La trovi qui ;)
Visualizzazione stampabile
La trovi qui ;)
ragazzi aiutatemi allora io ho installato questa rom eseguendo prima un wipe data ma ho notato che i file che avevo nella memoria del cellulare sono rimasti ed è solo tornato alle impostazioni iniziali il cellulare, e credo ke sia questo che mi da problemi di surriscaldamento, come devo fare per favore aiutatemi nn so piu cosa fare ci ho provato molte volte ma nn va :'(
scusate ragazzi ho detto una grande ca**ata il wipe data non calcella i file cme musica o foto pero se potete mi volete aiutare sul fatto ke il mio gs2 si surriscalda molto
ammetto la mia ignoranza per quanto riguarda linux, ma lavoro su registri di windows, installando questo kernel, quali sarebbero le migliorie???
Ho letto su wikipedia del modulo fuse.ko, ma non spiega molto...e poi .ko cosa significa?
Grazie,
Marzio.
Ragazzi, ma anche a voi quando siete in chiamata (conversazione telefonica) avete il problema delle scritte sovrapposte? Quando esce scritto chiamata terminata quest'ultima và a posizionarsi sopra i numeri del chiamante.
c'è la possibilità di tornare al market precedente? inizio ad avere problemi di blocchi e riavvii continui quando provo ad aggiornare applicazioni, o mentre navigo nel market (che oltretutto va lentissimo :'()
Ragazzi... quindi questa 2.9 con il nuovo kernel... la consigliate oppure no?
Leggo tante cose contrastanti... io ho ancora la 2.6... che mi consigliate? ;)
Io sinceramente le nuove 2.x le ho provate ma ho notato un drastico calo della batteria durante il giorno. Ho rimesso la "vecchia" 1.5 e per ora rimango li! Forse sarà dovuto ad un produttore di componenti diverso...booo!
Ragazzi posso chiedervi quanto vi scende a voi la batteria durante la notte?? :)
@angelom
ciao scusa se ti rompo stavo cercando il widget quello dei contatti (quello dove è possibile aggiungere la foto) però dentro lo zip non lo trovo mi puoi dire dove lo posso trovare?
grazie
Ciao a tutti,
Ma perche il campo segnale rimane grigio anche con dati attivo e wi-fi????
PERFAVORE AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto concerne la foto nei contatti basta andare su rubrica,arrivare al contatto desiderato e tenere il dito in pressione sino alla comparsa di un menù dove troverete la voce "MODIFICA"...cliccate e avrete la popssibilità di mettere la foto cliccando sull'immagine vuota con il più ;)
In upload Thunderbolt 3.0....
Changelog:
Odex Basata su XXKG5
Inserito Thunderbolt test kernel 22:
Aggiunti moduli fuse.ko e ntfs.ko
Inserito tema blu
Inserito NTFS-3G
Inserito Gscript Lite e script per leggere SD (non la memoria usb) formattate NTFS
Inserita modifica per far funzionare il BLN per i messaggi anche con l'app Samsung standard
Aggiunto menù notifiche a 6 icone
Inserite tutte le mode delle precedenti versioni
non ti fermi neanche in vacanza eh??grande!!
p.s. il tema blu è quello della 2.8 per capirci o quello delle prime thunderbolt?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 3.0
Ho installato la 3.0 ma non capisco perchè non mi faccia cambiare lo sfondo alla schermata home! Non ho nemmeno il fulmine che dovrebbe esserci di defoult (credo) idee??
Angelo mi togli una curiosità....
come mai la 2.8 l'hai fatta su base XXKG6 mentre questa 3.0 è su base XXKG5?
ci sono problemi con l'ultima versione o è stata una scelta legata ad altri motivi?
siccome io monto ancora la 2.8 e non mi sono trovato affatto male soprattutto con l'ultimo kernel 22 volevo un po' capire il motivo...
grazie della tua presenza e di tutto quello che fai per noi.... poveri mortali!
hehehe
la XXKG5 è quella ufficiale per l'europa rilasciata da Samsung...ma da come si legge in giro e come già detto anche da Angelo (se non erro qualche post più indietro) non ci sono migliorie sconvolgenti :) quiandi se con la 2.8 hai già tutto quello che ti serve, puoi stare anche così.
Buona giornata,
Marzio.
ragazzi,scusate se vado OT ma ho un problema..
da ieri se trascino icone di programmi (non widget) sulla home del telefono, appena riavvio il telefono, spariscono e devo impostare tutto da capo.
vi e' mai successo?
suggerimenti?
grazie
:( sinceramente mai.
ciao ragazzi da ieri sono uno dei vostri,sto cercando una rom per godermi il mio nuovo giocattolino,angelom è una vecchi conoscenza dai tempi del desire,conosco benissimo la sua bravura a fare le rom,vi volevo chiedere su questa rom ci sono tutte le app e widget samsung?mi date qualche feed di questa rom,grazie ragazzi.
ok grazie....
Ragazzi... chi si pronuncia su quest'ultima chicca di Angelo? ;)
Bella..anche graficamente..pero' ho rimesso la 2.9..meno processi attivi per via delle applicazioni Samsung quindi piu ram disponibile quindi meno consumi!rotfl
Sarebbe fantastico poter installare il tema blu a parte..si puo??Cioe la 2.9 bella leggera con il tema blu
Per tema blu che si intende?quello dells 2.8?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, un pò variato ma si
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Grazie angelo..volevo sapere perché hai deciso di reinserire tutte le applicazioni samsung nella rom..hai avuto qualche problema escludendole?
Complimenti ancora
...ma fatemi riposare sto povero Angelo :p i temi e tutte le MOD che vi piace montare e smontare le potete trovare su "xda" basta che sia compatibile con XXKG5/XXKG6 : Samsung Galaxy S II I9100 - xda-developers
Byeee.
Marzio.
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Mi hai già risposto non avevo letto
pensavo fosse chiaro che se uno ha la KG5 si mette temi e mod KG5 e idem per la KG6, però la precisazione te l'approvo ahahah, meglio essere chiari!!! Come una sambuca Molinari rotfl
Ah ok!Hai fatto bene a dirmelo..stavo già scaricando qualche tema nuovo per la tua KG5 2.9 ..mi sa che lascio il tema che c'e' !:)
Domandona...ma il tema della 3.0 si puo mettere sulla 2.9 giosto?(essendo kg5)..non hai per caso il file da caricare?A parte questo..grazie mille per quello che fai!:)