Visualizzazione stampabile
-
Qualche post dietro ho letto che è uscita una 2.3.4, ma è quella ufficiale angelo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Installato baseband kg2.....vediamo come si comporta
con odin o flashabile da recovery? potresti postarmi comunque il file modem di questa KG2? io sto usando sempre la KF2 e con la vodafone mi va da dio. Però vorrei dei pareri su questa nuova baseband....
-
Quote:
moro30
con odin o flashabile da recovery? potresti postarmi comunque il file modem di questa KG2? io sto usando sempre la KF2 e con la vodafone mi va da dio. Però vorrei dei pareri su questa nuova baseband....
Da flashare con odin spuntando phone e basta:)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
ciao angelom io ho problemi con questa rom, ti spiego dopo aver fatto wipe totale la installo, il cell fa tutto il boot e accede alla home ma dopo pochi secondi si blocca il cell e non va più nulla ho provato a formattare di nuovo e mi da lo stesso problema...puoi darmi un aiuto grazie
-
Angelom dai sforna un' altra super rom!!"
Cn base
XXKG2
P.S dove trovo il CF-ROOT X LA XXKG2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mak77
per avere quel consumo dell'1% credo mettano il cellulare in offline...anche io di notte consumo 2/3% e dormo 7 ore, quindi per consumare in 9 ore solo l'1% deve essere per forza in offline.
Non è in offline, il cell è attivo ma con wifi,sincro e dati disattivati
-
Quote:
angelom
Ciao Angelo stamane ho provato la Cyano....sembra tanta roba....tu l'hai provata?
-
Quote:
Frenky94c
Ciao angelom, prima di fare la mia richiesta ti faccio i miei complimenti per la tua rom che è davvero STREPITOSA!! la migliore attualmente a mio parere.
Adesso volevo sapere se è possibile creare un tema che faccia diventare le icone della status bar e della homescreen come quelle di Gingerbread Stock, quello del Nexus S per intenderci. Magari se è possibile si puo creare un pacchetto da flashare via recovery.
Poi anche un' altra cosa, ho notato che nel primo post ci sono gli user agent per il browser, ma se ho capito bene una volta flashato quello per la visualizzazione in modalità desktop, resta così sempre e bisogna flashare quello mobile per tornare alla normalità, giusto?? Allora mi chiedo se non è più comodo usare la funzione "about:useragent" presente nel browser stock, che per di più fa selezionare anche diversi tipi di user agent...questa era solo una curiosità, la mia richiesta è quella per il tema di Gingerbread Stock. Grazie mille in anticipo :)
Scusa se ti rigiro la domanda angelom, ma mi farebbe davvero piacere avere un tema in stile nexus s per la tua rom...:)
-
Quote:
angelom
ops sorry :D grazie per le info, si vede che il mio cellulare di notte andrà a farsi un giro per casa ahahahahahahah!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da gioparmy
Quote:
Ciao Angelo stamane ho provato la Cyano....sembra tanta roba....tu l'hai provata?
Sembra tanta roba...
Mi posteresti la pagina di xda dove posso scaricarla?
-
Quote:
mikyfootball
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hanno aperto una discussione anche qui con i link per il download:p
-
Quote:
mikyfootball
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'han gia' messa anche qui.
https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
-
Ottimo lavoro angelo come sempre!
Anche io, dopo il mio esperimento con la prima rom Ibrida semideodexed ho realizzato una versione completamente odexata che sto testando al momento!
Se ti interessa, visto che ora hai una rom odexed, sono riuscito a modificare alcune cose nella lockscreen modificando il file android.policy.odex.
Ti ho appena mandato un pm perchè non mi sono permesso di linkare il tuo kernel test8, ma ho avuto modo di testarlo approfonditamente insieme ad alcune persone che mi hanno aiutato molto con il beta testing!
Ti anticipo che il feedback è stato super positivo!
Continua cosi! :cool:
-
Ragazzi scusate... ma a voi il Market funziona bene?
Era meglio il vecchio... lento a caricare... a volte non funziona... e non carica Le mie Applicazioni... ne rileva solo il 10% di quelle realmente installate...
Solo a me fa così... o no? :(
-
Quote:
wolf1012
Ragazzi scusate... ma a voi il Market funziona bene?
Era meglio il vecchio... lento a caricare... a volte non funziona... e non carica Le mie Applicazioni... ne rileva solo il 10% di quelle realmente installate...
Solo a me fa così... o no? :(
Non è solo un tuo problema tranquillo ;)
E' risaputo, addirittura c'è a chi non fa scaricare applicazioni troppo grandi!
Potete sempre utilizzare il vecchio come del resto sto facendo anche io, perchè a parte la grafica è da buttare per ora!
Inoltre il supporto per il noleggio di libri e video non è ancora abilitato per l'Italia!
-
[QUOTE=saeli;560762]Ciao angelom continuo ad avere blocchi del tel. coi tuoi kernel, se ne provo altri con OC ho meno problemi di freeze. La differenza potrebbe essere dovuta alla recovery ? Col tuo kernel mi trovo con la CWM 4.0.0.8 con gli altri la CWM 4.0.0.2 . Potrebbe essere questo il problema ? Se pensi di si, puoi preparare un kernel col la CWM vecchia ?
Leomar, angelom qualche idea ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Topatalk
-
[QUOTE=saeli;562567]
Quote:
saeli
Ciao angelom continuo ad avere blocchi del tel. coi tuoi kernel, se ne provo altri con OC ho meno problemi di freeze. La differenza potrebbe essere dovuta alla recovery ? Col tuo kernel mi trovo con la CWM 4.0.0.8 con gli altri la CWM 4.0.0.2 . Potrebbe essere questo il problema ? Se pensi di si, puoi preparare un kernel col la CWM vecchia ?
Leomar, angelom qualche idea ?
Non è per via della recovery, mi sembra strano sentire questo da te, perchè per ora nessuno ha riscontrato problemi di questo tipo!
-
Quote:
LeoMar75
Non è solo un tuo problema tranquillo ;)
E' risaputo, addirittura c'è a chi non fa scaricare applicazioni troppo grandi!
Potete sempre utilizzare il vecchio come del resto sto facendo anche io, perchè a parte la grafica è da buttare per ora!
Inoltre il supporto per il noleggio di libri e video non è ancora abilitato per l'Italia!
Angelo dovresti rimettere la vecchia versione... è molto meglio! ;)
-
1 allegato(i)
Ti ho inserito uno screen con la versione del kernel, ha la recovery vecchia, non suo se possa essere questo il problema ma con i kernel di angelom provati sono ad ora solo blocchi. Se serve faccio uno screen con i voltaggi da setcpu
-
Quote:
saeli
Ti ho inserito uno screen con la versione del kernel, ha la recovery vecchia, non suo se possa essere questo il problema ma con i kernel di angelom provati sono ad ora solo blocchi. Se serve faccio uno screen con i voltaggi da setcpu
Non capisco? Stai provando il kernel test8 di angelom? oppure il nymphetamine kernel?
Nello screen da come vedo hai messo su il nymphetamine, quindi stai facendo un pochino di confusione! :o
-
Il kernel nuovo non è ancora postato :-) ho privato il test 7 ma non va, volevo vedere se con l'ultimo le cose migliorano, preferirei avere rom e kernel made in italy ;-)
-
funziona bene...però rende l'applicazione di Facebook inutilizzabile nella sezione " notizie " . Sballa tutto !
Io ho riflashato la mobile....e l'app di Facebook è tornata a funzionare correttamente.
-
BLN mod
Ciao!
Ho provato a cercare per il forum le caratteristiche del kernel ma non sono riuscito a trovare la risposta... questo kernel include la BLN mod (o se ne è prevista l'inclusione) ? :p
Grazie!
L.
-
Angelo fino ad oggi tutto andava bene fino ad un momento fa anche a me schermo nero tolto la batt e ripartito ma con la batt piu bassa di % e passata da 56 a 47 su un colpo aspetto quache sugerimento con il kernel 7 non mi era mail sucesso.
Grazie ciao
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
jackp75
Angelo fino ad oggi tutto andava bene fino ad un momento fa anche a me schermo nero tolto la batt e ripartito ma con la batt piu bassa di % e passata da 56 a 47 su un colpo aspetto quache sugerimento con il kernel 7 non mi era mail sucesso.
Grazie ciao
mah io al momento non riscontro i problemi che dite. La rom è alquanto stabile e veloce. Provate a questo punto a formattare tutto e partire da una situazione di pulizia totale, non facendo il ripristino di nessuna applicazione, a volte potrebbe essere anche qualche applicazione che crea conflitti
-
In test Thunderbolt 2.5
Changelog:
Basata su XXKG2
Inserito Thunderbolt kernel test 9 con possibilità di selezionare 10 frequenze con setcpu
Inserita recovery CW 4.0.1.0
Inserite tutte le features della Thunderbolt 2.4, compresa registrazione chiamate.
-
Quote:
angelom
In test Thunderbolt 2.5
Changelog:
Inserito Thunderbolt kernel test 9 con possibilità di selezionare 10 frequenze con setcpu
Inserite tutte le features della Thunderbolt 2.4, compresa registrazione chiamate.
angelom sarà basata sulla KG2 ? non capisco cosa sarebbero questi 10 settaggi diversi, se io apro set cpu metto nella prima pagina 1504 ondemand, e poi quella dello screen off a 500, per tutti gli altri settaggi cosa intendi? hai qualche particolare impostazione da consigliarmi? o è corretto quello che faccio io?
-
Quote:
angelom
In test Thunderbolt 2.5
Changelog:
Ciao angelo hai letto il mio post ? Poco sopra il tuo. Il 9 oltre alle frequenze ha qualche altra novita ?
-
Angelo e una versione odeox basata su kg2? Ci sono migliorie riscontrate da te? A livello di velocità e di batteria? E io che ho una chano che installazione mi consigli di fare un super data factory e poi ci vuole una pulizia dalvick e cracker grazie. Cmq la Champions a parere mio e veloce ma le tue rom odeox sono quasi uguali veramente ... grande lavoro
-
Quote:
moro30
angelom sarà basata sulla KG2 ? non capisco cosa sarebbero questi 10 settaggi diversi, se io apro set cpu metto nella prima pagina 1504 ondemand, e poi quella dello screen off a 500, per tutti gli altri settaggi cosa intendi? hai qualche particolare impostazione da consigliarmi? o è corretto quello che faccio io?
Ora si può scegliere fra 10 frequenze:
1504, 1200, 1100, 1000, 900, 800, 600, 500, 400, 200
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Quote:
In test Thunderbolt 2.5
Changelog:
Io penso che si riferisca al fatto che attualmente con setcpu si possono selezionare 6 frequenze, ovvero: 200 - 500 - 800 - 100 - 1200 - 1504. Invece con la nuova rom ci saranno 10 frequenze selezionabili... Angelo correggimi se sbaglio.
La 2.5 è basata su kg2? anche se non credo visto che è uscita ieri....
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Ora si può scegliere fra 10 frequenze:
1504, 1200, 1100, 1000, 900, 800, 600, 500, 400, 200
Ecco appunto....
-
Quote:
imboscato81
Io penso che si riferisca al fatto che attualmente con setcpu si possono selezionare 6 frequenze, ovvero: 200 - 500 - 800 - 100 - 1200 - 1504. Invece con la nuova rom ci saranno 10 frequenze selezionabili... Angelo correggimi se sbaglio.
La 2.5 è basata su kg2? anche se non credo visto che è uscita ieri....
Per quello che riguarda il kernel hai capito al volo...
Per quello che riguarda la rom, invece, sarà basata su XXKG2
-
Quote:
angelom
Per quello che riguarda il kernel hai capito al volo...
Per quello che riguarda la rom, invece, sarà basata su XXKG2
Grande!!
A quando l'upload?
-
Ho notato che riesco a fare gli aggiornamenti delle apps dal market solo se nel telefono non viene installata la market security tool da google.
A questo punto visto che sono un pochino nubbio qualcuno mi spiega come fare a tornare alla cwm 4.02 .
Visto che mi piacerebbe provare la
Cianogemwmod night fly appena uscita.
Oppure e' possibile farlo da questa recovery?
Ciao
-
Quote:
frankcilo
Grande!!
A quando l'upload?
Domani in mattinata, quando avrò finito di testarla.
-
angelom,
ho letto male o stavi lavorando anche alla frequenza 1600?
non e' possibile arrivarci ?
non riesci ad inserirla nei 10 settaggi nuovi?
grazie
p.s. domandina stupida: ho flaschato la nuova 2.34 in attesa della tua rom
sara' ovviamente compatibile? ora non ho cwm
-
Quote:
tegolina
angelom,
ho letto male o stavi lavorando anche alla frequenza 1600?
non e' possibile arrivarci ?
non riesci ad inserirla nei 10 settaggi nuovi?
grazie
p.s. domandina stupida: ho flaschato la nuova 2.34 in attesa della tua rom
sara' ovviamente compatibile? ora non ho cwm
Il problema è che sono molto pochi i terminali compatibili a 1600, la maggior parte si bloccherebbe appena si sblocca lo schermo (compreso il mio, ho già provato). Quindi ho pensato che è meglio rimanere su una frequenza di overclock non troppo estrema.
-
Dalla 8 alla 9 oltre alle frequenze in piu cambia qualcosa altro ?
-
Quote:
jackp75
Dalla 8 alla 9 oltre alle frequenze in piu cambia qualcosa altro ?
E' stata inserita la clokwork 4.0.1.0, è stato ancora variato l'undervolt, e sono stati ottimizzati i profili di governor