Ciao a tutti, non so se ne avete già parlato ma non sono riuscito a trovare nulla; se provo a ricaricare da spento si avvia automaticamente in recovery, devo caricarlo per forza da acceso.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, non so se ne avete già parlato ma non sono riuscito a trovare nulla; se provo a ricaricare da spento si avvia automaticamente in recovery, devo caricarlo per forza da acceso.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
E invece proprio l'ufficiale europa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
e linka dove ce scritto che e ufficiale .... povero angeloooooooo ora si sta facendo in 4 per mettere la registrazione e adesso esce quella ufficiale ... grande lavoro
speriamo sia cosi staremo a vedere;)
si ma ce scritto che non sono ufficiali
quando uscira chanamod per s2 ? scusa l ot
angelo ma se esce la chanamod puo fare una rom miui ?
A dir la verita' dice:
"le prime rev vengono fornite ai centri assistenza che ovviamete utilizzano Odin x il lavoro" ovvero uffi******sime.
Cyanogenmod e Miuiandroid sono 2 developers separati, ognuno fa la sua rom.
Penso che una volta uscite Angelo ci posso mettere le mani ma una e' indipendente dall'altra (da quello che ho capito)
azz adesso si ricomincia praticamente da zero ;) angelom a questo punto si darà da fare per lavorare sulla prima versione ufficiale europea della 2.3.4 ;)
In upload Thunderbolt 2.4:
Changelog:
Inserito thunderbolt kernel test 8
Inserita registrazione telefonate
Edit: Già scaricata XXKG2
angelom ma dove l'hai scaricata XXKG2? non la vedo su samfirmware...
senza offesa angelom...ma mi tengo la 2.3 angelom ;) del resto la registrazione delle telefonate (se cambia solo questa cosa dalla 2.3) non mi serve. In attesa che poi farai il rilascio su quella basata finalmente sulla prima rom ufficiale 2.3.4 e non più ufficiosa.. e si spera una rom ufficiale senza i noti bug della KG1 ;)
mortacci... angelo sei una forza.
Ma ho deciso che dalla 2.3 con kerneltest7 non mi muoverò fino a quando non farai la versione supportata dal firmware ufficiale samsung... se ogni giorno esce qualcosa significa flashare ogni giorno.... non che mi dispiaccia ma oramai le procedure riesco a farle con gli occhi bendati!! ahahahah
io l ho scaricata da quaMultiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Scusate ragazzi Vengo da rom originale brand tim con firmware 2.3.3--> prima di mettere questa fantastica rom devo passare prima al 2.3.4 e fare il root...volevo chiederti se devo fare il full reset da tastierino dopo il passaggio da 2.3.3 a 2.3.4..devo mettere anche il pit con re-partition giusto??
grazie anticipatamente!
Ciao Angelo, pensi che questo script per ottimizzare la memoria possa esserti utile in fase di sviluppo rom?
[SCRIPT] The Best RAM Optimization - xda-developers
A presto e grazie per l'impegno che ci metti nel fare tutto questo.
Marzio.
che mito che sei mamma mia ma come fai sei unico .... cmq angelo la 2.3 con kermeltest 8 e una bombaaaaaaaa super veloce e stabile
attendiamo anche la chanoooooo cosi angelo ci fa una sua creatura se a tempo
o.t. è uscita la prima nightly della cyano ;)
Angelo sei troppo grande! Quando sarà scaricabile la nuova rom?
ragazzi ma come si installa la chano angelo tu lo sai ?...... o letto che ci vuole un wipe data factory wipe cacke e dalvick cacke e giusto .? scusste l ot
Provato ma non funziona per me. Resta tutto uguale, in pratica sembra che quei file apk sono già installati nella rom e toglierli non serve a niente proprio perchè già sono app installate insieme al sistema. In pratica è come scaricare un file apk installarlo e poi rimuovere il file apk scaricato senza disinstallare l'app. Io li ho copiati sulla sd esterna e se voglio rimetterli al posto di prima ora mi dice che il file system è solo in read mode. Cliccandoci sopra parte l'installazione ma poi dice installazione fallita. bhò
a me invece li rimuove, e qualcosina ho guadagnato...ora da questa mattina dalla 7,30 è ancora acceso con un 12% ed ho telefonato, almeno un'ottantina di minuti tra ricevute ed inviate, messaggiato, una ventina di email, navigato un'oretta, giocato una ventina di minuti, senza wi-fi e gps, lo uso praticamente per lavoro, fino ad un paio di giorni fà alle 15 dovevo metterlo in carica perchè avevo più o meno il 30%...notte a tutti e a domani.
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 2.4
Edit: Al lavoro su nuova base XXKG2
sei un grande angelom ;) provata la cyano? mi verrebbe di fare esperimenti nell'altro telefono...ma mi scoccia se non ci sta un modo per ripristinare un eventuale buckup, ho troppa roba anche nell'altro telefono... e con la cyano non penso posso ripristinare usando titanium
non preoccuparti, è stata una mia mancanza, non ho aggiornato il build.prop
Angelo se puoi... potresti postare la bb XXKG2 installabile tramite CWM ???
Grazie !!!
Ho installato la 2.3 e devo dire che è una vera BOMBA... come consumi c'è stato un grandissimo miglioramento... e senza aver messo SetCpu... non c'è che dire ???
Ma posso mettere l'ultimo kernel8 sulla 2.3 ???
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Ma te hai overclokkato il kernel nuovo oppure no??? Vado a cercarlo subito allora...
si con set cpu ho impostato sempre 1504. nessun tipo di problema o freeze al momento. comunque i consumi di cui si parla, il consumo dell'1% con 8 o 9 ore di standby io non lo avuto, mi sembra alquanto improbabile da averlo, a me la notte consuma tra il 3 ed il 4% in quelle ore. Ovvio dipende sapere in che condizioni consuma così poco. Io tengo sempre tutto attivato, dal wifi..alle email push (ne ho una configurata ad intervalli di 15 minuti)e come programmi base di gestione del telefono ho juiceDefender sempre attivo
per avere quel consumo dell'1% credo mettano il cellulare in offline...anche io di notte consumo 2/3% e dormo 7 ore, quindi per consumare in 9 ore solo l'1% deve essere per forza in offline.
Installato baseband kg2.....vediamo come si comporta
Quote:
Originariamente inviato da frankcilo
Scusa x caso l'hai installata tramite CWM??? se si mi puoi dire da dove l'hai presa????