Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Scusa ma ti riferisci alla durata della batteria, alle prestazioni o ad entrambi ???
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Scusa ma ti riferisci alla durata della batteria, alle prestazioni o ad entrambi ???
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
confermo anche io secondo la mia esperienza che la rc1 è la migliore al momento!
ciao a tutti :)
vi volevo chiedere una cosa io con la rom revolution hd , modem xki3 e kernel siyah 2.2 rc1 arrivo ad 15 ore di utilizzo intenso.
che kernel o versione di syah devo mettere per far durare qualche ora in piu la batteria?
con che operatore usi il modem xki3?
Quote:
Grazie kastorix x il link!
Sei stato molto gentile!!
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom: 3.1.1
boot animation : Honeycomb
launcher : go launcher ex
theme : BlueMonkey
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : Siyah 2.2 beta6
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
15 ore di utilizzo intenso mi sembra un risultato ottimo, credo che dovrai rinunciare a qualcosa in termini di prestazioni per superare questa soglia. :-)
uscita la rc3..provate e poi mi dite :)
Ho provato la rc3.. Il telefono sembra meno reattivo e piu laggoso..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi queste sono le novita per il Siyah 2.2 RC3 :)
Changelog:
1°) ondemand governor up_threshold changed to 85 and ondemandx is removed. ondemand has default sleep profile now (500MHz as default)
2°) changed some parameters in tweaks.sh
3°) uploaded the sources to bitbucket. sorry, there is no commit log as I was using my computer@work. but for the next release there will be detailed commit logs for 3.1 branch, with the cost of slower development.
4°) REVERTED the integrated Mali-400 drivers released on 21 Nov 2011. I had the same problem that I had in beta5. I need some more time to find out what is causing it. I’ll try to solve it in v3.0
5°) added lagfree governor back for those who prefer snappiness to battery life. other governors are still available as modules.
Non ho capito cosa vuole dire nel punto 4,qualcuno lo sa? :p
Ciao Pigelot,
da come ho capito io Gokhan voleva aggiornare i driver della GPU ma poi è tornato indietro, sennò il GS2 lagga.
ma pensate che ci vorrà molto per avere la definitiva?
io ho la kj3 kernel 2.2 rc1 e modem neki2 e mi trovo davvero bene, direi che ho trovato la configurazione che fa per me. per quanto riguarda la batteria ho installato 2nd core e l'ho impostato su un core solo (ne attivo 2 quando necessario) e set cpu max a 800mhz (stesso discorso per il dual core) e la batteria sembra ringraziare parecchio, adesso sono a 9ore di utilizzo e ho il 50% di batteria:
display acceso parecchio (un'oretta di lettura pdf)
una 40ina di sms whatsapp
una 20ina di mail
una manciata di mex con facebook
qualche pagina di internet
10 min di chiamata
e 2-3sms
ovviamente whatsapp, chaton, gmail, talk e fb in push
sono decisamente soddisfatto!
ah, luminosità regolata a 0% e a 20 durante la lettura pdf (la imposto al massimo solo all'aperto e all'occorrenza, ma per poco..)
quando possibile mi collego al wifi
ah, ho installato anche titanium backup, gemini app manager e autorun manager per bloccare le app che non mi interessano e disattivare l'avvio automatico per quelle che non voglio sempre on..
In attesa del final sto testando il kernel phenomenal. Non male :-)
http://img.tapatalk.com/5ea5ca21-c4bc-9870.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea5ca21-c409-4972.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea5ca21-c419-0533.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea5ca21-c427-aec3.jpg
Una domandina che vi sembrerà banale:
ho appena scaricato la 2.2 rc1 dal sito di gokhanmoral. E' una versione unica per tutti i firmware? Non ci sono versioni dedicati alle Rom come per chainfire?
grasssie
Quote:
Originariamente inviato da Giak80
Va bene per tutti i firmware!!anche io mi sto trovando bene con l'rc1
ok grazie mille ho appena fleshato la kj3 di samsung e un minuto dopo è andata via la corrente meno male che avevo finito :P
comunque seguirò il tuo consiglio e metterò 2.2 rc1 2nd core facendo lavorare un core solo sperando di raggiungere i tuoi risultati :D
sta uscendo la finale 2.2 ;)
Evvai!
Ora bisogna scoprire quale versione flashare.....
News sulla differenza tra le 2 versioni?
Ma io su gokhanmoral vedo solo la 2.2. FINAL e il changelog.....
E' questa la versione finale da prendere?
Inoltre (e spero che qualcuno me lo spieghi....) non ho capito cosa vuol dire la frase contenuta nel changelog che recita "....removed new mali driver leftovers from the merge in rc3. we are not using samsung drivers...."
Cioè fatemi capire....la GPU Mali 400 può beneficiare di nuovi driver e nel 2.2 Final non ci sono? Ma gli eventuali giochi in HD ne risentono in prestazioni? E i video HD? Boh?
posso mettere la mod bln, sulla dark knight che ho?
Sul sito di XDA non sono riuscito a capire quali siano le differenze che passano tra 2.2 "nolog" e 2.2 "liscia"
Boh.....non so quale flashare......magari aspetto che qualcuno mi chiarisca le idee....
Flashata la versione normale: ho un lag di almeno un secondo quando attivo lo schermo, anche se subito disattivato.
torno alla 2.1.1... Mi basta flasharla sopra o devo ripristinare il mio backup?
Azz.....ma che si peggiora anzichè migliorare?
Cambiando governor (da ondemand a smartass) va un po meglio.
Prima di tornate indietro aspetto anche i vostri commenti
ragazzi ho un galaxy s2 con ROM KI8, mai installato qualcosa che non sia STOCK, vorrei installare questo kernel..mi date qualche dritta?Che file devo scaricare?
appena flashata la versione finale 2.2 Siyah...e vediamo un po.....:)