scusa la mia ignoranza, perché davvero proprio non riesco a metterlo sto kernell
Allora
Installo custom firmware da ODIN
Poi prima di fare il root da odin installo il kernell? o dopo aver fatto il root con cf root installo da odin il kernell?
Visualizzazione stampabile
scusa la mia ignoranza, perché davvero proprio non riesco a metterlo sto kernell
Allora
Poi prima di fare il root da odin installo il kernell? o dopo aver fatto il root con cf root installo da odin il kernell?
Avviso importante: ho testato la 2.2 beta 3 ma sono tornato DI CORSA alla DK che monto ora causa BATTERY DRAIN spaventoso !!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah Dark Knight 2.1 beta 1.
Allora
Quote:
Originariamente inviato da iraf
Da che situazione software parti?!?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah Dark Knight 2.1 beta 1.
Parto da zero, da un deep clean magari
Ho scaricato la rom stock KI8, ma accetto suggerimenti
raf
dopo un giorno intero di utilizzo mi sembra di notare che.
1) minor uso di ram,ma potrebbe essere anche il nuovo firmware che ci mette del suo.
2)bene la batteria dalle 7.00 di stamani sono al 59% ma uso anche juige defender ultimate
3) nessun tipo di lag o altro tutto perfetto tutto fluido e veloce,molto veloce.
4) i video a 120 fps? ne ho fatto uno è ottimo ma come sempre del resto.
Quote:
Originariamente inviato da iraf
Che software monti? Sei già root?
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Tenuto sempre monitorato con cpu spy e si è fatto le deep dormite quando doveva, figurati che l'ho anche downclockkato a 1 giga........
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Ho mantenuto le medie d'uso normali per me ma la differenza è stata significativa....:-((( Peccato, le prestazioni non erano niente male...
è disponibile al download la versione 2.2 beta 7 direttamente dal sito ufficiale
di gokanmoral.:)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Batteria o prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Montata la beta 7 ma subito ritornato alla 6 più reattiva e con consumi davvero bassi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ci sono miglioramenti sostanziali rispetto alla versione 2.0?????
http://www.gokhanmoral.com/
Beta 7 online
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah-v2.2beta7
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Interessante...
Avevo provato la beta 3 su consiglio dell'amico Scoman ma ne sono uscito biondo causa consumo batteria, più o meno stessa cosa con la beta 6, della quale però tutti parlano molto bene...
Che sia la mia batteria che comincia ad abbandonarmi ??? Stamattina (tanto per capire) ore 7,50 batteria 100%, adesso (ci sto pestando dentro con internet via Wi-Fi, download vari, riproduzione video) sono al 72%...è normale?!? (fine OT !!!)
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Ragemod v 1.1 b.
Bho, io con la 2.2 beta 6 e telefono in modalità "aereo", questa notte la batteria è passata dal 23% a mezzanotte al 13% alle 10:45.... problema di calibrazione ?
Quote:
Originariamente inviato da u171173
Non nominare quel termine, qui sul Forum ci sono due accese fazioni: "la calibr. serve" contro "la calibr. non serve" !!!!! Per quanto mi riguarda devo ancora capirlo....
nei vari post della sua pagina web lo stesso gokanmoral dice
che il nostro galaxy s2 non ha bisogno di nessuna calibrazione
della batteria.
Quote:
Originariamente inviato da ciuppy72
....se ti sente EL PORCHARO..... riparte la faida !!!!
...by the way... la mia batteria è al 55% (vedi mio post delle 10,45 circa).....
Mistero !!!!!!!!!!!!! o_O
salve ragazzi, dopo aver installato il kernel siyah 2.2 beta7 sul mio galaxy s2, i tasti fisici menu e indietro che desidero assolutamente spenti, rimangono accesi anche dopo aver settato nel menu la relativa opzione per tenerli sempre disattivati. Una cosa fastidiosissima !!!! spero che qualcuno lo faccia notare al mitico sviluppatore !!!! oltre questo piccolo bug va una scheggia !!!
Raga se posso dire calibrazione sì o calibrazione no il solo programma su cui tutti sono d'accordo per sapere come si comporta la batteria è Betterbatterystats: permette di sapere esattamente quanto tempo il device sta attivo e quanto in deep sleep e soprattutto ci dice se ci sono appena che attivano il galaxy in modo indesiderato. Per lo volesse sappiate che sul market è a pagamento, su XDA è gratis!
aggiorno la mia situazione con KI8 e Siyah 2.1.1
sono a 2 g 3h 47 m con il 37% rimanente con il "mio" utilizzo normale (mail in push,sms, un pochino di internet e qualche telefonata breve).
ah ah ma mica lo dico io che non serve!!rotfl e sinceramente neppure saprei come scoprirlo..riporto
solo ciò che dice gok nel suo forum,e di lui penso di potermi fidare!!!! ad ogni modo ero strafelice
dell'accoppiata ki8-siyah 1.8 e lo sono ancora di più di questa j3-siyah 2.2 beta 6:D
Disponibile per il download la beta 8 sul sito ufficiale!!!!!
ricalibrare la batteria non serve a nulla....anzi a volte potrebbe essere negativo...IMHO
2.2 Beta 8 out...
faccio notare una cosa nel changelog: "fixed the bug which prevents second core to become active"
;)
perchè è sempre meglio usarla in maniera standard con i suoi cicli normali di carica e scarica senza forzare nulla senza apps o guide che ti chiedono cicli particolari perchè il risulato finale è lo sforzo maggiore e basta e soprattutto queste batterie sono già nate "ottimizzate" quindi non hanno bisogno di particolari accorgimenti....invece se si vuole realmente migliorare il buon utilizzo e maggior utilizzo della batteria usiamo firmware con kernel che realmente ottimizzano l'uso del processore e delle sue applicazioni soprattutto in standby !!
IMHO...poi ognuno è libero di fare e pensare cio' che vuole ci mancherebbe :)
Io ho un s2 rootato cn sopra una rom credo stock di e.chinefire...posso mettere qualsiasi sltra rom?????
Inviato dal mio GT-I9100
flashata la beta 8
io resto fedele alla beta 6o_O ma resto collegato!!!