Visualizzazione stampabile
-
Non è detto che non lo faccia. Devo trovare solo un pò di tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Non è detto che non lo faccia. Devo trovare solo un pò di tempo.
Ah ok, lo spero io e tutti quelli come me che sono ancora fedeli alla Thunderbolt 1.5.
-
Quote:
angelom
Guarda secondo me vanno chi più chi meno tutte bene, tranne la XXKG1 che fa pena.
io ho avuto problemi con tutte ke2 ke7 kf2
voglio provare la bb del brand tre
-
Quote:
lorefly
io ho avuto problemi con tutte ke2 ke7 kf2
voglio provare la bb del brand tre
Anche io ho 3, ma non ho avuto tutti questi problemi (tranne con XXKG1 dove la maggior parte ero in roaming..., e spesso anche senza rete). Comunque oggi, quando posterò la BB, provala e facci sapere. Io non ho tempo se no lo avrei già fatto.
-
In attessa anche io della 1.5 con il problema fine chiamata risolto...mi trovo troppo bene specialmente il consumo batteria che trovo molto basso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mattia98
autonomia migliorata?wow con quali kernel?
Sto usando l'ultima di Tegrak Luilz beta2 Build 9
E la baseband della Tre la sto usando da una settimana con incredibili miglioramenti!
per chi la volesse mettere la ho uppata:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
è il file .bin, da flashare direttamente con odin selezionandolo da "Phone"
-
Ma tu che operatore hai? Va bene anche per Vodafone o solo per tre?
Quote:
frankcilo
-
Quote:
Flex
Secondo voi il miglior modo per flashare è aspettare che il telefono si carichi al 100% e poi flashare oppure flashare, caricare e poi calibrare la batteria?
.................tornato alla versione 1.5
-
Angelo...c'e' questo nuovo kernel modificato del Chainfire x la KG1...vedi se ti puo' aiutare nel tuo lavoro :)
Backslash-1.0-CF-Root-XXKG1.tar
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1310538584
-
Quote:
frankcilo
ma cosa cambia con questo kernel che stai usando rispetto a quello che ha messo angelom come base nella sua 2.1? il telefono come reattività...fluidità... e stabilità ne guadagna? perchè direi che io al momento, a parte i consumi, mi ritengo soddisfatto, e non noto dei bug particolari nel funzionamento quotidiano (a parte qualche sporadico e immotivato stallo nell'uso della connessione internet, nonostante sia collegato sotto wifi). Postaci la tua esperienza...e differenze con il kernel che usa angelom. Almeno possiamo valutare se conviene metterlo o meno. Ha dei bug particolari questo kernel che stai usando? perchè leggo che è ancora in beta...e alcuni si lamentano di problemi vari con le animazioni crt o di boot
-
@angelom
Ciao, non so se hai letto è uscita la nuova versione del market che porta notevoli migliorie, anche grafiche
Android Market 3.0.26: Hands on e guida all’installazione – Androidiani
Magari puoi integrare l'apk nella tua prossima revisione alla rom ;) oppure nel mentre facci sapere se possiamo anche manualmente scaricarla e metterla sotto system/app al posto di quella che ci sta adesso, o se compromette il funzionamento farlo in questo modo...soprattutto perchè la tua è una versione particolare modificata con il blu... e mi seccherebbe non poco tornare a quella verde ;)
-
qualche anima pia potrebbe mettere la bb della tre flashable da recovery? Non è per pigrizia ma uso mac e mi eviterebbe di cercare un pc con windows.
Grazie mille !
-
Quote:
frankcilo
Dove l'hai trovato il Kernel di Tegrak Luilz beta2 Build 9, nel thread su XDA vedo che è stato rimosso il link causa di troppi problemi con la 2.3.4
\EDIT
Trovato, ma sembra soffrire di problemi di reboot durante la carica ed in altre circostanze!
-
Quote:
Andromeda1968
ciao, mi linkeresti il topic da cui l'hai preso ?
Grazie !
-
Quote:
mandraghen
ciao, mi linkeresti il topic da cui l'hai preso ?
Grazie !
[20110713][Backslash-1.0 XXKG1][CF-Root v4.0] Kernel - No more battery drain - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
@angelom
Ciao, non so se hai letto è uscita la nuova versione del market che porta notevoli migliorie, anche grafiche
Android Market 3.0.26: Hands on e guida all’installazione – Androidiani
Magari puoi integrare l'apk nella tua prossima revisione alla rom ;) oppure nel mentre facci sapere se possiamo anche manualmente scaricarla e metterla sotto system/app al posto di quella che ci sta adesso, o se compromette il funzionamento farlo in questo modo...soprattutto perchè la tua è una versione particolare modificata con il blu... e mi seccherebbe non poco tornare a quella verde ;)
Secondo me vale la pena provarlo
Lo sto provando con la cognition 1.12 e mi e' sembrato piu reattivo oltre al fatto che graficamente e' tutta un altra storia..prima era inguardabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mikyfootball
Secondo me vale la pena provarlo
Lo sto provando con la cognition 1.12 e mi e' sembrato piu reattivo oltre al fatto che graficamente e' tutta un altra storia..prima era inguardabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non è questione di provarlo o meno...sui miglioramenti che porta penso che non ci sono dubbi, il fatto è che angelom nella sua rom ha inserito una versione appositamente modificata, con la grafica in blu... e mi scoccerebbe sconvolgere questo. lascio la parola a lui.....
Comunque l'ho installato nell'altro mio galaxy s2, molto carino e fluido..l'unica cosa che trovo abbastanza negativa è il fatto che prima ci stava il tag con le apposite applicazioni installate nel telefono, e ti mostrava tutte quelle che hai dentro,e se eventualmente sono da aggiornare o meno, adesso questa funzione non ci sta più, e devi scorrere le varie categorie, dove ti mostra tutti i programmi disponibili.... e sotto di ognuno ti mostra se lo hai installato o meno.
-
Quote:
Andromeda1968
Ho già scaricato i sorgenti, inserisco l'overclock e lo ricompilo. Vedremo come va a consumi, visto che è sempre tratto dai sorgenti kernel originale 2.3.3 (quelli del kernel 2.3.4 non sono usciti, visto che non è ufficialmente neanche uscita la rom) sono un pò scettico per quanto riguarda il consumo della batteria
-
Quote:
moro30
non è questione di provarlo o meno...sui miglioramenti che porta penso che non ci sono dubbi, il fatto è che angelom nella sua rom ha inserito una versione appositamente modificata, con la grafica in blu... e mi scoccerebbe sconvolgere questo. lascio la parola a lui.....
Comunque l'ho installato nell'altro mio galaxy s2, molto carino e fluido..l'unica cosa che trovo abbastanza negativa è il fatto che prima ci stava il tag con le apposite applicazioni installate nel telefono, e ti mostrava tutte quelle che hai dentro,e se eventualmente sono da aggiornare o meno, adesso questa funzione non ci sta più, e devi scorrere le varie categorie, dove ti mostra tutti i programmi disponibili.... e sotto di ognuno ti mostra se lo hai installato o meno.
Tasto soft sinistro, mie applicazioni
-
Quote:
moro30
Prima occupiamoci del kernel e poi del market. La modifica del market in confronto è uno scherzo.
-
Quote:
moro30
Raga guardate che se il.nuovo market e un agg ufficiale da parte di google si agg da solo come qualsiasi altra app il market di vari colori li troverete poi su xda quando saranno disponibili per quello nuovo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
angelom
Prima occupiamoci del kernel e poi del market. La modifica del market in confronto è uno scherzo.
certo ;) ovvio angelom :P
-
Angelo spb shell 3d che usi tu gira bene sul sgs 2 lo consigli e un buon launcher ?
-
Quote:
jackp75
Angelo spb shell 3d che usi tu gira bene sul sgs 2 lo consigli e un buon launcher ?
Gira benissimo ed è molto meglio deglia altri launcher (secondo me), solo che costa 10 euro...
-
pp
Quote:
fedmex
qualche anima pia potrebbe mettere la bb della tre flashable da recovery? Non è per pigrizia ma uso mac e mi eviterebbe di cercare un pc con windows.
Grazie mille !
Qui trovate le baseband della tre NEKD5 E NEKF2 flashabili da cwm
Se vi interessano posso linkarvi anche la XAKG1, ma devo ancora fare l'upload......
-
Quote:
angelom
Gira benissimo ed è molto meglio deglia altri launcher (secondo me), solo che costa 10 euro...
Beh si sa che le cose buone si pagano e ne vale la pena e tu me lo consigli lo prendo
-
Quote:
jackp75
Beh si sa che le cose buone si pagano e ne vale la pena e tu me lo consigli lo prendo
guarda, io lo uso da un bel pò.... Poi i gusti sono gusti.
-
Quote:
imboscato81
Posta anche la kg1, la rimetto perché alla fine anche con la baseband della Tre mi si imoalla internet, mentre con la kg1 non ho avuto problemi.
-
Quote:
angelom
Lo uso anche io, l'unica pecca e' che non si possono backuppare le impostazione com per es. in launcer pro.(almeno io non ci sono riuscito)
Ad ogni reinstall devi rifare tutto daccapo, icone preferite, widget ecc....
-
-
Quote:
gioparmy
Lo uso anche io, l'unica pecca e' che non si possono backuppare le impostazione com per es. in launcer pro.(almeno io non ci sono riuscito)
L'ho apena preso mi piace e molto bello
-
modemXAKG1
Quote:
frankcilo
Posta anche la kg1, la rimetto perché alla fine anche con la baseband della Tre mi si imoalla internet, mentre con la kg1 non ho avuto problemi.
Eccolo
-
Angelsom se ci sei batti un colpo:):)
sto sperimentando a parole e non ancora con i fatti..... la possibilita' di provare per la prima volta una rom diversa da quella ufficiale. la mia situazione e' questa:
PDA: I91000XWKE7
PHONE: I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKE5
BUILD INFO: WED MAY 18 16:08:22 KST 2011
no sd externa, sono in possesso del dongle usb.
detto questo ho letto le guide di Andromeda1968 per il root , ma se io volessi installare la tua rom, visto che e' Basata sull'ultimo firmware ufficiale XXKG1 EU, quale e' la procedura piu' semplice per me?
grazie per l'aituo di tutti
-
Quote:
gioparmy
Ragazzi mi spiegate com'è per favore? Rispetto agli altri launcher? o_O
-
Quote:
wolf1012
Ragazzi mi spiegate com'è per favore? Rispetto agli altri launcher? o_O
cerca su youtube ;)
-
Quote:
Pelide
cerca su youtube ;)
Molto bello! L'ho acquistata ma non mi funziona bene... non so perchè quando la seleziono... mi ritrovo sempre sotto qualcosa di quella vecchia... come mai? o_O
-
Giusto per rientrare in tema con la discussione di questo Thread, qualcuno che sta provando il nuovo kernel sperimentale che aveva pubblicato ieri sera angelom? miglioramenti o bug riscontrati rispetto a quello default inserito nella rom?
-
Quote:
moro30
Giusto per rientrare in tema con la discussione di questo Thread, qualcuno che sta provando il nuovo kernel sperimentale che aveva pubblicato ieri sera angelom? miglioramenti o bug riscontrati rispetto a quello default inserito nella rom?
l'ho installata questa mattina....ora ho portato la batteria al 100% ed hi fatto una calibrazione....vediamo come si comporta.
-
Quote:
imboscato81
l'ho installata questa mattina....ora ho portato la batteria al 100% ed hi fatto una calibrazione....vediamo come si comporta.
ma è sempre overcloccabile tramite set cpu a 1504? impressioni sulla fluidità.. e reattività rispetto a quella default inserita da angelom? almeno su questo...penso che potrai postare le tue impressioni e differenze, per i consumi ovviamente no, perchè serve almeno un giorno di utilizzo per testarne l'eventuale drain
-
Io l'ho installato appena uscito ho caricato al 100% la batteria, fatta la calibrazione e da questa mattina alle 07.30 ad ora sono al 70% di batteria, un consumo molto piú alto che con il kernel fixato di angelom, oltretutto sará una mia impressione ma mi sembra che ci sia stato un aumento delle temperature di esercizio (anche se oggi qui ci sono 36°) ed io sono sono senza overclock..mi sa che ritorno al kernel originale
Inviato dal mio SGS2 usando Androidiani App