Vai con root-explorer in /system/app. Quando ti trovi in /system/app, in alto a fianco della memoria occupata e libera devi leggere r/w, altrimenti devi premere il bottone a fianco (ci sarā scritto R/W) cerca winamp e disinstallalo![]()
Vai con root-explorer in /system/app. Quando ti trovi in /system/app, in alto a fianco della memoria occupata e libera devi leggere r/w, altrimenti devi premere il bottone a fianco (ci sarā scritto R/W) cerca winamp e disinstallalo![]()
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Vorrei fare una piccola domanda visto che siamo in tema chainfire..su default openGL va lasciato none o va impostato il plugin QUALCOMM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung galaxy s2 || Thunderbolt 2.3 by angelom
Scusate se insisto.....................
Ma i tempi di ricarica con questo nuovo firm son sempre uguali?
Non esiste realmente un modo per dimezzare il tempo di ricarica della batteria?
Lo so Angelo..lo avevo giā chiesto giorni fa..ma e' davvero noioso dover attendere tempi biblici per una ricarica!
Qualcuno di voi ha suggerimenti?....
Modifiche particolari da effettuare?
Grazie.
Samsung Galaxy S2
Firmware:Thunderbolt 1.3 modded by Angelom
Kernel: Chainfire XXF2
B.B.: I9100XXKF2
Risolto tutto, compreso winamp, unica cosa con sense il widget del meteo con orologio dove lo trovo?
Scusate ancora ma non riesco a trovarlo...poi ho finito e aspetto nuove relle...![]()
sono ancora col kernel 3.7; quale mi consigliate tra il 3.8 ed il tegrak?
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3
ragā...a voi funziona Facebook e twitter su social hub?? a me non si aggiorna + T_T
angelom ciao io ho la tua ultima rom ROM XWKF1 1.0 ed ho fleshato il karmel 3.8 pero la vedo meno fluida posso rifleshare il 3.7 cioe quello della ROM XWKF1 1.0 Modded by me mi puoi postare il link diretto saresti molto gentile grazie