Io l'ho comprato da una settimana, ho la KE7, ma come mai nel Kies mi dice che non trova nessun aggiornamento?
Rilevando la KE7 non mi dovrebbe trovare tutte quelle intermedie KF, KG1, KI3 ? Per installarle senza Kies devo per forza avere il root?
Ma non ci sono delle 2.3.5 con dei fixes per i "contro" ?
Grazie
Ultima modifica di Blisset2; 04-10-11 alle 16:47
Ho flashato la Cyano, ripristino le applicazioni, riavvio, nessun IMEIRiavvio 2 volte e nella seconda è tornato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
con kies l'ultima ufficiale italiana che dovrebbe trovarti è la KG1 e solo quella!
le altre o non sono per l'italia o non sono ufficiali ma ufficiose...e quelle ufficiose sono allergiche a Kies (me too)
per installare senza kies non è obbligatorio il root
per quanto riguarda i fix per i contro...i contro sono molto personali in questa rom...io l'ho lasciata com'era.
Scusate ragazzi ma un programma alternativo a root explorer per leggere la cartella efs? Ho usato super manager ma la cartella che trovo io è vuota... L'unica cosa che ho fatto fino ad ora (sono proprio all'inizio) è il root con chainfair andato a buon fine. E' normale che efs sa vuota? Grazie...
Ma non ho ben capito per salvare il contenuto della cartella EFS bisogna farlo con Root Explorer? perchè io ho provato con Astro ma la cartella è vuota nonostante l'Imei ce l'abbia!