Il problema e' che se fai il backup anche delle impostazioni rischi che ti s'impalli come mi e' capitato per sovrapposixione di file di sistema
Visualizzazione stampabile
io dopo 3 ore di accensione, ho inviato 2 messaggi e poi sempre il cell in stand-by, dal 100% sono arrivato al 93% di batteria! Mi aspettavo di avere circa il 98% di carica, essendo stato sempre in stand-by, nonostante ho installato juicedefender!
Prova a levare juice defender e mettere la connessione dati disattivata (anche se non la usi e non hai programmi in push) oppure configura juice in modo personalizzato disabilitando l'entrata in connessione dati ogni 15 min per verificare aggiornamenti o altro.
Quanto riguarda i consumi purtroppo gingerbread 2.3.3 va in contrasto con alcuni programmi e widget, per cui dobbiamo aspettare le 2.3 .4 che pare risolva il problema.
Per vedere se avete consumi anomali, basta andare nelle impostazioni>uso batteria e veder se c'è ai primi posti "sistema operativo Android", se c'è, vuol dire che qualcosa lo tiene sempre attivo.
Ragazzi mi dareste una dritta?
Io in ufficio, a casa mia e a casa dei miei ho il cell. impostato con le varie password WEP e WPA per connettermi automaticamente ai loro router.
Però ogni volta che cambio ROM devo reimpostarle tutte a mano, perchè il restore da google non me le ripristina, e nemmeno titanium backup pro, avendo scelto,come consiglia Angelom, di backuppare solo le applicazioni.
Cosa mi consigliate di fare per poter ripristinare le password dopo una nuova ROM wipe?
Attualmente le ho memorizzate su google Docs, e faccio copia incolla, mi piacerebbe qualcosa di automatico, come avviene ad esempio con la rubrica..
Grazie,
Gianluca
Comunque io continuo ad avere problemi di connessione: in pratica credo ci sia un bug quando la rete passa da 2g a 3g, come se non dipendesse la connessione.
Ho come operatore H3G, chi mi fa qualche prova per capire meglio la cosa?
ma possibile che non ci siano degli screen e neanche un video di questa rom?..vorrei vedere com'è per decidere quale mettere...
Aggiornamento primo post:
Rilasciati temi Thunderbolt e stock rom per 1.3
Tema Standard: work in progress....
Ciao angelo volevo chiederti una cosa ma il tema thunder che hai aggiunto in prima pagina sarebbe il tema che si ha di default quando si flasha la 1.3? quello blu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, è esattamente così
Qualcuno sa dirmi che differenza c'e' tra il tema standard e il tema stock rom?
Attenzione: c'è un errore nei temi, ora li metto a posto e rifaccio l'upload
Cmq anche io sto avendo l'impressione di un consumo eccessivo di batteria
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
A me stanotte in 10 ore in stanby, ma non in modalità aereo, consumo solo dell 1% di batteria
In ri-upload:
Tema Thunderbolt 1.3
Tema Stock Rom 1.3
Tema Standard 1.3
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Provo a fare un ciclo di carica stanotte così domani vedo
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Riaggiornato primo post:
Aggiunti link per:
Tema Thunderbolt 1.3
Tema Stock Rom per Thunderbolt 1.3
Tema Standard per Thunderbolt 1.3
ciao angelo io sto cercando di fare qualche modifica del tipo grafico alla tua rom farla un po come piace a me ho un piccolo problema vorrei inserire su drawable hdpi unaltra immagine ma riesco a fare che funzioni si deve lavorare anche sui file mi puoi dare una mano per favore.
ti faccio veder quale e quella che vorrei mettere l'ho rinominata png ma niente da fare mi spiegui cosa devo fare
Il consumo che ho con il cell in stanby, con wifi,gps e dati 3g spenti, è questo. Comunque anche quando non è in standby, con un uso normale, ci faccio due giorni tranquilli
angelo ma e normale che quando uso il broswer in wifi la batteria mi scende a picco? e in quest ultima versione ai messo il broswer in modalita desktop
Ma e'possibile passare da un tema all'altro dal menu del cell oppure bisogna flashare ogni volta?
cmq ho notato che la batteria con la 1.3 dura sicuramente che con la 1.2....stanotte ho caricato il cell da 0 a 100 con il cavetto usb e da stamattina alle 8 fino ad ora sono al 40% con un uso intenso tipo 10 chiamate con durata totale 15 minuti...connesso dalle 11 a tutt'ora con dati e wifi sempre attivi, 2 ore di connessione blueT con l'automobile 3 ore di ascolto musica con player pro, mezzoretta di gioco a fishing king,mezzoretta di video su youtube e altri smanettamenti vari.....per aver caricato con l'usb mi ritenho soddisfatto
Opsss nel post precedente ho perso una parola per strada volevo dire che con la 1.3 la batteria dura di piu....
Ciao Angelom, una domanda...è possibile ripristinare il bootanimation originale del sgs2? Dove potrei recuperarlo?
ciao angelo ai visto che uscita una nuova miui 1.6.24 che tene pare? secondo te vale la pena provarla? o aspettiamo...
angelo scusami se ti chiedo questa cosa ma solo tu mi puoi dire il procedimento ... io amo le tue rom pero domani o letto che dovrebbe uscire una rom cucinata basata sulla kf3 se caso mai la vorrei provare come devo procedere? a quando ho capito rilascerà un full wipe come procedo per non fare danni? mica dovro fleschare kf3 originale ? e possibile mettere la rom nella sd e flescharla normalmente da recovery ? grazie angelo
@angelom :
piccola richiesta : e' possibile avere il fix gps come un file da flashare via CWM ?
grazie