Nel pomeriggio
Visualizzazione stampabile
angelom io non ho problemi con il tuo kernel quello della tua ultima rom consigli comunque di mettere questo ultimo o posso andare avanti cosi ??
lo faccio Angelo, altrimenti non posterei il problema...ho seguito anche questa guida : [GUIDE] Come Calibrare la batteria del Galaxy S2! [Archivio] - iPmart® Italia
Grazie mille.
ciao angelom ma se non voglio usare SetCpu e mettere il thunderkerneltest7 posso farlo lo stesso?
Quote:
Originariamente inviato da seccipetrelli
Vai a pagina 59 di questa discussione e trovi le baseband nekd5 e nekf2 della 3 flasciabili da recovery postate da me.... Cmq io non ho trovato migliorie con nessuna delle due...ma prova magari a te funzionano meglio nella tua zona. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
angelom me la linki per favore una bb kd5 o quella nuova della 3 (sarebbe meglio) così la provo nella tua 2.3
Ciao Angelo, mi piace moltissimo la tua rom e il tuo kernel, che sto anche testano nell'ultimo rilascio di poche ore fà.
Unica cosa, non mi piace il simbolo della batteria nella status bar ( non è una critica questa, solo un mio gusto personale), quindi ti chiedo se si può in qualche modo mettere il simbolo standard o quello con dentro la percentuale.
Se mi dici come fare provo ad arrangiarmi da solo, altrimenti è lo stesso, tanto alla fine l'importante è la performance che la tua rom offre.
Complimenti ancora e grazie di tutto il tuo lavoro.
Ciao ciao.
Quote:
Originariamente inviato da seccipetrelli
Qui trovi la NEKD5 e la NEKF2
http://www.multiupload.com/RO56GHHVF2
salve angelo rom velocissima e perfetta è la migliore che abbia provato, l'unica cosa che non riesco a fare è sincronizzare la mia mail di alice mentre quella di google e quella di live tutto ok puoi darmi una dritta , è capitato ad altri ???? o_O
io ho sincronizzato tranquillamente tutte le mie email...hotmail e gmail :)
ma si può fare qualcosa per cambiare il boot-animation ???
Ho risolto, ho trovato sempre girando sul forum :D
Io sono felice per la rom. Avendo un cellulare brandizzato tim (che ho sbdanrizzato) e non volendo rischiare di farlo saltare con procedure che modifichino clock e voltaggi uso la rom senza operare con setCPU e via dicendo.
Ebbene mai accusato un blocco, un riavvio, uno spegnimento......
NOn so voi, ma non vedo tutta sta necessità di spingere all'estremo un terminale che è già veloce di suo..ma giustamente ogni cuoco si fa la minestra a modo suo :D
Suppongo che si possa usare tranquillaente la ROM senza intervenire sui vari setcpu e tegrak e quanto ne segue, vero?
Per il resto che dire... GRAZIE ANGELO!!!
aiutoooo.
ho fatto wipe data factory reset
ho copiato la thunderbolt sulla sd e non sul cellulare
quando seleziono choose zip from sd non mi vede la thunderbolt
ho riavviato e iltelefono si avvia,arriva alla scritta galaxy sII e si riavvia.
ho provato a collegarlo al pc ma nulla.
che devo fare?????
grazie
Non si avvia perchè hai formattato la memoria interna del cellulare.
Non so se sia l'unica soluzione ma puoi installare la rom ufficiale attraverso odin, sul forum la trovi, e in seguito riottieni il root flashando il kernel chainfire e infine puoi reinstallare la rom di angelo
Non so se collegandolo al PC tu possa vedere la SD interna... alla peggio, vai in Odin mode (per gli amici "download mode") ed usa Odin.
Per andare in modalita' Odin, puoi banalmente collegare un JIG alla microusb oppure premere la combinazione NavKey + VolUp + Power.
P.S.
In modalita' Odin non puoi installare le ultime Thunderbolt, pero' ci sono diverse ROM gia' roottate che puoi usare: passare da una ROM ufficiale sarebbe inutile. ;)
download mode e flashi
Ma la rom non tela vede proprio nella sd e no perché sei dai wipe factory reset non ti cancella ne la memoria usb e nemmeno la sd mi sembra molto strano non e che ai fatto qualche altro wipe ? Prova rifare wipe factory reset vedi un po perché e molto strano...
angelom spero che posti presto l'useragent desktop per il browser per questa rom, la sto aspettando da tanto, la posti entro questa sera? fammi sapere
certooo...ho seguito solamente questa guida, te la linko : Cool Boot Animations ? - xda-developers
nulla.
ho messo la 1.4 di angelo via odin ma continua ad accendersi in loop.
e ora che faccio??
p.s
sono entrato in recovery e ora la external sd me la fa leggere e sto caricando la thunderbolth
mi pare strano pero..
probabilmente la vecchia 1.4 aveva il recoveri mode diverso in fatti anche il tasto per confermare la schelta prima era quello fisico ora e' quello dell'accensione.
mahh
comunque mi e' partita ora!
grazie come al solito a tutti!
Be non ai niente da perdere fai tutti i wipe possibili che ci sono in ricoveri tipo wipe data sistem e poi dopo fai un factory reset e provi ad installare di nuovo la rom ... Prova tanto danni non ne dovresti fare però e molto strano sto fatto ... Puoi ridire i passaggi giusti che ai fatto... Se no prova a frescha re un kernel chanfire sulla rom di angelo
Angelom credi che possa utilizzare come animazioni di avvio per la tua rom 2.3 questi?:
[BOOT ANIMATION] The Droids - xda-developers
Le ultime CWM non vedono nativamente la SD esterna (bisognerebbe montarla): e' per questo che nelle guide, tipo quella di AngeloM, viene indicato espressamente di copiare la ROM nella SD interna. ;)
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
Quando succede cosi basta che fai il mont della usb da recovery e collegandio il pc ti vede appunto la directory usb della sd interna. Copi dal pc la tua rom e fai select zip da recovery e te la ritrovi quindi all'interno della dir usb della sd interna;)
scusa mi spieghi esattamente la procedura che hai usato? perchè io ho scaricato il file zip, ho messo il cellulare in recovery, sono andato a install zip file, ma quando clicco su quel file che ho opportunamente modificato in bootanimation.zip non mi fa nulla e al riavvio mi trovo sempre l'animazione di angelom. spiega i passi da fare, per caso quel file va inserito manualmente in qualche cartella specifica invece di flasharlo via recovery?
Se può esserti di aiuto...il file bootanimation.zip non va installato da recovery ma va inserito così com'é nella cartella /system/media sostituendo quello presente, operazione che puoi fare con root explorer con mount r/w...fatto questo basta riavviare
Il bootanimation originale lo puoi scaricare da qui
io ormai lo sostituisco direttamente nella rom prima di flasharla e funziona perfettamente
Grazie ;) ero già arrivato da me a questa soluzione... ho messo quello della cyano, in blu e devo dire che è meravigliosa ;) a proposito piccolo ot...non so se avete letto su xda le ultime news sulla cyano, che sembra di rilascio imminente forse già stanotte o domattina, sono curioso di provarla...ma visto che sarà sicuramente una nightly (con tutti i bug del caso) la metterò nell'altro mio galaxy s2 dove attualmente ho la lite ;) sono troppo affezionato alla rom di angelm per toglierla.... questo è il vantaggio di possedere due galaxy s2 ;)
assolutamente fantastica angelom ;) reattiva...veloce....stabile... !! devo solo testarne i consumi, e stasera la carico al 100% con un bel wipe battery, e inizio a vederne i consumi...soprattutto nello standby notturno...vediamo se come ai vecchi tempi delle tue prime rom...arrivo ad ottenere un consumo dell'1% in 8 ore ;)
Al lavoro su nuovo kernel Thunderbolt base 2.6.35.12
Changelog:
I/O scheduler default= BFQ
Overclock fino a 1600MHZ
Modulo CIFS inserito
Tweaks Memoria e CPU
Undervolted