Una volta ottenuto il root segui la guida di N1Moy ...per formattare la memoria...![]()
Una volta ottenuto il root segui la guida di N1Moy ...per formattare la memoria...![]()
Devildic (08-02-16)
Yesss...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seguo con estremo interesse in quanto il tel ha un battery drain impressionante lo trovo sempre caldo e a breve vorrei riflasharlo .
Ho KK cgm ma vorrei ritornare alla ROM stock con pit gią modificato 1/4 gb.
Problemi se metto ROM nobrand in luogo sella h3g?
willy666 (08-02-16)
La provero grazie anche se vorrei comunque passare a Mm o LP quando raggiungeranno una maturitą adeguata
willy666 (08-02-16)
Se metti la rattlerom poi torni sempre a quella...e'troppo sfiziosa.. la maturita' o la completezza almeno dalla mia esperienza... con le ciano e'difficile che ci sia..c'e'sempre qualcosa che non va' ...sono belle li' per li' ..ma se parliamo della totale funzionalita' e affidabilita' le jb sono le migliori!!! Poi come sempre dipende uno che uso fa' ...e cosa cerca da un telefono ovviamente...![]()
gino66 (08-02-16)
Ora vorrei semplicemente che smettesse di mangiare batterie per fare da stufetta
willy666 (08-02-16)
willy666 (08-02-16)
E questo e'proprio uno dei punti cruciali delle ciano...all"inizio sembra che non consumino..poi installando qualche apk gia' comincia a succhiare se poi ci si va' a mettere qualche apk che non digerisce bene incominciano i guai..che poi uno difficile che se ne accorge perche bene o male all'inizio va bene ..ma quando il tel incomincia ad incamerare dati il tel comincia dare i numeri al lotto incomincia a surriscaldarsi a freezarsi a lag e blocchi..e non e bello che mentre ad es ..stai facendo una telefonata rimani a parlare con il telefono spento senza accorgertene!!!![]()
![]()
![]()