Difetti noti anche se per la durata della batteria invece io mi ero trovato bene.
Io già cambiato.
Visualizzazione stampabile
A causa dei problemi rilevati da alcuni con riguardo alla 2.2 final (scattosità video e lag lockscreen) ho deciso di provare come primo kernel la 2.2 rc1 (ho firmware KJ3). Mi confermate che per ora è la versione di Syiah migliore e più affidabile?
Grazie
Scaricate il nuovo kernel 2.2i, dovrebbe risolvere il lag e il drain, certo che poteva aspettare a dire che il 2.2 fosse il finale se poi rilascia un altra versione.
Emblema
Quote:
Originariamente inviato da Emblema
Speriamo risolva anche la scattosità dei video!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Avete il link della 2.2.1??
www.gokhanmoral.com/
Dice che verrà uploadato in xda
Montato adesso.....
Miglioramenti nella parte video in registrazione full hd ma persistono dei fastidiosi micro stuttering cje rendono la visione fastidiosa.
Torno al 2.1.1
Per aggiornare il kernel è necessario avere la batteria al 100% per evitare problemi di calibrazione oppure non è ncessario.
update
SYIAH KERNEL con CWM 5
Versione Recovery CWM 2.2 i final release
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1322474356
Versione Odin (Pda) 2.2 i final release
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1322474356
flashato questa mattina...
per ora migliore della precedente v2.2
Fatemi sapere come va la versione i.
Con la dark beta 10 con un uso abbastanza intenso sono al 74% accesso da stamane o_O
Quote:
Originariamente inviato da ginko1995
Sulle performance della batteria non ti posso aiutare.....per quanto riguarda la parte multimediale (video rec hd e playback video) posso dirti che la 2.2i va meglio della 2.2 ma presenta dei fastidiosi e costanti stuttering nella registrazione full hd.....
Per me non ci siamo. Per adesso in attesa di un siyha migliore sono passato al Phenomenon 1.0 con grosse soddisfazioni
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da ginko1995
Domanda per GINKO ma anche per gli altri: com'è il confronto fra l'ultimo Siyah DK e il Phenomenal?!?
Io da quasi 2 giorni sono passato a quest'ultimo per via degli undervolt e delle prestazioni comunque buone, ma la mia mente scientifica freme....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal 1.0 . Smartbench: 4127, Antutu: 5910.
Senti per il lato batteria, ribadisco, non posso esserti di aiuto perchè l'ho tenuto poco....
Sul lato multimediale ti rimando a quanto ho scritto sopra.....
Adesso ho il Phenomenal 1.0....vediamo come si comporta. Posso dirti che dal lato multimediale (video/foto e registrazioni varie) è molto buono....anzi buonissimo per i miei gusti ovviamente!
Per la batteria vedremo......
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
....resto in fiduciosa attesa...
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Phenomenal 1.0 . Smartbench: 4127, Antutu: 5910.
Flashata
L'ho appena flashata su MIUI, vedo come si comporta e vi faccio sapere :)
Incredibile...KI8 h3g + Syah 2.1
Uso normale senza nemmeno applicarmi a consumare poco.
http://imageshack.us/photo/my-images...1128213958.png
stesse prestazioni ho avuto io con la ki8 nord europea con siyah 2.1.1
ora monto la stock ita ki4, ma ne con il kernel stock, ne con il siyah 2.1.1 o 2.2i si hanno quelle prestazioni
L'ultima miui disponibile, la 1.11.25
Avete visto che è uscita la versione SiyahKernel v2.2p ?
Nel sito del produttore viene scritto questo:
This version is the same as v2.2i except for some cpu government defaults. p is for “performance”.
Changelog:
-default governor set to conservative
-conservative and ondemand defaults are tweaked to provide better performance
Ragazzi ma che vantaggi avrei ad installare questo kernel? Per ora sono alla 2.3.5 kj3 appena messa...con il gs2 rootato.
durata batteria:
1giorno 16ore, conessione 3g sempre attiva e quando sono a casa collegato in wifi, gtalk e facebook in background, chiamate e messaggi e un pò di internet, insomma un utilizzo normale del cellulare, collegamento bt attivo quando sono in macchina...ho messo la dark knight e mi trovo molto bene, lo testo per l'intera settimana e vediamo cosa esce fuori..poi sarà il turno di phenomenal!
Scusate, vorrei provare la 2.2i ma ho visto che ci sono due versioni quale è quella giusta per il nostro SGS2?
posso mettere il siyah sulla MIUI?
http://img141.imageshack.us/img141/3...1130101104.png
per gli interessati ;)
Sì, ho messo ieri il kernel 2.2i su miui e funziona alla grande.
Non ti basta rimettere la miui per avere il suo kernel?
Quote:
Originariamente inviato da KURTZ
Che guida hai seguito?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
Ma quindi io che ho il 2.3.5 con build KJ3 con root chainfire, scarico la versione in op per odin, la aggiungo a pda e la flasho? Dopo devo rootare ancora?