
Ragazzi scusate ho aggiornato alla rom del 29-11 e sto riscontrando un problema, quando faccio una chiamata non si attiva il sensore di prossimità ovvero lo schermo non si spegne, è un errore della rom oppure c'è un opzione specifica per attivarlo?? Grazie a tutti per l'aiuto..... sto uscendo pazzo
Io uso la RR del 21 e ogni 3-4 chiamate lo fa anche a me di continuo per un tot di chiamate poi o forse perche riavvio o perche stimolo on e off dell'opzione giusta va bene ma poi si ripresenta pure io ero convinto che c'era un opzione ma nada penso che siano tutte OK adesso pero ne deduco che e un bug perche capita pure a te
Quote:
pipo87
-
Ho aggiornato alla Cyano con Lolli pop, perché non mi aggiorna Playstore?
-
Quote:
morfeo68
Ho aggiornato alla Cyano con Lolli pop, perché non mi aggiorna Playstore?
Riavvia il telefono....
-
Ragazzi ma anche a voi il telefono sì fa di fuoco quando guardate un film?
-
Ciao a tutti.. volevo sapere com'è lo stato di questa rom..
Io provengo da una rom 4.4.4 (una cyano super slimmata in sostanza) e vorrei sapere la stabilità di questa rom lollipop come utilizzo giornaliero..
Grazie a tutti!!!
-
Quote:
Maya88
Ciao a tutti.. volevo sapere com'è lo stato di questa rom..
Io provengo da una rom 4.4.4 (una cyano super slimmata in sostanza) e vorrei sapere la stabilità di questa rom lollipop come utilizzo giornaliero..
Grazie a tutti!!!
leggi qualche post indietro, ma proprio pochi, una pagina al massimo
-
Come mai mi crasha il playstore???
-
Ragazzi, non so voi, ma io è da mesi ormai che uso la versione UNOFFICIAL del 08/05/2015 e devo dire che per quello che serve a me il telefono, va benissimo (whatsapp, facebook, news, instagram e navigazione web) ho solo modificato il pit, quindi mi ritrovo con 8 GB di ROM, lasciando invariato quello di sistema (che dovrebbe essere 500mb), certo, c'è qualche impuntamento di tanto in tanto, ma non mi costa nulla riavviare e aspettare qualche minuto per farlo ripartire, per il resto la uso tranquillamente ogni giorno, aspetto che lo sviluppo dela OFFICIAL arrivi fino alla fine per cambiare, sennò sono intenzionato a tenere questa, in attesa chissà di una CM13 in futuro..
-
signori e signore.. ecco a voi il kernel dei miracoli !
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1450191204
è di un utente che ha provato a fixare il problema dei freeeze.. ormai lo sto testando già da un po' di giorni e i crash sono spariti per davvero !!!
ci sono rari attimi in cui sembra che sia crashato come al solito, invece passano 20 secondi e tac riprende a funzionare senza bisogno di riavviare !!
STRACONSIGLIATO (leggetevi il thread su xda se non vi fidate)
va installato SEMPRE dopo ogni aggiornamento alla cyano
-
Ciao e grazie per l'input...su che recovery e' basato? Cyano o twrp?
-
Quote:
dany74
Ciao e grazie per l'input...su che recovery e' basato? Cyano o twrp?
è una versione patched della cyano..
va beh mica si può aver tutto !!
togliere i freeze sarebbe la cosa più importante in assoluto.. su xda c'è anche tutta la spiegazione, legata alla frequenza massima della cpu.. ma pur essendo smanettone non ci ho capito granchè..
l'ho provato e sta funzionando benissimo è dir poco !
più passa il tempo e meglio è.. ho aspettato apposta a diffonder notizia..
ma ieri l'ho installato pure a mia moglie..
-
Ma a che freez ti riferisci? Quelli della tastiera?
Qualcuno ha provato la cyanogenmod quella basata su linaro?
-
Quote:
bixi
Ma a che freez ti riferisci? Quelli della tastiera?
Qualcuno ha provato la cyanogenmod quella basata su linaro?
non c'entra la tastiera.. è la frequenza della cpu il problema.. si verifica con la tastiera è perchè si alza la frequenza della cpu..
succede anche in altri casi.. questo kernel fixa tutti i freeze
-
Quote:
AleMarvel
non c'entra la tastiera.. è la frequenza della cpu il problema.. si verifica con la tastiera è perchè si alza la frequenza della cpu..
succede anche in altri casi.. questo kernel fixa tutti i freeze
Basta flasharlo da recovery?
-
Quote:
bixi
Basta flasharlo da recovery?
si è piccolissimo.. ovviamente su kernel cyano..
ogni volta dopo l'aggiornamento va riflashato..
PS ancora non è crashato.. funziona !!! o cmq riduce TANTISSIMO i crash.. io è dal 15.. 8 giorni
-
Quote:
AleMarvel
si è piccolissimo.. ovviamente su kernel cyano..
ogni volta dopo l'aggiornamento va riflashato..
PS ancora non è crashato.. funziona !!! o cmq riduce TANTISSIMO i crash.. io è dal 15.. 8 giorni
Si concordo con te da quando me lo hai consigliato ancora non si blocca a me lo faceva spesso quando scrivevo i messaggi dovevo togliere la batteria per riavviarlo mo che sono 3 o 4 giorni che hai messo il link e non me lo ha più fatto
-
Io sto usando la snapshot e mi sto trovando davvero bene...comunque anche prima di questo Kernel i blocchi erano molto sporadici...ora proviamo a vedere come andrà...ma ha senso aggiornare a tutte le nightly? Io ho la snapshot da qualche settimana e va bene...
-
Quote:
bixi
Io sto usando la snapshot e mi sto trovando davvero bene...comunque anche prima di questo Kernel i blocchi erano molto sporadici...ora proviamo a vedere come andrà...ma ha senso aggiornare a tutte le nightly? Io ho la snapshot da qualche settimana e va bene...
Con la snapshot me lo faceva spesso figurati avevo cambiato ROM mo tengo la nightly di 3/4 giorni fa si io la penso come te mo rimango con questa che va bene poi metto la stabile quando ci sara