Visualizzazione stampabile
-
scusate la niubbaggine, ma come si fa a capire che il cell è in deep sleep?
-
io con la rc2 ho riscontrato dei lag, quindi sono tornato alle rc1... non so se è successo a qualcun'altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
io con la rc2 ho riscontrato dei lag, quindi sono tornato alle rc1... non so se è successo a qualcun'altro...
Io fin ora non ho riscontrato nessun Lag. Fin ora la batteria si comporta bene, ma in USO BATTERIA / SISTEMA ANDROID mi è salito fino al 26%. Bho!!!! Ora vediamo come si comporta durante la giornata.
-
Quote:
Fuoritempo
Ti va in deep anche se imposti un solo core?
Io ho freezzato Daemon per il timore che vada in conflitto con 2nd core e mi dia problemi al piccino...
C'è questo pericolo o no?!?
Mah... ti dico, il mio anche nella modalità "single core" dorme regolarmente come mia nonna alle 6 e tre quarti del pomeriggio.
In effetti se hai più app per il controllo della CPU, tipo SetCPU e Voltage Control, quello di sicuro non si fa!
Quote:
AndreaHistoryX
scusate la niubbaggine, ma come si fa a capire che il cell è in deep sleep?
Con l'app gratuita scaricabile dal market CPUSpy.
-
grazie, appena installata.
io uso 2nd core e setcpu.. e per ora, anche a lasciarlo in stand by, il cell non mi va in deep sleep..
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHistoryX
grazie, appena installata.
io uso 2nd core e setcpu.. e per ora, anche a lasciarlo in stand by, il cell non mi va in deep sleep..
Per conferma di quanto detto da Scoman: usare insieme i due programmi non ti dà alcun problema ?
Per la cronaca: adesso il mio cell si è deciso a dormire anche con un solo core attivo.... MAH......
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Quote:
Andromeda1968
flashato la 2.2 RC2
Andromeda è uscita la rc3!
-
Quote:
ginko1995
Andromeda è uscita la rc3!
e minch....XX.....
:)
-
Quote:
Fuoritempo
AL COLLEGA CHE OVERCKLOCCA: scusa ma per quale motivo spingi la Cpu a 1.4 e 1.6 ??? Vuoi usare il tuo povero S II per farci sopra un uovo all'occhio di bue???
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
No io non uso mai overclock, infatti a volte lo setto a 1000mhz se non 800mhz...
ho provato a fare overclock a 1.4 e 1.6 per testare la cpu.
a 1.6 si blocca, e vorrei sapere soltanto se è un problema della mia cpu o del kernel !!
-
scusatemi ma non riesco proprio a stare dietro a tutto, domanda veloce, per chi monta la ki8 attualmente quale versione è consigliata?soprattutto a livello batteria, io sono rimasto alla 1.8 ma credo ci siano stati progressi
-
Quote:
tabs78
scusatemi ma non riesco proprio a stare dietro a tutto, domanda veloce, per chi monta la ki8 attualmente quale versione è consigliata?soprattutto a livello batteria, io sono rimasto alla 1.8 ma credo ci siano stati progressi
prova la 2.2 beta 6 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
prova la 2.2 beta 6 ;)
andromeda io da ieri sto usando la 2.2 cr1 e devo dire che non
è affatto male sia in termini di prestazioni che durata batteria.
-
-
a proposito,ho capito male io o dopo la versione finale di questa 2.2 gokanmoral
si dedicherà allo sviluppo del kernel 3.0. questo cosa vuol dire che il prossimo
lavoro riguarderà ics? scusate la mia beata ignoranza.O:)
-
Quote:
ciuppy72
a proposito,ho capito male io o dopo la versione finale di questa 2.2 gokanmoral
si dedicherà allo sviluppo del kernel 3.0. questo cosa vuol dire che il prossimo
lavoro riguarderà ics? scusate la mia beata ignoranza.O:)
Android 4.0 ics =ice cream sandwich :-)
Il kernel v3.0 riguarderà ancora gingerbread perché ancora non ci sono rom stabili con ics per l's2 tantomeno quelle basate su firmware ufficiali... Le vedremo per il 2012
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Phenomenal v1.0
-
Sto testando da una mezz'oretta il DK che ho in firma con 2nd core settato a un solo "nucleo" e setCPU a 100-1000 Mhz... Qualche lag quasi impercettibile ma a parte questo.... SPETTACOLO !!!!!
@ CIUPPY: che rom monti ?
-
comunque la RC2 è molto buona con la KJ3 :)
-
Quote:
Andromeda1968
devo dire che questa rc2 sembra molto più performante della DK 10.1 sulla batteria oltre che la fluidità....
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Scusa Andro, ma dall'alto della tua esperienza di modder qual' è al momento il miglior kernel per la mia Checkrom 3.1.1 (chiedo VENA per il mio parziale OT...) ???
-
Quote:
Fuoritempo
Sto testando da una mezz'oretta il DK che ho in firma con 2nd core settato a un solo "nucleo" e setCPU a 100-1000 Mhz... Qualche lag quasi impercettibile ma a parte questo.... SPETTACOLO !!!!!
@ CIUPPY: che rom monti ?
ho la no brand olandese xwkj3 abbinata al siyah 2.2 cr1 con go launcer.
-
Quote:
Fuoritempo
Scusa Andro, ma dall'alto della tua esperienza di modder qual' è al momento il miglior kernel per la mia Checkrom 3.1.1 (chiedo VENA per il mio parziale OT...) ???
non è la stessa cosa testare un kernel con una stock rom e una custom...pero' penso che il Siyah nelle sue ultime versioni sia ottimo anche per la Check....attendi la release finale e poi flasha :)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
non è la stessa cosa testare un kernel con una stock rom e una custom...pero' penso che il Siyah nelle sue ultime versioni sia ottimo anche per la Check....attendi la release finale e poi flasha :)
E sulla questione DK, che come dice Gadgetcheck sul suo sito, sono ottimizzate da lui e Gokhanmoral appositamente per la rom che monto che mi dici? Sto su quelle o attendo comunque la versione final della Siyah liscia ???
...thanx so much as usual !!!!!
-
Quote:
Fuoritempo
E sulla questione DK, che come dice Gadgetcheck sul suo sito, sono ottimizzate da lui e Gokhanmoral appositamente per la rom che monto che mi dici? Sto su quelle o attendo comunque la versione final della Siyah liscia ???
io attenderei la versione finale
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
io attenderei la versione finale
....che dovrebbe essere la 2.x o quale?
-
io ho la check 3.1.1 e con il kernel siyah 2.2 rc1 mi trovo benissimo, la 2.2 rc2 la sconsiglio vivamente, troppo lenta.
-
Quote:
Originariamente inviato da alterego1026
io ho la check 3.1.1 e con il kernel siyah 2.2 rc1 mi trovo benissimo, la 2.2 rc2 la sconsiglio vivamente, troppo lenta.
Ma prima di quella hai provato la DK che ho in firma?
-
allora, oggi intorno alle 22 ho dovuto ricaricare la batteria dopo 2gg, messo la darkknight, mi son trovato benissimo per cui terrò questa finchè non rilasciano la final 2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa
allora, oggi intorno alle 22 ho dovuto ricaricare la batteria dopo 2gg, messo la darkknight, mi son trovato benissimo per cui terrò questa finchè non rilasciano la final 2.2
Ma tu che rom monti?
-
Da quando ho la check 3.1.1 ho provato tutte le versioni siyah dalla 2.1.1 in su ( comprese le dk ), diciamo che rapporto prestazioni, durata batteria, e funzionalità della recovery per adesso prediligo la 2.2rc1. Sicuramente avrete notato tutti, che alcune versioni di questo kernel davano risultati di benchmark non attendibili che pur portando i risultati alle stelle ( quadrant 5200) non avevano tutta questa reattività e potenza.
-
Io monto kj 3 con la rc 2. e mi trovo bene. Se rc 1 e tanto meglio ci faccio un giro
-
Ma i link di queste nuove versioni del kernel non li avete messi o so io che me sono cecato???
Vabbò...vado a fare un salto sul sito di xda.
Salut a tut...
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom: 3.1.1
boot animation : Honeycomb
launcher : go launcher ex
theme : BlueMonkey
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : Siyah 2.2 beta6
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
-
Quote:
rattlehead
Ma i link di queste nuove versioni del kernel non li avete messi o so io che me sono cecato???
Vabbò...vado a fare un salto sul sito di xda.
Salut a tut...
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom: 3.1.1
boot animation : Honeycomb
launcher : go launcher ex
theme : BlueMonkey
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : Siyah 2.2 beta6
Inviato dal mio Galaxy SII usando
Androidiani App
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Sto testando il kernel in firma vi farò sapere.
Intanto che esce il final... :-))
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Phenomenal v1.0
-
sarebbe bello se in prima pagina si inserissero le varie mod che si possono fare con questo kernel...setcpu, voltagecontrol, ocdaemon, script...
-
Quote:
Fuoritempo
Ma tu che rom monti?
revolution 3.1.1
-
Questo Raga è in quanto tempo mi è calata la batteria con la versione Siyah 2.2beta6 per ogni punto percentuale.
http://img3.imageshack.us/img3/7407/...sumisiyah2.png
Noterete che ci sono più barre di 100, questo non perchè ho caricato la batteria al 110% ma perchè prutroppo una volta avevo la batteria al 28%, ho spento il device e la mattina dopo, alla riaccensione ero di nuovo al 31%, quindi il report di betterbatterystats che ho elaborato su Excel aveva dei punti percentuali doppi.
Complessivamente il ciclo di carica e scarica mi è durato sulle 48 ore, con 5 ore e mezza di stato attivo, 5 ore abbondanti di wifi e 4 ore e mezza di screen on (luminosità minima). Giocato solo una ventina di minuti.
@Andromeda
mi consigli ancora di passare da firmware XXKI3 a XXKJ3?
-
Quote:
Scoman
Questo Raga è in quanto tempo mi è calata la batteria con la versione Siyah 2.2beta6 per ogni punto percentuale.
http://img3.imageshack.us/img3/7407/...sumisiyah2.png
Noterete che ci sono più barre di 100, questo non perchè ho caricato la batteria al 110% ma perchè prutroppo una volta avevo la batteria al 28%, ho spento il device e la mattina dopo, alla riaccensione ero di nuovo al 31%, quindi il report di betterbatterystats che ho elaborato su Excel aveva dei punti percentuali doppi.
Complessivamente il ciclo di carica e scarica mi è durato sulle 48 ore, con 5 ore e mezza di stato attivo, 5 ore abbondanti di wifi e 4 ore e mezza di screen on (luminosità minima). Giocato solo una ventina di minuti.
@Andromeda
mi consigli ancora di passare da firmware XXKI3 a XXKJ3?
si certamente..consiglio comunque la KJ3 ;)
-
Ciao Ragazzi devo dire che questo kernel siyah rc1 al momento per me è il più performante con la KJ3 molto meglio della DK 10 e del rc2. riscontri????
-
Scusate ma non ho capito come mai la rc3 non è disponibile.
Emblema
-
Non è ancora disponibile perchè Gokhan ci sta mettendo di più a partorirla! Però ha già reso noto il changelog... more info at gokhanmoral.com!