Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Inserito kernel Thunderbolt definitivo con inserimento fix MultiThouch e tweak memoria e batteria
Inserito nuovo market
Rimosso DolphinHD
Inserito Skyfire
Ottimizzato framework e apk
Per il modem ho lasciato quello originale, ma inserirò il link per quello XXKF2
Angelo... perchè hai tolto il DolphinHD?
Andava così bene... o_O
-
Quote:
wolf1012
Andava così bene... o_O
Skyfire va ancora meglio e consuma meno, fidati...
-
Quote:
Originariamente inviato da wolf1012
Quote:
Inserito kernel Thunderbolt definitivo con inserimento fix MultiThouch e tweak memoria e batteria
Inserito nuovo market
Rimosso DolphinHD
Inserito Skyfire
Ottimizzato framework e apk
Per il modem ho lasciato quello originale, ma inserirò il link per quello XXKF2
Andava così bene... o_O
Dolphin succhia parecchio...e per quanto riguarda la BB devo dire che dopo giorni di test mi trovo benissimo con la xg1. Ho tim dopo essere "scappato" da 3 per fortuna. Il segnale è molto stabile e l'aggancio all' Hsdpa immediato. Pju sensibile anche il wi-fi. Lavoro in un sottoscala dove con tutti gli operatori ci sono difficolta ma con la nuova bb il segnale tim c'è praticamente sempre.
.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
moro30
ottimo ;) grande come al solito. Comunque se volessi togliere il flash del modem, visto che io ho la tua 2.1 con KF2 che ho messo a parte, posso scompattare la tua rom e levarlo? poi per riunire tutto che dovrei fare?
Devi aprire lo zip, sostituire il file modem.bin con quello della versione che desideri, e risalvare il nuovo zip
-
Quote:
gioparmy
Dolphin succhia parecchio...e per quanto riguarda la BB devo dire che dopo giorni di test mi trovo benissimo con la xg1. Ho tim dopo essere "scappato" da 3 per fortuna. Il segnale è molto stabile e l'aggancio all' Hsdpa immediato. Pju sensibile anche il wi-fi. Lavoro in un sottoscala dove con tutti gli operatori ci sono difficolta ma con la nuova bb il segnale tim c'è praticamente sempre.
.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Straquoto con Tim nessun problema di segnale e il wifi è decisamente più sensibile.
-
Quote:
angelom
Skyfire va ancora meglio e consuma meno, fidati...
Ok, non l'hai incluso nella rom giusto? Skyfire intendo... ;)
-
Quote:
wolf1012
Ok, non l'hai incluso nella rom giusto? Skyfire intendo... ;)
Nelle 2.2 si che è incluso.
-
Ciao:
1) Per il tema stock posso usare quello nel topic precedente?
2) Se non volessi il Dolphin Browser? C'è un metodo per rimettere il vecchio browser?
3) Devo aggiornare il telefono alla 2.3.4 prima di mettere questa rom?
4) Prima di mettere questa rom devo flashare la radio o kernel??
Grazie fatemi sapere.
-
Quote:
railgods
Ciao:
1) Per il tema stock posso usare quello nel topic precedente?
2) Se non volessi il Dolphin Browser? C'è un metodo per rimettere il vecchio browser?
3) Devo aggiornare il telefono alla 2.3.4 prima di mettere questa rom?
4) Prima di mettere questa rom devo flashare la radio o kernel??
Grazie fatemi sapere.
1) No, devi aspettare quello adattato da Angelo per la 2.3.4
2) Il Dolphin non ci sara' ma mettera' skyfire nella rom che sara' disponibile ad ore, la 2.2
3) No
4) No, e' tutto nella rom a meno che tu non abbia una rom stock allora devi prima inserire CWM per poi installare questa
-
ma cosa vi cambia se c'è skyfire o no?! se non c'è lo scaricate dal market
-
Angelom per favore quando sarà disponibile il tema stock rom? grazie
-
Quote:
jackp75
Allora quando flashi la sua rom puoi decidere se fare si o no il wipe ,se vuoi o meno 3 tre parts , i live wallpaper , decidere quale kernel installare ,se installare o meno i fonts , se vuoi le app samsung o no ed altro , basta spuntare le opzioni e la rom si installa come decidi tu prova a scaricrla dal market e gratis
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ma è solo per l'i9000?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
angelom comunque con l'ultimo kernel che hai postato ieri siamo su consumi decisamente buoni...manca poco per arrivare al livello della 1.5...ora appena fai l'upload della nuova ROM la metto...
-
Angelom il kernel lo trovo semplicemente favoloso!
Altra cosa ragazzi ho aggiornato il file zip dello scripting gscript che avevo postato ieri, in effetti gli script del tizio di xda erano obsoleti ed erano per rom stock con i file odexed e c'erano anche delle rimozioni di file apk brandizzati per 3
Dopo pranzo posto il nuovo script, inoltre ora al contrario di prima dopo il delete delle app samsung sarà cmq possibile spedire file nella gallery in bluetooth!
Angelo ho cotto una nuova Custom ROM basata su XXKG1 che ha il browser stock con accellerazione HW!
Ieri notte non dormivo per il caldo e sono stato tutto il tempo a pensare come fare la cosa! roftl roftl roftl
-
Quote:
LeoMar75
Altra cosa ragazzi ho aggiornato il file zip dello scripting gscript che avevo postato ieri, in effetti gli script del tizio di xda erano obsoleti ed erano per rom stock con i file odexed e c'erano anche delle rimozioni di file apk brandizzati per 3
Dopo pranzo posto il nuovo script, inoltre ora al contrario di prima dopo il delete delle app samsung sarà cmq possibile spedire file nella gallery in bluetooth!
Angelo ho cotto una nuova Custom ROM basata su XXKG1 che ha il browser stock con accellerazione HW!
Ieri notte non dormivo per il caldo e sono stato tutto il tempo a pensare come fare la cosa! roftl roftl roftl
Leomar vuoi dire che hai risolto il problema del browser stock? ora funziona senza bug come una volta? ho capito bene?
-
Quote:
imboscato81
Leomar vuoi dire che hai risolto il problema del browser stock? ora funziona senza bug come una volta? ho capito bene?
Si! :cool:
allora naturalmente ci sono delle piccole rinuncie:
-Effetto overscroll glow (che io non amo preferisco l'effetto rimbalzo stock samsung)
-Extended power menu (facilmente rimpiazzabile da QuickBoot)
L'idea che ho scritto su XDA è questa:
Quote:
I spent all yesterday thinking about that...
The odex file is only valid when used with the exact BOOTCLASSPATH files. dalvik enforces this by storing a checksum of each file that the odex file is dependent on, and ensuring that the checksum for each file matches when the odex file is loaded.
When you are deodexing an apk, even if you don't need to set BOOTCLASSPATH for it (because you don't get any error msg while baksmali), by default these 5 jar are already included in the classpath: core.jar, ext.jar, framework.jar, android.policy.jar and services.jar. This means that an odex file has dependencies on every "BOOTCLASSPATH" file that is loaded when it is generated.
So i was thinking about to deodexing every apk in /system/app apart Browser.apk (i.e leaving Browser.odex) and try to figure out which jar file inside /system/framework has to remain odexed.
Maybe we can still have overscroll glow mod, renouncing to have the extended power menu in order to get an HW accellerated Browser!
Aggiungerei che non solo il browser aveva problemi con la rom completamente deodexata ma anche la riproduzione video ed altro come segnalato da molti utenti!
C'è qualche bug su cui si stà indagando sul processo di deodexing, i tool sono vecchi ed abbiamo bisogno di un nuovo aggiornamento!
Con un framework odexed il tutto è pre ottimizzato, ho visto che qui nel vostro forum ne avete parlato in diverse guide di questo fatto deodexing vs odexing, quindi non mi dilungo + di tanto nel discorso!
Alla fine l'idea è stata di fare una rom ibrida semi deodexed ;)
-
Quote:
LeoMar75
Leo, visto che sto quasi per mettere il link della nuova rom che contiene il nuovo kernel, puoi scaricarla e sei autorizzato ad utilizzare il mio kernel nella tua rom
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 2.2
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 2.2
Angelo scusa ma... questo punto è necessario:
Copiare il file della rom nella memoria usb (quella da 16 Gb per intenderci)
o si può anche mettere nella sd esterna?
-
Quote:
wolf1012
Angelo scusa ma... questo punto è necessario:
Copiare il file della rom nella memoria usb (quella da 16 Gb per intenderci)
o si può anche mettere nella sd esterna?
Nella memoria usb
-
solo nella memoria SD da 16Gb del telefonino!!!
-
Ciao Angelo, allora è la volta buona...sei riuscito a terminare questo Kernel...?
Ho sempre avuto le tue Rom per Galaxy S2 sin dalla prima uscita..poi arrivata la tanto attesa 2.3.4 ho dovuto cedere ad altro....la batteria andava giù in caduta libera!
Adesso sto scaricando la tua ultima creatura 2.2 spero vada tutto bene!
Ma nelle istruzioni del primo post perchè consigli di fare un wipe data-factory..non si tratta pur sempre di una ROM WIPE?
Nella prima 2.3.4 che avevi postato (ver 2.0) ho effettuato il Wipe così come consigliavi e si è incasinato tutto!.....
-
Quote:
angelom
Nella memoria usb
Grazie, scusa la domanda... ma era solo curiosità del perchè...
-
angelom, scusa la mia ignoranza: devo installare anche il file "BaseBand XXKF2"?
E poi volevo chiederti se, gentilmente, mi indichi come fare un backup delle app che ho nel telefono (ho sia la CWM4 che Titanium)... vorrei flashare questa ROM, ma vorrei anche recuperare tutte le apps che ho installato... basta che faccia un BU normale dalla CWM e poi lo recupero, oppure devo farlo tramite Titanium? E in questo caso, cosa devo selezionare?
Grazie!
-
Quote:
sparkino
angelom, scusa la mia ignoranza: devo installare anche il file "BaseBand XXKF2"?
E poi volevo chiederti se, gentilmente, mi indichi come fare un backup delle app che ho nel telefono (ho sia la CWM4 che Titanium)... vorrei flashare questa ROM, ma vorrei anche recuperare tutte le apps che ho installato... basta che faccia un BU normale dalla CWM e poi lo recupero, oppure devo farlo tramite Titanium? E in questo caso, cosa devo selezionare?
Grazie!
La baseband di serie è la XXKG1. Se vedi che hai problemi di segnale con questa baseband allora flasha la XXKF2
-
angelom ma hai messo anche la cwm 4.0.0.8?
-
ah si non avevo letto :) a fra poco il flash...
-
Quote:
angelom
La baseband di serie è la XXKG1. Se vedi che hai problemi di segnale con questa baseband allora flasha la XXKF2
Hai letto il mio post precedente?
Attendo cortesemente una dritta.
Grazie.
-
Quote:
angelom
Ciao Angelo, allora è la volta buona...sei riuscito a terminare questo kernel...?
Ho sempre avuto le tue Rom per Galaxy S2 sin dalla prima uscita..poi arrivata la tanto attesa 2.3.4 ho dovuto cedere ad altro....la batteria andava giù in caduta libera!
Ma nelle istruzioni del primo post perchè consigli di fare un wipe data-factory..non si tratta pur sempre di una ROM WIPE ?
Nella prima 2.3.4 che avevi postato (ver 2.0) ho effettuato il Wipe così come consigliavi e si è incasinato tutto!.....
havanclub75
Ciao Angelo, allora è la volta buona...sei riuscito a terminare questo Kernel...?
Ma nelle istruzioni del primo post perchè consigli di fare un wipe data-factory..non si tratta pur sempre di una ROM WIPE?
La batteria è migliorata, però fino a che non verrà rilasciato da parte di Samsung, un kernel effettivo 2.3.4 (quello della stock XXKG1 è un 2.3.3 con initramfs 2.3.4, così come il mio è un 2.3.3 modificato con initramfs 2.3.4 modificata) il problema della batteria esisterà sempre. Ho cercato almeno di tamponare il problema del battery drain con un undervolt
-
...e per quanto riguarda questo?
Quote:
sparkino
come fare un backup delle app che ho nel telefono (ho sia la CWM4 che Titanium)... vorrei flashare questa ROM, ma vorrei anche recuperare tutte le apps che ho installato... basta che faccia un BU normale dalla CWM e poi lo recupero, oppure devo farlo tramite Titanium? E in questo caso, cosa devo selezionare?
Grazie!
-
Quote:
angelom
La batteria è migliorata, però fino a che non verrà rilasciato da parte di Samsung, un kernel effettivo 2.3.4 (quello della stock XXKG1 è un 2.3.3 con initramfs 2.3.4, così come il mio è un 2.3.3 modificato con initramfs 2.3.4 modificata) il problema della batteria esisterà sempre. Ho cercato almeno di tamponare il problema del battery drain con un undervolt
Quindi è necessario un wipe data factory oppure no?
-
Quote:
sparkino
...e per quanto riguarda questo?
Devi farlo con titanium e fare il backup delle sole applicazioni utente
-
Quote:
angelom
Devi farlo con titanium e fare il backup delle sole applicazioni utente
Ok, solo utente quindi, sistema no..?!
Poi anche con questo bisogna fare un hard reset e un secondo flash?
Ultima domanda: quando nelle istruzioni dici "Alla fine del processo fare il riavvio", intendi fare il reboot dalla CWM, o c'è un'altra procedura di riavvio?
-
Angelom ho messo in upload una Custom ROM con importanti features!
Naturalmente dopo che ho provato tutti i kernel sotto tuo consiglio e test di persona ho scelto il tuo Fantastico Kernel il meglio che si trova sul web!
Dai un'occhiatina alle caratteristiche se hai tempo;)
Per qualsiasi cosa resto sempre a tua disposizione, magari ti spiego qualcosina che ho messo nella rom!
-
Angelo, ma per kernel molto undervoltato cosa intendi?
Potresti postare i valori di voltaggio che hai impiegato per le varie frequenze?
Grazie
-
Ma i temi nuovi per la 2.3.4
-
credo che fin quando Angelo non renderà stabile la sua rom, non si dedicherà ai vari temi...credo che la priorità deve averla la rom ;)
-
ciao leomar ma nella tua rom e possibile installare la adw sense che ce in quella di angelo e compatibile?
angelo cmq grande lavoro con il kermel ho tenuta dalle 6:30 stamani la connessione dati attiva piu ho mandato email e messaggi e ho fatto 3 4 minuti di chiamate un po di navigazione overlock 1.5 stamani caricata al 100% e ora mi ritrovo al 78% per me e un grandissimo risultato questo
-
confermo...nuovo kernel e quindi nuova rom molto durature e prestanti...