Visualizzazione stampabile
-
Per la roma XLA2 prendo il kernel LA2? ovviamente ..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiuzhack
Per la roma XLA2 prendo il kernel LA2? ovviamente ..?
ovviamente..
-
vediamo..istallato cf root la2 sulla mia 2.3.6.xila3...tutto bene
ora vorrei flashare il kernel syah 2.6.14... lo flasho sempre pda..cosi come lo ho scaricato giusto?
ehm il syha scaricato chiaramente e tar..
-
Quote:
maverik1
ora vorrei flashare il kernel syah 2.6.14... lo flasho sempre pda..cosi come lo ho scaricato giusto?
Si, oppure scarica il file per cwm e lo flashi da recovery
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
thanks...appena flashato...
-
Quote:
maverik1
Come ti gira? Lagga per caso?
La chanfire mi lagga un pò nei messsaggi, e ho un telefono pulito.. Qualche altro kernel mi consigliate un pò più veloce?
-
ragazzi ma la versione LA4 andrebbe bene sul mio firmware 2.3.6 europa ita la3 no brand?
ho messo la2 x sicurezza..volendo dovrei cambiarla? sarebbe meglio ?
-
sarebbe sempre opportuno avere il chainfire kernel esattamente del proprio firmware
-
Quote:
Andromeda1968
sarebbe sempre opportuno avere il chainfire kernel esattamente del proprio firmware
e per caso c'è il chainfire opportuno alla xila3??
-
Quote:
FIO__93
e per caso c'è il chainfire opportuno alla xila3??
devi usare il LA2
-
update LPS Chainfire kernel
-
Ho appena fleshato il kernel per LP2 (quella russa) ma il cell non si riavvia....rimane fermo sulla schermata iniziale con la scritta samsung galaxy s .....help!
-
Quote:
Ascilto
Ho appena fleshato il kernel per LP2 (quella russa) ma il cell non si riavvia....rimane fermo sulla schermata iniziale con la scritta samsung galaxy s .....help!
Prova a riavviarlo in reco e fare wipe cache
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
ZiCkY
Prova a riavviarlo in reco e fare wipe cache
Appena fatto....ma sembra non volersi riavviare....ma quel kernel è quello giusto? Di solito si riavvia in pochi secondi dopo il flash di un kernel......invece qua è tutto fermo da 10 min...
-
Quote:
Ascilto
Appena fatto....ma sembra non volersi riavviare....ma quel kernel è quello giusto? Di solito si riavvia in pochi secondi dopo il flash di un kernel......invece qua è tutto fermo da 10 min...
Se hai il firmware lp2 va flashato il cf lp2
-
Quote:
ZiCkY
Se hai il firmware lp2 va flashato il cf lp2
Bo così ho fatto.....non capisco perchè non si riavvia......però in download mode e rocovery mi ci va....che noia....
-
Quote:
Ascilto
Bo così ho fatto.....non capisco perchè non si riavvia......però in download mode e rocovery mi ci va....che noia....
riscarica il kernel magari era corrotto...e rifai il flash ;)
-
Quote:
Andromeda1968
riscarica il kernel magari era corrotto...e rifai il flash ;)
Ho riprovato.....bo non sia riavvia....che fare?
-
Quote:
Ascilto
riflasha il firmware (hai un firmware vero? non una rom su base LP2)
-
Quote:
Ascilto
riflasha il firmware..
-
Riflasho il firmware......riscarico il kernel.....e zac.....si blocca di nuovo....cmq il fimware mio (non trovo più il post da dove l'ho scaricato) è questo I9100XWLP2_I9100OXELP4_I9100XXLPQ_HOME.tar.md5.... .
-
Quote:
Ascilto
Riflasho il firmware......riscarico il kernel.....e zac.....si blocca di nuovo....cmq il fimware mio (non trovo più il post da dove l'ho scaricato) è questo I9100XWLP2_I9100OXELP4_I9100XXLPQ_HOME.tar.md5.... .
se digiti *#1234# cosa ti da in pda?
-
Quote:
jacobrucia
se digiti *#1234# cosa ti da in pda?
pda: Xwlp2
phone: Xxlpq
csc: Oxelp4
-
Quote:
Ascilto
pda: Xwlp2
phone: Xxlpq
csc: Oxelp4
O_o e hai flashato il cf lp2?
Questo?
http://download.chainfire.eu/138/CF-...etrieve_file=1
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Si....ho per caso fatto una minchiata??
-
Quote:
Ascilto
Si....ho per caso fatto una minchiata??
no ...
se vuoi, prova a flashare un altro firmware ics e fai il root a quello ...
ad esempio
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-poland.html
-
ragazzi ma il mio finisce in LA3...c'è il download per LA3 ??
I9100XILA3
-
Quote:
hackolo
ragazzi ma il mio finisce in LA3...c'è il download per LA3 ??
I9100XILA3
Non esiste. Usa il LA2
-
quindi con questo faccio tutto? la LA2?
-
Quote:
hackolo
quindi con questo faccio tutto? la LA2?
Fai il root con il LA2
-
Ciao Raga,
io ho un s2 con xila3 e phone XWKI1.
Adesso dopo circa 2 mesi di possesso s2 vorrei fare del modding ma ho qualche domanda alla quale non trovo risposta diretta e che vorrei farvi.
1) faccio il root con il la2 ( e fino qui tutto ok), ma se voglio cambiare modem lo devo fare prima o dopo ?
2) successivamente vorrei installare un rom con syiah e jkey, ma mi sbaglio o il jkey no c'è per xila3 ? avete qualche rom da consigliare ?
3) se voglio flashare da Chainfire una rom con ics , devo prima installare un firmware con ics o posso anche installare con Chainfire montato su 2.3.6 ?
scusate ho letto un po ma ho anche molta confusione
Ciao
-
Quote:
daniel3003
Ciao Raga,
io ho un s2 con xila3 e phone XWKI1.
Adesso dopo circa 2 mesi di possesso s2 vorrei fare del modding ma ho qualche domanda alla quale non trovo risposta diretta e che vorrei farvi.
1) faccio il root con il la2 ( e fino qui tutto ok), ma se voglio cambiare modem lo devo fare prima o dopo ?
2) successivamente vorrei installare un rom con syiah e jkey, ma mi sbaglio o il jkey no c'è per xila3 ? avete qualche rom da consigliare ?
3) se voglio flashare da Chainfire una rom con ics , devo prima installare un firmware con ics o posso anche installare con Chainfire montato su 2.3.6 ?
scusate ho letto un po ma ho anche molta confusione
Ciao
1) lo puoi mettere dopo
2) Di Rom ce ne sono tantissime nel forum
3) Xinstallare ICS o ROm Ics segui le guide nel forum https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
UPDATE prima pagina kernel
-
Ciao Francys-t
e garzie per la risposta.
oggi ho fatto il root con cmw la2 (io avevo la xila 3).
Adesso ho 2 dubbi:
1) se faccio prima di fare casini un nandroidbackup da cmw, posso farlo sulla sd interna vista che non ho un sd esterna e visto che ho 10gb.
2) sono interessato a jkay, sulla mia cmwla2 funzionano senza scaricare roms, e se si che versione devo scaricare? Deodexed o odex ?
Ciao
grazie ancora per l'aiuto.
-
Quote:
daniel3003
Ciao Francys-t
e garzie per la risposta.
oggi ho fatto il root con cmw la2 (io avevo la xila 3).
Adesso ho 2 dubbi:
1) se faccio prima di fare casini un nandroidbackup da cmw, posso farlo sulla sd interna vista che non ho un sd esterna e visto che ho 10gb.
2) sono interessato a jkay, sulla mia cmwla2 funzionano senza scaricare roms, e se si che versione devo scaricare? Deodexed o odex ?
Ciao
grazie ancora per l'aiuto.
Qui sei off topic, posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
ciao jacobrucia
grazie per il link che mi hai passato che mi ha aiutato.
ho bisogno pero di un po di risposte, mi sono letto un po di pagine di forum ma ho dei dubbi, scusa la mia ignoranza.
1) ho installato la cmw la2 per fare il root della xila3 : siccome ieri sera mi si è "casualmente spento e riavviato" io a questo punto cosa ho xila3 o xila 2?
2) con cmw la2 posso installare qualsiasi rom 2.3.6 o inferiore? (ho letto il link per installare ics).
3) Quando devo fare wipe, full wipe ecc..?
4) esempio jkay: la mia xila3 non è supportata ma se installo una roms con jkay e altro ho problemi.
Ciao
e scusa le domande ..
-
Quote:
daniel3003
ciao jacobrucia
grazie per il link che mi hai passato che mi ha aiutato.
ho bisogno pero di un po di risposte, mi sono letto un po di pagine di forum ma ho dei dubbi, scusa la mia ignoranza.
1) ho installato la cmw la2 per fare il root della xila3 : siccome ieri sera mi si è "casualmente spento e riavviato" io a questo punto cosa ho xila3 o xila 2?
2) con cmw la2 posso installare qualsiasi rom 2.3.6 o inferiore? (ho letto il link per installare ics).
3) Quando devo fare wipe, full wipe ecc..?
4) esempio jkay: la mia xila3 non è supportata ma se installo una roms con jkay e altro ho problemi.
Ciao
e scusa le domande ..
1) hai ancora xila3 con root xila2
2) si puoi installare qualsiasi Rom tranne che quelle basate su ICS
3) Li fai prima del flash di una Rom se questa li richiede (ma di solito è meglio farli sempre)
3) Questo non lo sò..(Ma credo di no)
§
-
ma a me spunta KE1 ....che file devo usare?
-
Quote:
vincenzo90
ma a me spunta KE1 ....che file devo usare?
digitando *#1234# ti esce KE1 in PDA?
-