Esempio di uso del BLN: quando abbiamo una chiamata persa lampeggeranno i led dei due tasti ai due lati del cell per avvertirci appunto che c'è una chiamata persa.
Visualizzazione stampabile
Domanda: sarà un update o una full-wipe rom?
Thunderbolt kernel test 14:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Con Modulo CIFS già inserito nello zip da flashare.
grazie angelo per tutto il lavoro che fai ti volevo chiedere una cosa ho visto che sulle tue ultime rom non hai messo il No Increasing Tone è una tua scelta oppre c'è qualche problema?
Sto aspettando una rom stabile, visto che ne stanno uscendo due a settimana.
Samsung sta ancora lavorando sulla 2.3.4 quindi non vale la pena di fare tante modifiche visto che non c'è ancora una release stabile.
Quindi aspetterò ancora un pò per vedere l'aria che tira...
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Il bln funziona alla grande!
Grazie Angelom
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Con il kernel 13 il cell sembra riscaldare piu del normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
So di essere OT... ma c'è qualche anima pia che mi può aiutare a settare Bln Control ??? Io ho provato a smanettare un pò... ma credo di nn aver fatto niente !!!
sno ignorantissimo in materia ma credo che sia necessario avere il kernel adatto per poter usare bln..
dobbiamo aspettare la rom di angelo!!:)
Io ho installato il kernel ultimo che ha postato angelo dove l'ha già attivato... ma vorrei sapere come configurarlo x bene...
Cmq ieri avevo messo SetCpu x OC della rom 2.3 di Angelo... dopo l'utilizzo di un giorno l'ho tolto... la batteria mi dura di + senza OC !!!
angelom, c'è la possibilità di applicare qualche mod x utilizzare i pulsanti del volume, o quello della home x scattare foto/video? sarebbe davvero utilissimo..;)
In test Thunderbolt 2.8 da base XXKG6....
Changelog:
Inserito Thunderbolt test kernel 14b:
Basato sugli ultimi sorgenti Samsung + fix per reboot
Abilitato ThumbEE
Abilitato di Default il BFQ V2 i/o scheduler (possibili noop, deadline, cfq, bfq)
Possibilità di overclock e undervolt con Setcpu (fino a 1600MHZ)
Tavola Voltaggi modificabile tramite Setcpu (fino a 1,5 volt)
Abilitato BLN (attivabile tramite l'applicazione BLN Control)
Inserito Modulo CIFS
Inserito modulo tun.ko
Inserita initramfs XXKG6
Inserito jhash v3 con speed Tweak
Inseriti Memory e Battery Tweak
Altri tweak
Nella rom:
Inserito BLN Control free
Inserito Cifs Manager
Reinserito modulo SIP e Gtalk funzionante (in questa versione sono stati disabilitati)
Power menù e tutte le altre opzioni presenti nelle precedenti rom
grandissimo angelo!
non ci ho capito un cacchio di tutte le news ma la provo sicuramente!
grazie
ciao angelom per quando è previsto il rilascio magari fosse per oggi cosi questa notte mentre lavoro la testo
In upload Thunderbolt 2.8
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 2.8
in download!!!
angelo ma ho letto male io o prima era kernel test 15 e poi modificato a 14b???potrei ricordare male però
cmq la rom è completa di base kg6 giusto?
non riesco a scaricare....
sono io o ci sono problemi???
quindi in questa rom non c'è il tweek x incrementare l'audio?
angelo potresti postare anche il kernel a parte?...ho appena installato la kg6 di samfirmware e ho appena finito di installare tutte le apps dopo il wipe data...vorrei tanto provare il tuo nuovo kernel ma non vorrei reinstallare tutto da capo
grazie
quello che ti permette di aumentare l'audio degli altoparlanti stereo e in cuffia/bluetooth..è ancora presente?
okok...perfetto :D
angelom..su xda ci sono alcune mod x utilizzare i tasti hardware del cell x scattare le foto, e che migliorano la qualità..
si possono utilizzare, o c'è il rischio di incasinare il cell? :P
grazie ^.^
Angelom, sto per fare l'aggiornamento alla versione Thunderbolt 2.8 . Provengo dalla versione Thunderbolt 2.2 (con la quale mi sono trovato benissimo). Immagino ci siano stati vari miglioramenti da quella versione. Posso mettere la versione stock della 2.2 perchè gradire la versione stock rispetto a quella Thiunderbolt. Oppure me la puoi rilasciare? Grazie mille e complimenti.
istallata la 2.8... sembra molto stabile e veloce... oggi provo la batteria a mio avviso vero tallone di achille di queste ultime versioni, se anche questo dovrebbe essere positivo allora finalmente si può dire una rom cucinata da TOP CHEF!!!
che dire...questa rom è
L - E - G - G- E -N ...momento-momento-momento... -D - A - R - I - A
complimenti chef! ;D
al momento direi molto buono per il consumo batteria!
sono le 11 ed è dalle 7.30 acceso e con wifi e bluetooth inseriti e sono a 94%!!! (prima ero già all'80%)
finalmente......!!!
Thunderbolt test kernel 15:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Ricostruito su base 2.6.35.11
Tutte le caratteristiche del Kernel 14b
Migliorata durata batteria
angelo farai altri temi per questa rom?o ce ne sono di compatibili?
Appena ho un pò di tempo farò dei temi alternativi.
Ora sto lavorando per aumentare di un 15% l'audio del GSII