Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pjdona
Quote:
Quale tema avete messo?
Quello stand.zip, con l'icona verde e la percentuale dentro!
Confermo anche che in fase di carica non c'é l'aggiormento della carica c'è solo la spina al cenro dell'icona circolare e una striscia che copre parte del perimetro del cerchio, e quindi uno a costretto a staccare la presa dalla corrente per conoscete la percentuale di ricarica. Non potresti creare un icona della batteria come quella postata da Andromeda in un thread di questa sezione ma che é possibile inserire in questa rom, é simile a questa ma poi definita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Quale tema avete messo?
Vorrei poterlo mettere..ma non so come fare?
Qualche post dietro ho chiesto spiegazioni ma di sicuro non lo hai letto...
Attendo dritte, grazie!
-
E' uscito il firmware KE8, possiamo aspettarci un aggiornamento? :-D
-
Quote:
infinityz
E' uscito il firmware KE8, possiamo aspettarci un aggiornamento? :-D
Riguarda solo Asia....
-
Quote:
havanclub75
Riguarda solo Asia....
Come non detto :-)
-
Nuovo Kernel Chainfire 3.7
Cosa cambia rispetto a quello appena installato su questa Rom (3.6)?
Migliorie....?
Vale la pena aggiornare?
-
Trovato il problema dell' animazione della batteria....
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Trovato il problema dell' animazione della batteria....
STACANOVISTA SMANETTATORE!!!
-
Number one angelo.............
-
Ti rinnovo i complimenti per la bellissima rom :)
ma volevo chiederti se il kernel lo modifichi tu direttamente o ti basi sul lavoro di qualche altro sviluppatore tipo Chainfire!
Grazie.
EDIT: Ottime notizie, sembra che la nuova versione del kernel di Chainfire (la 3.7) abbia risolto il problema del factory reset, speriamo!
-
Quote:
Lio78
Ti rinnovo i complimenti per la bellissima rom :)
ma volevo chiederti se il kernel lo modifichi tu direttamente o ti basi sul lavoro di qualche altro sviluppatore tipo Chainfire!
Grazie.
Al momento uso quello di Chainfire, in quanto i sorgenti del kernel XWKE7 non sono ancora usciti
-
quindi possiamo mettere la 3.7? avete link?
Grazie
-
Scusa forse la domanda stupida, ma mi serviva per capire se aggiornare alle nuove versioni del kernel comportava modifiche sostanziali ai tuoi lavori, anche perchè sono davveri degli ottimi lavori :)
Grazie ancora.
-
cosa stranissima.
stamattina mi e successo una cosa assurda...
carico il cell ogni notte, stamattina mi alzo e trovo il cell bollente controllo la temperatura 55 gradi ed la carica era 84% vado nel consumo batteria e il 41% era info costi 3,la cosa strana e che avevo la scheda tim,controllo il credito esaurito,controllo i mb disponibili della tim per smartiphone 0,praticamente si sono consumati 200 mb e in piu 7 euro di credito che avevo................
-
Spero di fare una critica costruttiva... riusciresti a velocizzare lo sblocco? Provo a spiegarmi meglio... quando il telefono è in standby e lo schermo è spento, premo il tasto home per sbloccarlo ma l'accensione del display e il conseguente sblocco non è immediato... ci mette sempre qualche secondo (alle volte più, alle volte meno). Io provengo da un Iphone e devo dire che mentre sull'Iphone è immediato, qua è più lento il che lo rende alle volte un po' fastidioso.
Risulta anche a voi questa cosa? E' possibile ottimizarlo?
Grazie mille
-
Questo è il link della chainfire 3.7 per KE7 http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1307544590
ma bisogna chiedere ad angelom se la sua rom funziona su questo kernel.
-
Quote:
blackmambaq
quindi possiamo mettere la 3.7? avete link?
Grazie
Aspettate 10 minuti che lo metto io prima di fare qualcosa che vi costringa a rimettere tutto....
Aggiornato primo post:
Aggiornati i temi standard e GB Remix....
-
Quote:
kamzata
Spero di fare una critica costruttiva... riusciresti a velocizzare lo sblocco? Provo a spiegarmi meglio... quando il telefono è in standby e lo schermo è spento, premo il tasto home per sbloccarlo ma l'accensione del display e il conseguente sblocco non è immediato... ci mette sempre qualche secondo (alle volte più, alle volte meno). Io provengo da un Iphone e devo dire che mentre sull'Iphone è immediato, qua è più lento il che lo rende alle volte un po' fastidioso.
Risulta anche a voi questa cosa? E' possibile ottimizarlo?
Grazie mille
Si, anch'io lo trovo molto molto fastidioso, solo che penso si tratti proprio della lockscreen, se "qualcuno"un giorno in futuro riuscirà a cambiare la lockscreen sarò la persona più felice del mondo. roftl
-
Quote:
paolo8768
Si, anch'io lo trovo molto molto fastidioso, solo che penso si tratti proprio della lockscreen, se "qualcuno"un giorno in futuro riuscirà a cambiare la lockscreen sarò la persona più felice del mondo. roftl
Ci sto già lavorando....
-
Quote:
angelom
Aspettate 10 minuti che lo metto io prima di fare qualcosa che vi costringa a rimettere tutto....
Aggiornato primo post:
what is new in the updated GB theme? what is the change?
-
Quote:
angelom
Ci sto già lavorando....
Mammamia quanto te amo! :-[ :eek:
-
Ok angelom per l'ultimo chainfire 3.7 aspettiamo tutti te,anche se credo dovrebbe andare bene,da quello che ho capito hanno aggiunto qualche opzione in più nel menù della recovery,comunque aspettiamo un tuo via.
-
Quote:
Rivi70
Ok angelom per l'ultimo chainfire 3.7 aspettiamo tutti te,anche se credo dovrebbe andare bene,da quello che ho capito hanno aggiunto qualche opzione in più nel menù della recovery,comunque aspettiamo un tuo via.
Flashato con Odin, non mi pare ci sia nessun problema.
-
Quote:
angelom
Ho provato il tema GB Remix e funziona perfettamente.
Complimenti per la velocità. Bravo
-
Quote:
angelom
Flashato con Odin, non mi pare ci sia nessun problema.
Confermo. Io l'ho installato dall'applicazione di Chainfire CWM e anche con quel metodo nessun problema. Tutto funziona correttamente
-
Quote:
paolo8768
Mammamia quanto te amo! :-[ :eek:
Mò nun t'allarga....roftl
-
angelom scusa... io ho la k7 ufficiale rootata con supercurio, quindi ho riflashato il kernel originale per evitare il triangolo giallo... per installare tua 1.6 è necessario riflashare l'originale pulita k7 oppure passo direttamente al flash del kernel CF quindi wipe e finisco con la tua rom?
-
Quote:
Masami
angelom scusa... io ho la k7 ufficiale rootata con supercurio, quindi ho riflashato il kernel originale per evitare il triangolo giallo... per installare tua 1.6 è necessario riflashare l'originale pulita k7 oppure passo direttamente al flash del kernel CF quindi wipe e finisco con la tua rom?
Esattamente la seconda procedura, solo che dopo il flash del Kernel CF e prima di fare il wipe, devi bootare la rom per vedere se il kernel funzioni correttamente.
-
Quote:
ggregori
Confermo. Io l'ho installato dall'applicazione di Chainfire CWM e anche con quel metodo nessun problema. Tutto funziona correttamente
Scusami ggregori cosa hai installato tramite la Chainfire?noi stavamo discutendo sul fatto che la nuova Chainfire v.3.7 andava bene sulla rom di angelom.
-
Quote:
Rivi70
Scusami ggregori cosa hai installato tramite la Chainfire?noi stavamo discutendo sul fatto che la nuova Chainfire v.3.7 andava bene sulla rom di angelom.
Ha flashato il kernel CF. Si può anche installare con CW Manager, però io consiglio Odin
-
Quote:
angelom
Ha flashato il kernel CF. Si può anche installare con CW Manager, però io consiglio Odin
Perfetto è tutto chiaro,grazie ancora di tutto.
-
Quote:
Quote:
Grande Angelo...hai modificato l'icona della batteria che ti ho segnaalato prima...perfettamente funzionante anche in fase di caricamento...MITO!...p.s. ho fladhato il kernel CF 3.6 con CV MANAGER e sembra andar bene, attendo conferme
-
Quote:
AndroidMTN
Grande Angelo...hai modificato l'icona della batteria che ti ho segnaalato prima...perfettamente funzionante anche in fase di caricamento...MITO!...p.s. ho fladhato il kernel CF 3.6 con CV MANAGER e sembra andar bene, attendo conferme
Quindi mi confermi che anche il nuovo tema standard è ok....
-
Quote:
AndroidMTN
Uscito il nuovo il kernel CF 3.7 che va bene sulla rom di angelom.
-
mannaggia! prima di procedere ho resettato il telefono digitando la sequenza di *, nuemeri e # sulla tastiera. Si è riavviato, ma adesso rimane sulla schermata di accensione galaxy s2 ecc... è come se si spegne e si riavvia! che faccio?!?!
Mannaggia! :(
-
Quote:
Rivi70
Uscito il nuovo il kernel CF 3.7 che va bene sulla rom di angelom.
si pero' attenzione perchè è un kernel fatto per la KE8 che x ora non è europea è solo asiatica....quindi....attenzione :)
-
Quote:
Andromeda1968
si pero' attenzione perchè è un kernel fatto per la KE8 che x ora non è europea è solo asiatica....quindi....attenzione :)
No Andromeda è uscito anche quello per la KE7 e per la KE2.
-
Quote:
Rivi70
No Andromeda è uscito anche quello per la KE7 e per la KE2.
si OK...stavo parlando dell'ultimo x la KE8...chainfire quello è l'ultimo...invece il 3.7 deve essere x la KE7
-
Quote:
Andromeda1968
si OK...stavo parlando dell'ultimo x la KE8...chainfire quello è l'ultimo...invece il 3.7 deve essere x la KE7
Ok pardon.
-
Quote:
Quote:
Quindi mi confermi che anche il nuovo tema standard è ok....
Confermo...a sto ragazzo tra poco ci dobbiamo fare una statua...magari facciamo una colletta e ci regaliamo un ifone..shake...skerzo