Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Non funziona il gps, non si possono registrare filmati, e altre cose.
C'è ancora un bel pò da lavorare.
Ma nel caso in cui non si utilizza il Gps e non si registrano filmati...la parte telefonica cmq funziona? Telefonate, sms, navigazione web, market?
-
Dovrebbero funzionare... Calcola però che è sempre in fase alfa, quindi i problemi ci sono...
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Prova questi valori (li utilizzo quando voglio solo undervoltare), a me sono stabili:
1200-1150-975
1000-1050-900
800-950-850
500-850-850
200-825-775
Fammi sapere come vanno
Per ora tutto ok
edit: purtroppo mi si è bloccato durante la navigazione internet:(
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Quote:
kendragon
Per ora tutto ok
Prova a portare la frequenza massima:
1200-1200-1000
-
Quote:
Quote:
Per ora tutto ok
Prova a portare la frequenza massima:
1200-1200-1000
Ora sembra andare bene
edit:niente, si è bloccato nuovamente. penso che lascerò tutto com era :)
-
Te l'ho detto, per questo motivo non metto i miei settaggi in prima pagina...
Comunque dovresti provare, partendo da queste impostazioni (visto che 1200-1200-1000 è un' impostazione stabile) a variare le altre frequenze, perchè a questo punto non è un problema della massima frequenza, ma di quelle intermedie; devi provare fino a trovare la frequenza che ti crea il blocco, perchè vuol dire che è troppo undervoltata. A quel punto trovato il valore stabile per quella frequenza puoi riportare ai valori iniziali le altre
-
Quote:
Te l'ho detto, per questo motivo non metto i miei settaggi in prima pagina...
Comunque dovresti provare, partendo da queste impostazioni (visto che 1200-1200-1000 è un' impostazione stabile) a variare le altre frequenze, perchè a questo punto non è un problema della massima frequenza, ma di quelle intermedie; devi provare fino a trovare la frequenza che ti crea il blocco, perchè vuol dire che è troppo undervoltata. A quel punto trovato il valore stabile per quella frequenza puoi riportare ai valori iniziali le altre
Il farò così, ti ringrazio!
-
Quote:
kendragon
Il farò così, ti ringrazio!
Prova prima con 1000,800 e 500 (la 200 lasciala da parte perchè a meno che non sei in standby è difficilissimo che venga utilizzata quando il cell è operativo)
-
Quote:
angelom
Prova questi valori (li utilizzo quando voglio solo undervoltare), a me sono stabili:
1200-1150-975
1000-1050-900
800-950-850
500-850-850
200-825-775
Fammi sapere come vanno
In test, a parte il 200 che mi pare davvero basso. Sembra vadano. Esiste un modo per fare Lo screenshot così mi faccio una sorta di backup, altrimenti vatti a ricordare.
-
Quote:
Emblema
In test, a parte il 200 che mi pare davvero basso. Sembra vadano. Esiste un modo per fare Lo screenshot così mi faccio una sorta di backup, altrimenti vatti a ricordare.
Home+power
-
ciao Angelo,
volevo solo segnalare che secondo me bisognerebbe modificare il colore del font nella casella degli indirizzi del browser. Ora viene scritto in nero su sfondo blu ed e' praticamente illeggibile, sopratutto di giorno all'aperto.
Probabilmente l'ideale sarebbe bianco su sfondo blu.
Grazie e complimenti ancora per il lavoro...
ciao
-
Quote:
ciobo
ciao Angelo,
volevo solo segnalare che secondo me bisognerebbe modificare il colore del font nella casella degli indirizzi del browser. Ora viene scritto in nero su sfondo blu ed e' praticamente illeggibile, sopratutto di giorno all'aperto.
Probabilmente l'ideale sarebbe bianco su sfondo blu.
Grazie e complimenti ancora per il lavoro...
ciao
Sarà fatto nella prossima versione
-
ciao a tutti.... io ho un problemino con questa rom... premetto che non mi ha mai dato questo difetto.. lo fa solo da 2 giorni e solo da quando ho su la 1.3 (le ho usate tutte le angelom)
in pratica quando sta in carica surriscalda tantissimo... smette di caricare e si scarica.... il touchwiz inizia ad andare a scatti finchè noin si raffredda.... è una cosa che fa sempre... usando il cell come modem è un grosso problema.. non uso overclock o simili.. non ho provato a rimettere quella prima... avete avuto anche voi questo problema?
la batteria in standby perde tra lo 0 e l'1% (senza connessione dati attiva ma con bluetooth sempre acceaso)... non penso abbia problemi.. ho fatto pure la calibrazione dopo aver cambiato rom...
grazie!
-
Quote:
LeoMar75
Ho installato la tastiera htc, ma i comandi vocali della tastiera vi funzionano in italiano? A me con questa tastiera viene scritto "Speak now", mentre con quella ufficiale Samsung "Parla ora". Ho provato a cercare nei vari settaggi ma non ho trovato nulla per cambiarlo.
-
angelom mi forniresti gentilmente il file zip dell'useragent non della versione stock? perchè sono andato a un sito della repubblica mi esce in versione mobile! mi forniresti gentilmente il file zip da flashare nella recovery per l'useragent modificato?
-
Ditemi se anche x voi è così. Il WiFi vi consuma più della connessione dati hsdpa?
-
Quote:
fidelissimo82
angelom mi forniresti gentilmente il file zip dell'useragent non della versione stock? perchè sono andato a un sito della repubblica mi esce in versione mobile! mi forniresti gentilmente il file zip da flashare nella recovery per l'useragent modificato?
Che tema hai?
-
grazie per i tuoi consigli angelo angelo grande lavoro ....... ma la cyano come si fa a provare se non sbaglio quella rc2 e solo per galaxi s2 cmq io resto con la tua formidabile 1.2 perche quella kf3 e na chofeca ci sono tante cose che non vanno pero e una aosp
-
Quote:
mitic
grazie per i tuoi consigli angelo angelo grande lavoro ....... ma la cyano come si fa a provare se non sbaglio quella rc2 e solo per galaxi s2 cmq io resto con la tua formidabile 1.2 perche quella kf3 e na chofeca ci sono tante cose che non vanno pero e una aosp
La kf3 è una rom più vecchia della XXKF2, e ho detto tutto....
Aspettate ancora un pò per la cyano, datemi retta....
-
Quote:
angelom
Ciao Angelom, prima di tutto grazie...ma è uno zip flashabile o devo andare a sostituire i file con root explorer?
Edit: Ho capito da solo guardando la struttura del file, sostituito con root explorer e perfettamente funzionante, grazie ancora ;)
-
Quote:
mitic
Ma la Cyano di cui parli è per il Galaxy S2 o per il Galaxy S?
Dove si trova?
Su XDA non vi è traccia......
Grazie.
Ah dimenticavo...è appena stato postato sempre su XDA un Custom Kernel è fattibile installarlo sulla Thunderbolt al posto di Chainfire?
-
installata la thunder 1.3 che dire stupenda, grazie angelo :) le icone del menu ora sono bellissime, non paragonabili al grigiore standard. l' unico appiglio secondo me sono le trasparenze usate che rendono poco leggibili i menu, ma è una sciocchezza, magari anche questione di gusti ;) l'unico problema è che non riesco ad accedere al mio account google, ho provato sia tramite wifi, sia tramite connessione dati, mi ristituisce sempre l'errore "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server" :'( qualcuno sa dirmi come mai???
-
Molto strano, hai provato da pc?
Sicuro di aver messo i dati esatti?
-
Quote:
angelom
Molto strano, hai provato da pc?
Sicuro di aver messo i dati esatti?
ciao angelo :) i dati sono sicurissimo di metterli giusti ho gia' riprovato una marea di volte, provo da pc....
-
Quote:
xyz0n
installata la thunder 1.3 che dire stupenda, grazie angelo :) le icone del menu ora sono bellissime, non paragonabili al grigiore standard. l' unico appiglio secondo me sono le trasparenze usate che rendono poco leggibili i menu, ma è una sciocchezza, magari anche questione di gusti ;) l'unico problema è che non riesco ad accedere al mio account google, ho provato sia tramite wifi, sia tramite connessione dati, mi ristituisce sempre l'errore "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server" :'( qualcuno sa dirmi come mai???
A volte capita asicurati che i tuoi dati siano giusti e riprova al massimo prova a fare un reboot e riprova
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
da pc accedo tranquillamente.... bo strano non saprei piu cosa provare...
edit provo a riavviare il cell....
-
Quote:
xyz0n
da pc accedo tranquillamente.... bo strano non saprei piu cosa provare...
edit provo a riavviare il cell....
Prova un wipe cache e dalvik-cache
Edit: Che baseband hai?
-
Quote:
angelom
Prova un wipe cache e dalvik-cache
provo subito perchè riavviando e smanettando non ho risolto nulla....
-
Quote:
xyz0n
provo subito perchè riavviando e smanettando non ho risolto nulla....
Che baseband hai?
-
Quote:
angelom
Che baseband hai?
niente angelo non va'.....porca miseria :( la baseband quella che hai detto di mettere la i9100xxkf2.....
-
Quote:
xyz0n
niente angelo non va'.....porca miseria :( la baseband quella che hai detto di mettere la i9100xxkf2.....
Prova a rifare il flash della baseband
-
Quote:
angelom
Prova a rifare il flash della baseband
niente :'( che sfiga.... che faccio riflasho la rom?
-
Quote:
xyz0n
niente :'( che sfiga.... che faccio riflasho la rom?
No, fai prima un ultimo tentativo.
Da cell (meglio) o da pc crea un altro account google e vedi se ti fa accedere a questo che hai creato
-
Quote:
angelom
Da cell (meglio) o da pc crea un altro account google e vedi se ti fa accedere a questo che hai creato
ok provo.......
-
Quote:
angelom
incredibile mi dice "non disponi di una connessione di rete" eppure l'icona del wifi è attiva, ho anche provato a navigare nel web e navigo.....
-
Quote:
xyz0n
incredibile mi dice "non disponi di una connessione di rete" eppure l'icona del wifi è attiva, ho anche provato a navigare nel web e navigo.....
Prova a reinstallare la rom
-
Quote:
angelom
Prova a reinstallare la rom
domani mattina provo, morfeo mi chiama..... grazie mille angelo, notte.
p.s. metti questo benedetto "donate" cosi possiamo offrirti una birra dai....
-
Quote:
xyz0n
domani mattina provo, morfeo mi chiama..... grazie mille angelo, notte.
p.s. metti questo benedetto "donate" cosi possiamo offrirti una birra dai....
Già bevuta, ma con questo caldo se si beve troppo son dolori...
-
Rom inserita, mezza giornata con undervolting il cellulare sembra molto poi reattivo della 1.1. Ottimo stanotte controlli i consumi.
Ho ancora quel problema con maps ed email che si aprono da se..bloccati! Non vedo altra soluzione
Anche io sono per il donate, butto soldi per app quando quello che se li merita sei tu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Greetings respected Angelom!
I want to be updated to last version of yours a mod 1.3 with 1.2.
At me a question all data on phone to remain or not?