Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Devi acquistare la versione Ultimate per poter overcloccare oltre 1452
Ho già la ultimate Angelo... presa ieri.
Ma in CPU max frequency posso mettere solo 1452 GHz... da Optimization invece mi fa andare oltre...
Invece in SetCpu non ho la voce Interactive...
-
scusa angelom, ma non era in upload già più di 1 ora e mezza fa? mediamente quanto tempo ci mette prima di essere pronta per lo scaricamento?
Poi se per favore rispondi a quel posto sul fatto se ad ogni nuovo aggiornamento di rom conviene sempre flashare con batteria al 100% o è un luogo comune!! e se con nuova rom si deve ogni volta cancellare il famoso file battery.stats per ricalibrarla
-
Quote:
wolf1012
Ho già la ultimate Angelo... presa ieri.
Ma in CPU max frequency posso mettere solo 1452 GHz... da Optimization invece mi fa andare oltre...
Invece in SetCpu non ho la voce Interactive...
Per andare oltre i 1452 DEVi usare Optimization
Il governor Interactive non ti compare in SetCpu perchè i governor devono essere compresi nel kernel, quindi se il kernel non lo comprende non avrai questa voce.
Se vuoi l'interactive devi installare il Kernel Tegrak
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 1.3
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 1.3
Domanda banale, se Ho la recovery di tegrak non posso flashare vero?
-
Quote:
Emblema
Domanda banale, se Ho la recovery di tegrak non posso flashare vero?
Io per sicurezza metterei quello Chainfire, però c'è un modo con la recovery Tegrak per flashare gli zip, ora occorre vedere se la signature dei files in quella recovery è disabilitata...
-
Quote:
angelom
Per andare oltre i 1452 DEVi usare Optimization
Il governor Interactive non ti compare in SetCpu perchè i governor devono essere compresi nel kernel, quindi se il kernel non lo comprende non avrai questa voce.
Se vuoi l'interactive devi installare il Kernel Tegrak
Cmq settando a 1452... ho provato a giocare ad Asphalt HD e ad un certo punto mi ha buttato fuori dal gioco... dici che è normale perchè scalda troppo?
-
Quote:
wolf1012
Cmq settando a 1452... ho provato a giocare ad Asphalt HD e ad un certo punto mi ha buttato fuori dal gioco... dici che è normale perchè scalda troppo?
Non conosco troppo i giochi, ma è uno di quelli che richiede Chainfire3D?
-
Quote:
moro30
scusa angelom, ma non era in upload già più di 1 ora e mezza fa? mediamente quanto tempo ci mette prima di essere pronta per lo scaricamento?
Poi se per favore rispondi a quel posto sul fatto se ad ogni nuovo aggiornamento di rom conviene sempre flashare con batteria al 100% o è un luogo comune!! e se con nuova rom si deve ogni volta cancellare il famoso file battery.stats per ricalibrarla
Se lo fai con il 100% di carica è meglio...
-
ragazzi qualcuno la provata?
-
E' normale che mettendo la 1.3 mi ha resettato tutto il cell a condizioni da fabbrica...? O_O
-
Quote:
robyman
E' normale che mettendo la 1.3 mi ha resettato tutto il cell a condizioni da fabbrica...? O_O
E' una rom full wipe, hai letto il primo post?
-
Quote:
robyman
non è normale, anche a me è successo:(
-
Quote:
frankcilo
non è normale, anche a me è successo:(
Non avete letto le istruzioni in prima pagina che è una rom full wipe?
-
l'orologio davvero fico :D complimentoni :) un altra bella rom :) domani testerò appieno :)
-
Hai ragione........!
Però la 1.2 che ho messo qualche giorno fa non mi ha cambiato nulla, mi aveva lasciato il cell con tutte le applicazioni e configurazioni che avevo....!
-
Quote:
robyman
Hai ragione........!
Però la 1.2 che ho messo qualche giorno fa non mi ha cambiato nulla, mi aveva lasciato il cell con tutte le applicazioni e configurazioni che avevo....!
Quella non era una versione full wipe. Il problema di quelle rom però è che flashando una rom sull'altra nascono i problemi (tipo wifi o gps che danno problemi, programmi che vanno in FC,ecc), quindi meglio rom full wipe.
E' meglio perdere una mezz'ora a reinstallare le app e tutto è ok, che perdere mezz'ora ad installare le app ed accorgersi dopo che ci sono problemi e che occorre fare un wipe totale.
-
Si hai pienamente ragione, io non riesco a caricare rom su rom sovrascrivendo dati su altri dati, a me piace avere sempre il cell bello pulito prima di installarne una!
Hai fatto bene a farla full wipe!!! Complimenti! ;)
-
scusate ragazzi è possibile avere un immagine della rom?
-
Quote:
angelom
Quella non era una versione full wipe. Il problema di quelle rom però è che flashando una rom sull'altra nascono i problemi (tipo wifi o gps che danno problemi, programmi che vanno in FC,ecc), quindi meglio rom full wipe.
E' meglio perdere una mezz'ora a reinstallare le app e tutto è ok, che perdere mezz'ora ad installare le app ed accorgersi dopo che ci sono problemi e che occorre fare un wipe totale.
In procinto di installare la tua ultima creatura....1.3
Volevo chiederti..ma come mai non riesco con le ultime versione delle tue Rom ad effettuare Download di file...di nessun tipo?
Mi dice sempre...Download non riuscito?
A cosa è dovuto?
-
Quote:
havanclub75
Volevo chiederti..ma come mai non riesco con le ultime versione delle tue Rom ad effettuare Download di file...di nessun tipo?
A cosa è dovuto?
Allora, ho provato numerose volte e solo in caso di alcuni programmi non te li fa scaricare.
Per esempio i file contenuti in prima pagina li ho scaricati tranquillamente, così come ho scaricato tranquillamente da alcuni siti files mp3 o video
-
go launcher
ciao angelo alora la rom thunderbol1.3 va bene per adesso e tutto a posto sebra vada tutto , devo solo dirti una cosa a proposito del go lancher che stranamente dalla 1.1 alla 1.2 e anche su questa 1.3 non va molto bene , nel senso che nel pasaggio delle pagine in certi momenti scatta non a piu l'efetto elastico non e fluido , e molto strano perche prima non lo faceva mai non so se sia una caratteristica della rom anche perche lo uso sul sgs 1 con firmware 2.3.4 e va bene ci puoi dare un occhiata magari lo scarichi e lo provi .
grazie mille
-
Volevo delle informazioni. Non sono riuscito a vedere dei video o delle immagini di questa rom...riprende la grafica della rom originale o ha un tema diverso?
inolter 2 chiarimenti generici facili facili..
"Per chi proviene da rom stock o non rootata o senza recovery CWM (quals.versione):
Installare tramite Odin l'ultima versione del kernel di Chainfire scaricabile da qui:
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1308560511
A questo punto vi ritrovate con una rom rootata e con la CWM 4.0.0.2"
devo metterla in quale campo?...dovrebbe essere nel PDA giusto?
stessa cosa per la baseband XXKF2...in quale campo devo inserirla per flasharla?...qui dovrebbe essere PHONE giusto?
Mi sono trovato un po spaesato al passaggio ad android, perciò mettendo una rom modificata avrei già tutto fatto..mi mancano solo questi 2 semplici passaggi prima di flashare...
-
ciao Angelo,
Ho messo la 1.3 e il tema standard stockrom, ma il campo segnale e grigio anche con la connessione dati attiva... perche???
ciao Maestro e grazie
-
Ciao angelom con la 1.3 non riesco piú a sentire i comandi vocali samsung attraverso l'auricolare bluetooth, capita solo a me?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Ciao Angelo...ma sei sicuro che dopo le modifiche al Kernel che hai effettuato la batteria non duri meno?......
A me da questa impressione...
Spero di sbagliarmi...
-
Quote:
havanclub75
Ciao Angelo...ma sei sicuro che dopo le modifiche al Kernel che hai effettuato la batteria non duri meno?......
Spero di sbagliarmi...
Scusa ma il kernel non è di Chainfire ?
-
Quote:
Emblema
Scusa ma il kernel non è di Chainfire ?
Ci son state da parte di Angelo delle ottimizzazioni al Kernel da quello che ho capito...spero non a discapito della minor durata della batteria (anche se dovrebbe essere il contrario)....
-
Quote:
robox88
Volevo delle informazioni. Non sono riuscito a vedere dei video o delle immagini di questa rom...riprende la grafica della rom originale o ha un tema diverso?
inolter 2 chiarimenti generici facili facili..
"Per chi proviene da rom stock o non rootata o senza recovery CWM (quals.versione):
Installare tramite Odin l'ultima versione del kernel di Chainfire scaricabile da qui:
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1308560511
A questo punto vi ritrovate con una rom rootata e con la CWM 4.0.0.2"
devo metterla in quale campo?...dovrebbe essere nel PDA giusto?
stessa cosa per la baseband XXKF2...in quale campo devo inserirla per flasharla?...qui dovrebbe essere PHONE giusto?
Mi sono trovato un po spaesato al passaggio ad android, perciò mettendo una rom modificata avrei già tutto fatto..mi mancano solo questi 2 semplici passaggi prima di flashare...
Ciao, kernel nel pda e BB nel campo phone.
Angelo ha personalizzato la sua rom graficamente ma e' disponibile un file in prima pagina che riporta l'estetica alla rom stock
EDIT: NON C'E' PIU' IN PRIMA PAGINA
-
Quote:
havanclub75
Spero di sbagliarmi...
Cosi' a occhio sinceramente a me par durare un po' di piu' ma e' presto per dirlo
Essendo una full wipe hai controlloato di aver rimpostato tutti i programmi di risparmio energia (se ne avevi) con le impostazioni precedenti all'aggiornamento?
-
Quote:
havanclub75
A cosa è dovuto?
Prova ad installare byte download
-
Piccolo dubbio, per riportare il telefono alle condiziooni originali se non sbaglio flasho con Odin la rom stock. Ma per il kernel? Mi rimane quello che ho adesso o dentro alla rom stock c'è anche il kernel originale?
-
iao Angelo,
Ho messo la 1.3 e il tema standard stockrom, ma il campo segnale e grigio anche con la connessione dati attiva... perche???
ciao Maestro e grazie
-
Quote:
gioparmy
Cosi' a occhio sinceramente a me par durare un po' di piu' ma e' presto per dirlo
Essendo una full wipe hai controlloato di aver rimpostato tutti i programmi di risparmio energia (se ne avevi) con le impostazioni precedenti all'aggiornamento?
gio ma tu come fai a aggiornare e ripristinare rapidamente app e impostazioni?devo dire che questo full wipe così ravvicinato è un po' una scocciatura, anche se Angelo ne ha spiegato il motivo più volte
-
Quote:
lukemo
gio ma tu come fai a aggiornare e ripristinare rapidamente app e impostazioni?devo dire che questo full wipe così ravvicinato è un po' una scocciatura, anche se Angelo ne ha spiegato il motivo più volte
Titanium backup pro, in mezzora e' tutto ripristinato, anche meno, tranne gli account di posta....purtroppo
-
ma si deve fare un full wipe prima di flashare la rom o non c'e' bisogno?
-
Quote:
nexus76
ma si deve fare un full wipe prima di flashare la rom o non c'e' bisogno?
Non ce n'e' bisogno, l'ha gia inclusa angelo nell'installazione
-
Quote:
semtexale
Piccolo dubbio, per riportare il telefono alle condiziooni originali se non sbaglio flasho con Odin la rom stock. Ma per il kernel? Mi rimane quello che ho adesso o dentro alla rom stock c'è anche il kernel originale?
nella stock KE7ITV c'e' già tutto è un firmware completo :)
-
Quote:
gioparmy
Titanium backup pro, in mezzora e' tutto ripristinato, anche meno, tranne gli account di posta....purtroppo
Sinceramente io farei il bup anche dei dati di sistema, poi vediamo se funziona tutto.
-
Ragazzi, il miglior backup è quello che si esegue dal Recovery...
Quando andate a fare il restore, basta scegliere restore advanced-> data, e in pochissimi minuti riavrete tutte le app e impostazioni di prima, senza sovrapposizioni di file di sistema.